Offrire il gioco !!!!! - pagina 7

 
Alfa писал (а):
Tutto questo va bene, ma il 95% delle operazioni di forex sono speculative, cioè per lo più i commercianti scambiano l'uno contro l'altro. Da qui la riluttanza a condividere le strategie.
La via d'uscita può essere trovata creando un piccolo team chiuso, nel qual caso l'effetto sinergico può funzionare.

L'aspetto etico.
Dopo tutto, un commerciante non ha un prodotto come, per esempio, un minatore o un cuoco. un commerciante è una persona che non produce nulla. e molte persone se ne rendono conto e non si lasciano vincere. ne ho incontrate abbastanza... Quando li ho conosciuti, ne ho visti parecchi... quindi ci saranno sempre quelli che perdono. E ci sono anche i mercati delle materie prime e le scorte .... in generale, ci sono molte cose che fluttuano. Ma non si può semplicemente guadagnare e prendere soldi per molto tempo... Bisogna spendere una percentuale significativa per qualcosa di buono.... per il bene del popolo... )))) il leggendario Bill Williams, per esempio, spende il 50% del suo reddito... (dice)
Quindi cerchiamo di guadagnare e spendere saggiamente ... e tutto andrà bene !!!!!! Cosa ne pensi ????
 
nchnch писал (а):
Alfa ha scritto (a):
Tutto questo va bene, ma il 95% delle operazioni sul forex sono operazioni speculative, cioè per lo più i commercianti scambiano l'uno contro l'altro. Da qui la riluttanza a condividere le strategie.
Una via d'uscita può essere trovata creando un piccolo team chiuso, nel qual caso un effetto sinergico può funzionare.

L'aspetto etico.
Dopo tutto, un commerciante non ha un prodotto come, per esempio, un minatore o un cuoco. un commerciante è una persona che non produce nulla. e molte persone se ne rendono conto e non si lasciano vincere. ne ho incontrate abbastanza... Quando li ho conosciuti, ne ho visti parecchi... quindi ci saranno sempre quelli che perdono. E ci sono anche i mercati delle materie prime e le scorte .... in generale, ci sono molte cose che fluttuano. Ma non si può semplicemente guadagnare e prendere soldi per molto tempo... Bisogna spendere una percentuale significativa per qualcosa di buono.... per il bene del popolo... )))) il leggendario Bill Williams, per esempio, spende il 50% del suo reddito... (dice)
Quindi cerchiamo di guadagnare e spendere saggiamente ... e tutto andrà bene !!!!!! Cosa ne pensi ????

Che uomo!
Guadagnare prima, nobile uno.
 
nchnch писал (а):
Facendo soldi sul mercato forex stiamo essenzialmente parassitando l'economia globale.
L'economia mondiale non è né calda né fredda per le piccole fluttuazioni speculative del Forex (prendete una calcolatrice e calcolate il rapporto tra le fluttuazioni di valuta e il suo valore nominale!:o)
Gli speculatori fanno soldi a vicenda! Per rubare dall'economia mondiale, bisogna tenere posizioni per mesi, catturando tendenze di 10-30 cifre. Le posizioni dovrebbero essere dell'ammontare di trilioni di dollari! Ma nessuno tiene volentieri posizioni così lunghe, nel migliore dei casi i giocatori possono tenere le loro piccole (rispetto ai volumi, necessari per il danno) posizioni in perdita per molto tempo, costringendo ad aspettare la caduta.
 
<br / translate="no"> Che uomo!
Guadagnatela prima, nobile.

Chi dice che non me lo sono guadagnato? :))
 
nchnch писал (а):
Alfa ha scritto (a):
Tutto questo va bene, ma il 95% delle operazioni sul forex sono operazioni speculative, cioè per lo più i commercianti scambiano l'uno contro l'altro. Da qui la riluttanza a condividere le strategie.
Una via d'uscita può essere trovata creando un piccolo team chiuso, nel qual caso un effetto sinergico può funzionare.

L'aspetto etico.
Dopo tutto, un commerciante non ha un prodotto come, per esempio, un minatore o un cuoco. un commerciante è una persona che non produce nulla. e molte persone se ne rendono conto e non si lasciano vincere. ne ho incontrate abbastanza... Quando li ho conosciuti, ne ho visti parecchi... quindi ci saranno sempre quelli che perdono. E ci sono anche i mercati delle materie prime e le scorte .... in generale, ci sono molte cose che fluttuano. Ma non si può semplicemente guadagnare e prendere soldi per molto tempo... Bisogna spendere una percentuale significativa per qualcosa di buono.... per il bene del popolo... )))) il leggendario Bill Williams, per esempio, spende il 50% del suo reddito... (dice)
Quindi cerchiamo di guadagnare e spendere saggiamente ... e tutto andrà bene !!!!!! Cosa ne pensi ????
Penso che i commercianti facciano una grande cosa per l'economia di ogni paese, portano il valore della moneta al suo vero valore, e questo significa molto. Per esempio la gente comune può permettersi auto importate, e i produttori sono esportatori che ottengono un prezzo decente per le loro merci. Tutto sommato, un commerciante è una GRANDE persona, che fa la cosa giusta per il proprio e per un altro paese. Si dovrebbe essere orgogliosi.
Ho sentito dire che l'unica persona che spende più del 50% del suo reddito in beneficenza è George Soros, ha persino un suo fondo, e quanto vale il concetto di economia aperta. Williams ha una fondazione?
 
Penso che i commercianti stiano facendo una grande cosa per l'economia di ogni paese, stanno riportando il valore della moneta al suo vero valore. E questo significa molto. Per esempio, la gente comune può permettersi auto importate, e i produttori esportatori ottengono un prezzo decente per le loro merci. Tutto sommato, un commerciante è una GRANDE persona, che fa la cosa giusta per il proprio e per un altro paese. Si dovrebbe essere orgogliosi. <br / translate="no"> Ho sentito che l'unica persona che spende più del 50% del suo reddito in beneficenza è George Soros, ha anche il suo fondo, e ciò che vale il concetto di economia aperta. Williams ha una fondazione?
Bella emozione !!!!! :)))) Non conosco la fondazione...
 

FION ha scritto (a):
Un programmatore ha bisogno di un algoritmo formalizzato del processo di trading EA per scrivere codice.

Sono d'accordo con te. Quello che si chiama PKS (firmerò ogni parola), ma ahimè... Quello che descrivi di seguito non è un algoritmo formalizzato. Considero un algoritmo come la descrizione di un processo che può essere eseguito da qualcuno che non conosce la materia. Per esempio, dalla tua descrizione, devi sapere cosa sono i canali e come sono costruiti. Cosa significa l'avvicinamento del prezzo al confine del canale? Persone diverse gli danno significati diversi. Per una persona, l'avvicinamento è un ingresso in una zona di 10 punti, per un'altra è un passaggio, per un'altra ancora è qualcos'altro. Alla fine a cosa si arriva? Il programmatore stesso formalizza la descrizione verbale del processo. Il risultato è un'implementazione errata di ciò che il cliente voleva. La ragione di ciò è la comunicazione in lingue diverse e il mettere significati diversi nelle stesse parole. Come evitare questo? Sia il cliente che il programmatore devono essere coinvolti nel processo di formalizzazione, l'algoritmizzazione. Meglio ancora, entrambi sviluppano i propri algoritmi, li confrontano, trovano le incongruenze e le eliminano. In tutti i miei 15 anni di esperienza di programmazione ho avuto un solo cliente che ha cercato di parlarmi in una lingua che capivo. Il ToR aveva tutto ciò di cui avevo bisogno: tutte le condizioni, tutte le formule, i valori predefiniti e così via sono stati presi in considerazione. Non c'era praticamente nulla da formalizzare. Tutto era già stato fatto. Apparentemente questo è l'ideale, ma la realtà è che bisogna tirare fuori la maggior parte dei dettagli dal cliente, cioè un cliente tipico non si preoccupa di ciò che il programmatore potrebbe aver bisogno per implementare la sua idea. Quali cifre, quali grafici, tabelle, formule o solo illustrazioni esplicative.

FION ha scritto (a):
In linea di principio, il codice può essere goffo, incollato insieme da diversi script e pezzi di EA pubblicati in precedenza, purché funzioni correttamente.

Sì, sono d'accordo con te... Una persona affamata non andrà mai in un museo o a teatro. All'inizio, non c'è niente di meglio.

FION ha scritto (a):
c) un oscillatore (snipers ergodic CCI) - che mostra l'inizio di un pullback e la fine di un pullback.

Come fa? Attraversando certi livelli o stando in certe zone?

FION ha scritto (a):
Si guarda il canale (tendenza generale -mini o globale).

Come si distingue una mini-tendenza da una globale? E perché è necessario?

FION ha scritto (a):
Aspetta che il prezzo si avvicini ad un livello importante (livello di inversione).

Quali livelli sono importanti (inversione)? Come determinarli e calcolarli? Può darci una formula specifica? Hai menzionato i livelli di Murray e i pivot. Sono i livelli pivot?

FION ha scritto (a):
Il prezzo ha raggiunto il limite superiore del canale.

Abbiamo bisogno di un criterio chiaro, cosa significa "raggiunto"? Toccare, attraversare, entrare nella zona vicino al confine...

FION ha scritto (a):
L'oscillatore ha raggiunto il massimo (mostra ipercomprato) - segnalando un pullback.

Abbiamo bisogno di un criterio di reddito al vertice. Essendo nella zona, attraversando il livello...

FION ha scritto (a):
Codificatelo e funzionerà.

OK. Grazie per l'idea.
Sta rispondendo che funzionerà? Funziona per voi? Perché una cosa è avere un'implementazione di un'idea e un'altra cosa è supporre che funzionerà. Sono, come si dice, due grandi differenze.
 
Gorillych писал (а):
Alfa ha scritto (a):
Tutto questo va bene, ma il 95% delle operazioni sul forex sono operazioni speculative, cioè per lo più i commercianti scambiano l'uno contro l'altro. Da qui la riluttanza a condividere le strategie.
Una via d'uscita può essere trovata creando un piccolo team chiuso, nel qual caso un effetto sinergico può funzionare.
Tutte le affermazioni sono discutibili.
Come fai a sapere del 95% degli affari speculativi? Da dove prende i soldi l'economia mondiale?
Potete creare tutte le squadre di programmatori che volete per ottenere un'altra biforcazione.

Io non sono la verità finale, tutte le affermazioni sono la mia umile opinione.
95% di accordi speculativi (l'ho visto da qualche parte, non ricordo dove, ma ci credo). Le transazioni speculative non comportano l'effettiva fornitura di valuta, tutte chiuse da regolamenti di compensazione (netting) e solo il 5% rimane per la fornitura di valuta reale, beh, lì per l'acquisto di materiali, attrezzature, merci, apertura di filiali (cioè all'estero). Voi stessi state dicendo: "Da dove prenderà l'economia mondiale così tanto denaro?
E per quanto riguarda la squadra, penso che funzionerà. L'avete provato, avete un'esperienza negativa? Condivideteli, per non ripetere gli errori.
In generale, bisogna essere più ottimisti sulla vita. Gli ottimisti ottengono di più nella vita - questo è un fatto che ho stabilito (ma non sono il primo ad averlo stabilito).
Un'altra cosa sulla squadra. Non credo che la squadra debba essere composta solo da programmatori. Penso che tutti i presenti su questo forum abbiano qualcosa di degno di attenzione. E qui gli altri membri della squadra lo vedranno e offriranno miglioramenti e ne risulterà un effetto sinergico. Immaginate una serie di esperti o strategie inizialmente buone finalizzate dal team.
 
Alfa писал (а):
Non l'ho scritto io, ma FION.
Ops... Le mie umili scuse... Mi ci è voluto molto tempo per modificare il post... Mi sono stancato di citare... Non ho capito bene... Scusa ancora... Corretto.
 
KimIV писал (а):

FION ha scritto (a):
Un programmatore ha bisogno di un algoritmo formalizzato del processo di trading EA per scrivere codice.

