[Archivio] Programmazione in mql4 (gratis) - pagina 7

 
gerrost:

100% d'accordo

da
 
Roman.:

da

Qual è il divario - per favore, lo spieghi più chiaramente
 
Buonasera, ci sono molti indicatori basati su RSI, RSI+DD+MACD, RSI+D+Stocastico
Anche RSI+DD+EMA trovato. Ho davvero bisogno di un indicatore basato su WPR, se ha + Stocastico + EMA
Per favore postate se ne avete uno, pronto all'uso, o lanciatemi un link! Ma per favore!!!
Beh, forse qualcuno scriverà un indicatore per WPR, se non è troppo disturbo! Grazie!
 
Shtyka8:
Buon pomeriggio, per favore scrivete un indicatore EMA che sia calcolato non dalla chiusura della candela (close), e la formula per il classico PivotPoint=[H+L+C]/3; R1=2PPP-Low; S1=2PPP-High

Grazie in anticipo!

Sconsiglio lo spamming (ripetere lo stesso messaggio in diversi thread). La punizione è un ban (questo è un avvertimento per ora).
 
Shtyka8:
Chiedo scusa! Forse potete aiutarmi con un indicatore?

Se metti insieme il problema correttamente, forse
 

Ciao
Sto chiedendo aiuto per cambiare l'Expert Advisor, è un gioco da ragazzi per chiunque sappia farlo.
L'expert advisor è semplice, compra quando la candela chiude al rialzo e vende quando la candela chiude al ribasso, entra nell'expert advisor con il parametro, lavora senza stop, con o senza martingala, se il take non ha funzionato, entra ancora una volta nel rollback con il parametro.



Il punto di cambiamento è cambiare l'algoritmo Entry stesso
1 Su una svolta frattale e in accordo con la tendenza con il parametro MA.
2 Sulla ripartizione del massimo o del minimo del giorno.

Il consulente esperto ShockBar
Indicatore di massimo e minimo del giorno TRADE_DAY

Sarei grato

Vorrei cambiare l'algoritmo per essere più logico, può essere frattali o alti del giorno, ma vorrei poterlo filtrare in qualche modo.

Questo è lo stesso algoritmo usato per testare l'Expert Advisor,

/* decompilato cancellato, su ripetizione Vinin ban */

 

Buona sera. Ho questa richiesta: per favore, scrivi un istogramma per tre condizioni.

1. Se la chiusura dell'ultima barra è superiore al massimo di n barre fa, allora viene disegnata una barra verde nell'istogramma.

2. se la chiusura dell'ultima barra è inferiore al minimo di n barre fa, allora la barra rossa sarà disegnata sull'istogramma.

3. se nessuna di queste condizioni è soddisfatta, la barra blu è disegnata sull'istogramma.

Spero che non sia troppo difficile. Vi ringrazio in anticipo.

 
granit77:
L'Expert Advisor era così ben messo all'epoca che l'abbiamo persino incluso nelle FAQ.
"Qualcuno può aiutarmi a scrivere un EA per la mia strategia di profitto?

Sì, certo. Non c'è bisogno di gridare così... Ci sono persone più che sufficienti disposte ad aiutare.
Hai solo bisogno di lavorare un po 'su questo meraviglioso sistema a mano su un conto reale, risparmiare un po' di soldi e tranquillamente, sussurrando (i sistemi redditizi non amano il rumore), per scrivere un Expert Advisor.

Pensiero. È scritto senza senso.
Cosa intende per "lavorare con le mani"?
Ci sono sistemi complessi.
Potrebbe essere necessario raccogliere statistiche per un mese o anche sei mesi.
Da qualche parte il commercio è così complicato che è necessario seguirlo tutto il giorno - che l'evento si verifichi o meno.
Di conseguenza, la gente sta seduta per giorni a costruire statistiche - e poi un altro mese... che commerciano con le loro mani.
Non è che ci sia del commercio nel tester...
Cioè, ci sono, naturalmente, diverse varianti - le ho scritte per una certa cosa.
Ma ecco il problema.
Bisogna provare diverse varianti.
Ho provato in un modo - non ha funzionato. È passato un mese.
E ora voglio... ...per cambiare questo e quello, o aggiungere qualcosa.
Quindi, ahimè.
Suggerisco che questa risposta sia cancellata o barrata in grassetto
come dannoso e contraddittorio al principio stesso della ricerca.

In generale, "sulle mani" può solo dare consigli - ottenere il programma
nel tester - e controllare a mano che funzioni.
 

Ciao, al punto: dopo un determinato tempo dopo l'apertura di una candela, l'Expert Advisor controlla la sua direzione e quindi apre una posizione (comprare al rialzo, vendere al ribasso)

il tempo è ottimizzato (circa 10 minuti, si pensa che il tempo sia 1H)

tp e sl è anche soggetto a ottimizzazione

poi al tempo che è impostato prima della fine della candela (ottimale), se l'ordine non è chiuso dallo Stop Loss o TP, controlliamo il profitto

se il profitto>=0, lo chiudiamo.

cioè controlliamo questa condizione prima dell'orario di apertura dell'ordine, cioè l'orario di apertura dell' ordine impostato e chiudiamo la posizione all'ultimo momento con qualsiasi profitto in modo da non perdere l'opportunità di aprirla nella barra successiva.

Domande:

- come faccio ad aprire un solo ordine?

Immagino che dovrei controllare e confrontare il valore della variabile KOL con il numero di ordini aperti? Come dovrei specificarlo?

deve essere controllato all'inizio dell'avvio?

- L'ho appena capito (mentre scrivevo), per una posizione aperta si dovrebbe impostare un intervallo di tempo stretto, altrimenti, quando l'ordine si chiude su una posizione e la candela non si è ancora chiusa, la condizione di apertura diventerà di nuovo vera e una nuova posizione verrà aperta; se anche la condizione di chiusura è soddisfatta, sarà grande: open - close (se il profitto>=0)

Se qualcuno dice delle sciocchezze, per favore, è la prima volta che inizio a scrivere qualcosa, ho aperto il manuale solo ieri, e voglio verificare la mia osservazione personale che le code delle candele (mezz'ora, ora, 4) sono disegnate in un momento vicino all'apertura e alla chiusura della candela e cercano di cogliere il movimento del prezzo all'interno del corpo.

Grazie.

File:
111.mq4  2 kb
 
fourthdimension:

Buona sera. Ho questa richiesta: per favore, scrivi un istogramma per tre condizioni.

1. Se la chiusura dell'ultima barra è superiore al massimo di n barre fa, allora viene disegnata una barra verde nell'istogramma.

2. se la chiusura dell'ultima barra è inferiore al minimo di n barre fa, allora la barra rossa sarà disegnata sull'istogramma.

3. se nessuna di queste condizioni è soddisfatta, la barra blu è disegnata sull'istogramma.

Spero che non sia troppo difficile. Grazie in anticipo.

BOO-GA-GA-GA-GA-GA-GA.

Scrivete all'autore in privato o andate al jooba.

Motivazione: