Sessioni di magia nera con la massima trasparenza.

 

Buon pomeriggio.

C'è l'idea di creare un topic per raccogliere e discutere varie offerte forex, molto allettanti e attraenti.

Non è un segreto che insieme ad attività e obiettivi decenti, internet è anche attivamente utilizzato dai truffatori.

Tuttavia, i mezzi di PR e di presentazione sono diventati così sottili che a volte è difficile capire "qual è la fregatura?

Suggerisco di condividere tali esempi qui, criticare e denunciare... O arrivare alla conclusione che tutto è abbastanza decente, perché succede. ;)

Quindi, come aggiornamento, ecco una risorsa

http://forex. sehost. ru/casa

(Spazi vuoti rimossi) (e, a proposito, spero vivamente di non essere bannato per aver pubblicizzato risorse esterne, perché lo scopo del thread è totalmente diverso :) )

In poche parole, cosa c'è in offerta:

1) Вы скачиваете программу MT4 (MetaTrader) у любого брокера, предоставляющего услугу доступа к бирже FOREX

2) Si scarica il pacchetto strategia di trading Ditrade, che consiste in una serie di indicatori matematici, sviluppati dal gruppo Ditrade, quindi installare la nostra strategia nel terminale (questo link fornisce istruzioni complete)

3) Studiate le istruzioni di trading dettagliate e iniziate a fare trading attivo su un conto demo o live.

4) Avendo un'esperienza di trading positiva durante 3 mesi (conto reale o demo) invierai un rapporto dettagliato sui tuoi trade al nostro dipartimento di supporto. (L'80% di coloro che hanno scaricato la strategia hanno risultati di trading positivi).

5) Apriamo un conto PAMM con qualsiasi broker russo o internazionale, per i trader che ricevono un feedback positivo dalla commissione dell'azienda vi daremo $20 000. Un conto PAMM gestito è un conto trading di proprietà di un investitore, tutte le operazioni su di esso vengono effettuate esclusivamente dal gestore del conto PAMM, cioè un trader. D'ora in poi inizierai a fare trading sul nostro conto e noi imposteremo alcuni sistemi di gestione del denaro su di esso. (stop-loss, drawdown del conto). Nel primo anno la ricompensa del trader è del 30% del profitto, a partire dal secondo anno sale fino al 45%.

Il pacchetto stesso è un file exe, il mio dr.web ha dato il permesso e ho comunque rischiato di eseguirlo))),

c'è un archivio parcheggiato, ma c'è un pulsante "Get free SMS", basta inserire il numero di telefono...

Nell'archivio, a giudicare dalla descrizione, solo indicatori e un modello come questo

È interessante dare un'occhiata, ma non ho ancora osato inviarlo. :)

È davvero gratis? :) Se si tratta solo di pagare per gli sms - è troppo banale, non ci posso credere...

Chi ha già incontrato questo chip?

Bene, in generale, quali sono le vostre opinioni, signori esperti...?

 

E il sito offre di scaricare il terminale da A* attraverso un link affiliato. Questo, più alcuni soldi per gli sms - con un gran numero di persone che soffrono, si può fare un buon profitto. Ma questo particolare sito è chiaramente fatto da scolari. Ci sono molti altri siti dove danno strategia senza sms. Ti registri con un link di affiliazione e lo usi per fare milioni. I più riusciti sono quelli che fanno pips - più scambi - più spread - più profitto per gli organizzatori della truffa.

 

Torniamo un po' indietro.

Se questa "azienda" - (come si definisce) dà una sorta di mega-strategia e 20.000 dollari allora:

1. Perché non possono scambiare questa strategia da soli, puoi chiedere aiuto a tua moglie, tuo fratello, tua zia, ecc.

2. Puoi scrivere un consulente.

3. perché le persone di sinistra devono sempre essere coinvolte.

Tutto questo è legato a una cosa: l'avidità.

In generale, tutto il confuso e la cosa principale qui è $ 20.000 penso che molti sono adescati da tali cifre.

La mia opinione è QAL e BOYAN.

Offtar sito può uccidersi cento volte un malatko palaeva.

 
denis_orlov:

Buon pomeriggio.

C'è l'idea di creare un topic per raccogliere e discutere di varie offerte forex, molto allettanti e attraenti.

Non è un segreto che insieme ad attività e obiettivi decenti, internet è anche attivamente utilizzato dai truffatori.

Tuttavia, i mezzi di PR e di presentazione sono diventati così sottili che a volte è difficile capire "qual è la fregatura?

Suggerisco di condividere tali esempi qui, criticare e denunciare... O arrivare alla conclusione che tutto è abbastanza decente, perché succede. ;)

Quindi, ecco una risorsa per voi.



I venditori onesti che vogliono promuoversi gratuitamente si collegheranno alla loro risorsa onesta e si offriranno di trovare la truffa.

"L'indagine" stabilirà - non c'è nessun imbroglio.

 

Molto probabilmente è una truffa comune. (Chi sano di mente venderebbe una strategia redditizia)

Aggiustato per la storia, ecc. Uno sguardo al futuro.

Ma il ramo è utile in quanto c'è un cosiddetto contingente di persone non sofisticate.

Forse qualcuno si salverà dal buttare soldi inutilmente.

 

Perché preoccuparsi di entrare nei dettagli delle tecniche di imbroglio? Non hai altro da fare?

 
denis_orlov:

Buon pomeriggio.

C'è l'idea di creare un topic per raccogliere e discutere di varie offerte forex, molto allettanti e attraenti.

Non è un segreto che insieme ad attività e obiettivi decenti, internet è anche attivamente utilizzato dai truffatori.

Tuttavia, i mezzi di PR e di presentazione sono diventati così sottili che a volte è difficile capire "qual è la fregatura?

Suggerisco di condividere tali esempi qui, criticare e denunciare... O arrivare alla conclusione che tutto è abbastanza decente, perché succede. ;)

Quindi, come aggiornamento, ecco una risorsa

http://forex. sehost. ru/casa

(Spazi vuoti rimossi) (e, a proposito, spero vivamente di non essere bannato per aver pubblicizzato risorse esterne, perché lo scopo del thread è totalmente diverso :) )

In breve, ciò che viene offerto:

Il pacchetto stesso è un file exe, il mio dr,)

lì - l'archivio protetto da password, ma c'è un pulsante "Get free SMS", basta inserire il tuo numero di telefono ...

Nell'archivio, a giudicare dalla descrizione, solo indicatori e un modello come questo

Guarda vivo curioso, ma il telefono non ho ancora il coraggio di inviare. :)

È davvero gratis? :) Se si tratta solo di pagare per gli sms - è troppo banale, non ci posso credere...

Chi ha già incontrato questo chip?

Bene, in generale, quali sono le vostre opinioni, signori esperti...?


È un bel trucco. Riceverai un messaggio, il più delle volte gratis, ma ti chiederanno di inviare qualcosa in cambio (già a pagamento), quindi, senza senso.
 
AlexeyFX:

Perché preoccuparsi di entrare nei dettagli delle tecniche di inganno?

chi è avvisato è avvisato
 
Anche mia moglie è caduta una volta per il messaggio di testo gratuito. Il primo era davvero gratuito, ma il giorno dopo mi hanno mandato un messaggio di testo del tipo 'Il tuo abbonamento è stato esteso per altri tre giorni' al costo di così e così. Questa volta è costato circa 300 rubli. Ho dovuto chiamare il supporto dell'operatore e scoprire dove si trova questo telefono su un abbonamento a pagamento. Poi invia la parola "stop" a un numero breve. Per annullare l'iscrizione...
 







 

))))))))))))))

+100

Motivazione: