[Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente. - pagina 63

 

È possibile inserire un segnale acustico quando l'indicatore cambia colore.

/ Allegato rimosso: i file decompilati non possono essere postati sul forum - Mathemat/

 
Si prega di consigliare un EA su due medie mobili con un trailing stop. Che fa un'offerta solo sull'incrocio delle medie. (Quando prende profitto sul trailing stop, apre un nuovo ordine, aspettando l'incrocio).
 
Per favore, scrivi un EA semi-automatico, non capisco la programmazione MQL. Quando attivo un EA su una coppia di valute, quando lo trascino su una coppia dovrebbe chiedere se voglio solo comprare o vendere. Se scelgo di vendere, piazza gli ordini pendenti di vendita al di sotto del minimo dell'ultima candela chiusa di 2 - 3 pips di stop loss al massimo del giorno corrente, quando lo stop loss scatta, imposta nuovamente l'ordine al minimo dell'ultima candela di stop loss al massimo del giorno di trading più 2 - 3 pips. Se scelgo di comprare solo fa lo stesso ma in uno specchio come un ordine rolling su schermi 3m Elder ma stop loss al massimo del giorno corrente. Broker Alpari cioè cinque cifre. Grazie mille. ) Ne sarei molto grato).
 
Buon pomeriggio a tutti!
Ho un'idea per un Expert Advisor/indicatore che determinerà la volatilità di una coppia di valute a certi intervalli di tempo. Non ho abbastanza esperienza per realizzarlo da solo, forse qualcuno sarà interessato, e posso finirlo con una comoda visualizzazione dei calcoli principali.
La maggior parte degli indicatori sono completamente disinformativi. In effetti, quando li guardo, ho la sensazione che la stessa curva dei prezzi (che nessuno può capire comunque) sia stata passata attraverso diversi filtri e sia diventata ancora più "storta" e inutile.
In breve, qual è il nocciolo del problema:
La volatilità implica che il prezzo si muove in una direzione più che nell'altra durante un certo periodo di tempo.
Procedendo da questo presupposto, dovremmo determinare le parti più volatili (giorni) e il coefficiente di volatilità su di esse.
Cioè prendiamo ogni ora durante un periodo (diciamo 100 giorni) e un percorso di prezzo predefinito (diciamo 40 pip) come punto di partenza
Per esempio: 15.00 del primo giorno e determina da che parte il prezzo andrà oltre il massimo di 40 pip prima di tornare allo stesso livello, ma in direzione opposta. Cioè supponiamo che il prezzo sia salito e abbia passato il livello di 40 pip e che abbia passato altri 20 pip prima di tornare giù dal livello iniziale di 40 pip. Così, il rapporto di volatilità è 1,5 (=60/40). Poi, lo stesso per il giorno 15.00 del secondo giorno... 100° giorno. si calcola il coefficiente medio e minimo per 15.00.
Se fate il calcolo per l'inizio di ogni ora (00.00, 01.00... 23.00), potrete determinare i coefficienti per ogni ora del giorno.
I rapporti mostreranno quanto promettente e in quale momento utilizzare le strategie basate sulla volatilità per questa coppia.
La spiegazione è un po' confusa. Se qualcuno è interessato, lo spiegherò più dettagliatamente.
Saluti,
Alexander
 

Spostare l'argomento nel ramo tematico

NoSuperman 06.07.2011 14:14

Scriverò un Expert Advisor gratuito o un semplice indicatore.

Ho appena preso la mano con il terminale e la lingua, ho bisogno di molta pratica.

Mandatemi un'e-mail a NoSuperman@inbox.ru.

 

Buon pomeriggio a tutti su questo sito! Aiuto nella scrittura di un indicatore basato su WPR, EMA è incernierato su di esso e Stocastico è aggiunto. Tutti i parametri sono regolabili, questo è tutto.

Non ho bisogno di niente in più! Se qualcuno ha qualcosa del genere, per favore, lo metta o mi dia un link! Disegnare manualmente ogni volta, come quel fastidio.

Basta usare questa combinazione, grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno!!!

 
Mercyr:

Buon pomeriggio a tutti i presenti sul sito! Aiuto nella scrittura dell'indicatore basato su WPR, EMA è incernierato su di esso e Stocastico è aggiunto. Tutti i parametri sono configurati, questo è tutto.

Non c'è bisogno di nulla di superfluo! Sì, se qualcuno ha qualcosa del genere, per favore lo posti o metta un link! Disegnare manualmente ogni volta, come qualcosa da sforzare.

Basta usare questa combinazione, grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno!!!


Guarda qui
 
Vinin:

Guarda qui.

Grazie mille! Solo che l'ho già provato, non va bene! Già trovato 30 indicatori, tutti sbagliati.

Fondamentalmente c'è un riflesso di un MA legato, vorrei vedere tutto in complesso, forse potete aiutarmi?

Pronti ad aspettare tutto il tempo che volete!!! Grazie!!!

 
L'avviatore di punta sta ancora scrivendo indicatori?
 
Mercyr:

Grazie mille! Solo che l'ho già provato, non va bene! Ho già trovato 30 indicatori, tutti sbagliati.

Per lo più va il riflesso di un MA legato, vorrei vedere tutto come un insieme, forse si può aiutare?

Sono pronto ad aspettare tutto il tempo che vuoi! Grazie!!!


Qualsiasi indicatore è un'immagine distorta del prezzo, e ancora di più con un ritardo. Stai cercando nel posto sbagliato.

In questo caso, il prezzo si muove secondo l'assioma di base che permette di costruire la propria strategia.

Questi assiomi sono i seguenti:

1. Il mercato ha la stessa probabilità di muoversi sia "giù" che "su".

2. La frequenza del movimento dei prezzi in un certo intervallo dipende dalla dimensione dell'intervallo. Cioè il prezzo in un intervallo di 10 pip si muove 10 volte più spesso che in un intervallo di 100 pip.

3) Più a lungo il prezzo si muove in un certo range, più è probabile che lo lasci perché nulla è costante.

Secondo il 1° assioma tutti i tentativi di prevedere la direzione con l'aiuto di indicatori sono 50x50.

Troverete 300 indicatori in più e duplicheranno solo il prezzo :)

Motivazione: