Commercio armonico - pagina 515

 

Ciao Mike,

Cosa ti fa pensare che il prezzo non raggiungerà il 61,8% o più e quindi invaliderà il 121?

 

Ciao ragazzi, qualcuno può dirmi qual è la differenza tra le versioni 135wsv05 e 113wsv61 (113wsv63), tranne che 113wsv61 ha aggiunto il pattern 121 e 113wsv63 ne ha una versione migliorata.

Inoltre, è possibile cambiare il modo in cui gli indicatori zup originali (da nen) disegnano i pattern. Voglio vedere tutti i pattern disegnati in uno stile di linea semplice, il modo in cui è implementato nelle versioni grandaevus.

 
pavel105:
Ciao ragazzi, qualcuno può dirmi qual è la differenza tra le versioni 135wsv05 e 113wsv61 (113wsv63), tranne che 113wsv61 ha aggiunto il pattern 121 e 113wsv63 ne ha una versione migliorata. Inoltre, è possibile cambiare il modo in cui gli indicatori zup originali (da nen) disegnano i pattern. Voglio vedere tutti i pattern disegnati in uno stile di linea semplice, il modo in cui è implementato nelle versioni grandaevus.

per quanto riguarda la tua prima domanda, leggi qualche pagina indietro e troverai la risposta, quello che ti suggerisco è di usare l'ultima versione, per quanto riguarda la seconda domanda credo che comporterà un aggiustamento nella codifica che non sarà facile.

 

Ciao amici,

Qualche idea per noi per impostare il fuso orario per 113wsv63 ?!

 
alam313:
Ciao Amici, Qualche idea per noi per impostare il fuso orario per 113wsv63 ?!

Si prega di leggere "Come impostare il tempo nelle versioni wsv di zup" @ post #4412 @ https://www.mql5.com/en/forum/173588/page295

 
IanorinHawklight:
Ciao Mike, cosa ti fa pensare che il prezzo non raggiungerà il 61,8% o più e quindi invaliderà il 121?

Non ho detto che penso che il prezzo non raggiungerà quel livello, vero? il segnale era ad un livello di supporto sul 4H, la candela che ha formato il segnale è un segnale hammer (che mostra il rifiuto da parte dei compratori), il rapporto rischio-ricompensa su questo commercio è molto buono quindi si adatta al mio modo di fare trading non significa che sia un segnale valido, si può aspettare per più pullback verso il basso, ma potrebbe anche essere troppo tardi per entrare per allora, come faccio la maggior parte delle volte sono entrato in 2 posizioni, ho assicurato 60 pips su un commercio e ora l'altro commercio è in esecuzione, se fallisce allora sono in pareggio se lo fa al target che è 150 pips allora finirà con un totale di 210 pips con rischio totale iniziale di 80 pips. Questo è un trade perfetto per me, sia che io finisca per fare pips o meno. comunque tieni d'occhio tutte le coppie JPY e vedrai alcuni buoni set up

 
Mike_Mike:
Non ho detto che penso che il prezzo non raggiungerà quel livello, vero? Il segnale era ad un livello di supporto sul 4H, la candela che ha formato il segnale è un segnale hammer (che mostra il rifiuto da parte dei compratori), il rapporto rischio-ricompensa su questo commercio è molto buono quindi si adatta al mio modo di fare trading non significa che sia un segnale valido, si può aspettare per più pullback verso il basso, ma potrebbe anche essere troppo tardi per entrare per allora, come faccio la maggior parte delle volte sono entrato in 2 posizioni, ho assicurato 60 pips su un commercio e ora l'altro commercio è in esecuzione, se fallisce allora sono in pareggio se lo fa al target che è 150 pips allora finirà con un totale di 210 pips con rischio totale iniziale di 80 pips. Questo è un trade perfetto per me, sia che io finisca per fare pips o meno. comunque tieni d'occhio tutte le coppie JPY vedrai alcuni buoni set up

Grazie per la spiegazione.

 

Consultare l'indice è montato nella directory MT4?

 

gartley perfetto gbpchf 4hr 2013-06-26_1801 - biblioteca di darrenmkn