Sono d'accordo con te. Quello che si chiama PKS (firmerò ogni parola), ma ahimè... Quello che descrivi di seguito non è un algoritmo formalizzato. Considero un algoritmo come la descrizione di un processo che può essere eseguito da qualcuno che non conosce la materia. Per esempio, dalla tua descrizione, devi sapere cosa sono i canali e come sono costruiti. Cosa significa l'avvicinamento del prezzo al confine del canale? Persone diverse gli danno significati diversi. Per una persona, l'avvicinamento è un ingresso in una zona di 10 punti, per un'altra è un passaggio, per un'altra ancora è qualcos'altro. Alla fine a cosa si arriva? Il programmatore stesso formalizza la descrizione verbale del processo. Il risultato è un'implementazione errata di ciò che il cliente voleva. La ragione di ciò è la comunicazione in lingue diverse e il mettere significati diversi nelle stesse parole. Come evitare questo? Sia il cliente che il programmatore devono essere coinvolti nel processo di formalizzazione, l'algoritmizzazione. Meglio ancora, entrambi sviluppano i propri algoritmi, li confrontano, trovano le incongruenze e le eliminano. In tutti i miei 15 anni di esperienza di programmazione ho avuto solo un cliente che ha cercato di parlarmi in una lingua che capivo. Il ToR aveva tutto ciò di cui avevo bisogno: tutte le condizioni, tutte le formule, i valori predefiniti e così via sono stati presi in considerazione. Non c'era praticamente nulla da formalizzare. Tutto era già stato fatto. Apparentemente questo è l'ideale, ma la realtà è che bisogna tirare fuori la maggior parte dei dettagli dal cliente, cioè un cliente tipico non si preoccupa di ciò che il programmatore potrebbe aver bisogno per implementare la sua idea. Quali cifre, quali grafici, tabelle, formule o solo illustrazioni esplicative.

FION ha scritto (a):
In linea di principio, il codice può essere goffo, incollato insieme da diversi script e pezzi di EA pubblicati in precedenza, purché funzioni correttamente.

Sì, sono d'accordo con te... Una persona affamata non andrà mai in un museo o a teatro. All'inizio, non c'è niente di meglio.

FION ha scritto (a):
c) un oscillatore (snipers ergodic CCI) - che mostra l'inizio di un pullback e la fine di un pullback.

Come fa? Attraversando certi livelli o stando in certe zone?

FION ha scritto (a):
Si guarda il canale (tendenza generale -mini o globale).

Come si distingue una mini-tendenza da una globale? E perché è necessario?

FION ha scritto (a):
Aspetta che il prezzo si avvicini ad un livello importante (livello di inversione).

Quali livelli sono importanti (inversione)? Come determinarli e calcolarli? Può darci una formula specifica? Hai menzionato i livelli di Murray e i pivot. Sono i livelli pivot?

FION ha scritto (a):
Il prezzo ha raggiunto il limite superiore del canale.

Abbiamo bisogno di un criterio chiaro, cosa significa "raggiunto"? Toccare, attraversare, entrare nella zona vicino al confine...

FION ha scritto (a):
L'oscillatore ha raggiunto il massimo (mostra ipercomprato) - segnalando un pullback.

Abbiamo bisogno di un criterio di reddito al vertice. Essendo nella zona, attraversando il livello...

FION ha scritto (a):
Codificatelo e funzionerà.

OK. Grazie per l'idea.
Sta rispondendo che funzionerà? Funziona per voi? Perché una cosa è avere un'implementazione di un'idea e un'altra cosa è supporre che funzionerà. Sono, come si dice, due grandi differenze.
Sono sicuro che se lo fai a mano, funzionerà. Sono d'accordo - non è una TOR, ma un algoritmo progettato per un trader meno esperto. Come te, sono un tecnico, e quando cerco di "costruire" un EA, le difficoltà principali sono le stesse di cui sopra. Naturalmente, ho anche provato a costruire sistemi complessi con una formalizzazione precisa. Ma l'esperienza dimostra che complicare il sistema a causa di una formalizzazione più accurata, non migliora il risultato, cioè l'idea iniziale ha un certo limite di qualità. Da questa semplice conclusione segue - è necessario eliminare in tempo le idee non valide. Ma il principio che più idee ci sono, meglio è, rimane valido.
Motivazione: