[Archivio] Programmazione in mql4 (gratis)

 

Ciao a tutti!

Programmo in mql4 da circa un anno e ho una certa esperienza. Finora ho sviluppato qualcosa solo per uso personale. Ora vorrei provare le mie forze sui vostri compiti).

Suggerisco lo sviluppo gratuito di Expert Advisors, indicatori e script.

Devo avvertirvi subito che sono pronto ad accettare non tutte le proposte, ma solo quelle che mi interessano. Se il compito è interessante per me, sono pronto ad aiutare con la formulazione del compito, i termini di riferimento, e in generale, vedrete subito il mio interesse, perché in questa fase non voglio essere un codificatore stupido :) Le prestazioni ad alta velocità anche non garantiranno, perché principalmente concentrata sulla qualità.

Proposte accettate qui, in una nota personale, nell'e-mail (chaika_sv@mail.ru) e nell'ICQ (356920679).

Con tutti i mezzi, Sergey.

 
Come siamo choosy!!! Per i soldi e per renderlo interessante... Chi paga, ordina la musica e poi balla!
 
Mi dispiace, ma stavo pensando la stessa cosa. Se ti interessa, allora è gratis) E tu scegli la musica da riprodurre)
 

https://www.mql5.com/ru/job

Scegliete un lavoro per il vostro gusto e colore.

 
TheXpert:

https://www.mql5.com/ru/job

Scegliete un lavoro di vostro gusto e colore.


E anche lì è tutto per soldi, nessuno programma più per il cibo... (((
 
dimeon:
Come siamo choosy!!! Per i soldi e per renderlo interessante... Chi paga, ordina la musica e poi balla!

Sono interessato al trading e alla programmazione mql, questo è il mio hobby. Un hobby è, per definizione, qualcosa che dovrebbe essere interessante e nient'altro :) Non sono interessato alla stupida codifica su richiesta in base al principio: pagare - ottenere. Voglio una cooperazione reciprocamente interessante. Se puoi guadagnare qui, allora va bene.
 
chaika_sv:

Diciamo che il trading e la programmazione mql sono un mio hobby
Quindi, se è il tuo hobby, forse dovresti stare lontano da dove lavorano i professionisti?
 
vitali_yv:
Beh, se è il tuo hobby, forse dovresti stare fuori dal campo dove lavorano i professionisti?

Cosa pensi che sia un professionista?) Penso che sia una persona che viene pagata per il suo lavoro. E secondo me, non c'è niente di male se un hobby diventa una professione. Soprattutto perché sono un programmatore sia per educazione che per il tipo di lavoro permanente che faccio. Quindi non mi sembra di intromettermi in un'area che per me è completamente arcana.

 
chaika_sv:

Cosa pensi che sia un professionista?) Penso che sia una persona che viene pagata per il suo lavoro. E secondo me, non c'è niente di male se un hobby diventa una professione. Soprattutto perché sono un programmatore sia per educazione che per il tipo di lavoro permanente che faccio. Quindi non mi sento di entrare in un campo che mi è completamente oscuro.

Secondo D. Ushakov, un professionista è una persona che ha fatto di un'occupazione la sua professione permanente. Questo è leggermente diverso da una persona per la quale una certa occupazione è un hobby. Solo perché sei un programmatore va bene, ma questo non ti rende automaticamente un programmatore mql professionista - ci sono troppe sfumature specifiche, anche con un anno di scrittura di roba per te.
 
vitali_yv:
Secondo D. Ushakov, un professionista è una persona che ha fatto di un'occupazione la sua professione permanente. Questo è leggermente diverso da qualcuno per il quale una certa occupazione è un hobby. Solo perché sei un programmatore va bene, ma questo non ti rende automaticamente un programmatore mql professionista - ci sono troppe sfumature specifiche, anche tenendo conto di un anno di scrittura di roba per te.

Beh, alla lunga, professionale/non professionale, comunque la si chiami, sono solo parole. Per come la vedo io, non è facile trovare un programmatore che faccia solo mql.

 
chaika_sv:

Cosa pensi che sia un professionista?) Penso che sia una persona che viene pagata per il suo lavoro. E secondo me, non c'è niente di male se un hobby diventa una professione. Soprattutto perché sono un programmatore sia per educazione che per il tipo di lavoro permanente che faccio. Quindi non credo di entrare in un'area che mi è completamente oscura.


Un professionista è precisione e qualità. "Farsi pagare" può non essere un professionista. Trivia... Apparentemente... PICCOLE COSE. Ma TUTTO è fatto di piccole cose. "Risultati costantemente eccellenti".
Motivazione: