FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 234

 

Brava gente, mi chiedo se tutto questo discorso sul tetto del debito nazionale sia una truffa. Cioè, ci sono le Tredgeries, che pagano il 2 agosto. -- è già un debito. Tecnicamente, gli stati potrebbero scambiare la carta con carta, ma lo sconto sulla nuova carta non rientrerebbe nel tetto del debito pubblico esterno. Bene, allora prendiamo un prestito per lo stesso importo e fino all'addebito degli interessi - tutto si adatta, e se prendiamo in prestito dalle nostre stesse banche che stavano salvando durante la crisi - tutto va bene: il debito pubblico esterno è stato ridotto.

Mi sembra che il discorso sul tetto del debito pubblico esterno sia di un altro thread e non abbia niente a che vedere con il default, è solo vantaggioso per qualcuno ingannare tutti che si tratta di cose collegate, fissare delle scadenze, vanificarle (due e mezzo, due su una corda, due su una tela di ragno), ecc.

 
DragonSL:

Brava gente, mi chiedo se tutto questo discorso sul tetto del debito sia una truffa. C'è un debito per il quale il pagamento del 2 agosto è già un debito. Tecnicamente, gli stati possono scambiare le carte per carte, ma la dimensione dello sconto non rientra nel tetto del debito pubblico esterno. Bene, allora prendiamo un prestito per lo stesso importo e fino all'addebito degli interessi, tutto quadra, e se prendiamo in prestito dalle nostre stesse banche che stavano salvando durante la crisi, va tutto bene: il debito pubblico esterno è stato ridotto.

Mi sembra che il discorso sul tetto del debito pubblico esterno sia di un altro thread e non abbia niente a che vedere con il default, è solo vantaggioso per qualcuno ingannare tutti che si tratta di cose collegate, fissare delle scadenze, vanificarle (due e mezzo, due su una corda, due su una tela di ragno), ecc.


Proprio così, è su questo che si fanno i soldi, non è una brutta voce in questo momento per spingere più persone nei selloff.
 
strangerr:

Ciao. Anch'io pensavo all'incirca all'opzione rossa nello screenshot e continuo a pensarlo, finché non si dice nulla sull'annullamento.
Ciao. Qualcosa dentro di me dice che scenderemo a 1,38 prima di salire a 1,53.
 
Qual è la prognosi per il nzdusd?
 
Vitya:
Qual è la prognosi per il nzdusd?

Non fare previsioni, guarda cosa sta succedendo ora, il futuro può essere solo ipotizzato, non predetto.
 
strangerr:

Non fare previsioni, guarda cosa sta succedendo ora, il futuro può essere solo ipotizzato, non predetto.


parole d'oro.

Guardando tutto questo, ho una domanda.

Per quanto tempo ci sarà un movimento senza correzione (almeno 23 Fibo) verso l'alto?

 
strangerr:

Non fare previsioni, guarda cosa succede ora, il futuro può essere solo ipotizzato, non predetto.


Sei come un filosofo :-)

Previsione (dal greco πρόγνωσις - prevedere, predire) - prevedere il futuro usando metodi scientifici, così come il risultato della previsione stessa.https://ru.wikipedia.org/wiki/Прогноз

 
21april:


Sei come un filosofo :-)

Previsione (dal greco πρόγνωσις - prevedere, predire) - prevedere il futuro usando metodi scientifici, così come il risultato della previsione stessa.https://ru.wikipedia.org/wiki/Прогноз


Una supposizione è un'ipotesi, mentre una previsione è una causa di azione.

A Vitya: Ti dico - nessuno conosce il futuro, per quanto sarà, per quanto sarà.

 
Noterday:
Ciao. Qualcosa dentro di me mi dice che andremo un altro 1,38

Sono d'accordo. Penso che sarà 1,4550.
 
strangerr:

Non fare previsioni, tieni gli occhi su ciò che sta accadendo ora, il futuro può essere solo ipotizzato, non predetto.

Senza previsioni o supposizioni, il gioco non può essere giocato.
Motivazione: