Aggiornamento di Windows 10: cosa dovresti sapere!

 

Ciao a tutti,

Sto aprendo questo topic per centralizzare tutte le informazioni sulla migrazione a Windows 10. Non c'è molto per ora, ma punti importanti da conoscere comunque.

Restate sintonizzati...

P.S : Naturalmente, solo le informazioni relative a MT4/MT5 saranno riportate qui.

 
Ciao Alain, sono nei guai! Ho gestito un conto demo con FXCM per circa 4 mesi e proprio l'altro giorno ho installato windows 10, da quando MT4 non si apre, ho provato di tutto...

Tutto ciò che fa è aprire e poi istantaneamente crash non appena si carica, ho installato Trading station e MT5 per vedere se funzionano, tutti funzionano bene, ho poi provato un conto demo da Axitrader e anche lì MT4 non funziona?

Qualcuno ha qualche idea? Super frustrante :(
 
BigShades :
Ciao Alain, sono nei guai! Ho gestito un conto demo con FXCM per circa 4 mesi e proprio l'altro giorno ho installato windows 10, da quando MT4 non si apre, ho provato di tutto...

Tutto ciò che fa è aprire e poi istantaneamente crash non appena si carica, ho installato Trading station e MT5 per vedere se funzionano, tutti funzionano bene, ho poi provato un conto demo da Axitrader e anche lì MT4 non funziona?

Qualcuno ha qualche idea? Super frustrante :(

Buon pomeriggio.

Puoi caricare il file di log qui? Il percorso come questo: C:\Users\Владимир\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\D0E8209F99C8CF59AD8BF550E51FF075\logs

 
È questo quello che ti serve?

http://www.filedropper.com/20150811

(Sono stato al telefono con il supporto tecnico di Axitrader per poco più di un'ora e non sono riusciti a risolvere il problema)
 
BigShades:
È questo quello che ti serve?

http://www.filedropper.com/20150811

(Sono stato al telefono con il supporto tecnico di Axitrader per poco più di un'ora e non sono riusciti a risolvere il problema)
Per favore pubblica il tuo file allegato al tuo messaggio qui, non con un sito di terze parti.
 
Scusa, non avevo capito che si potesse.
File:
20150811.log  55 kb
 

Secondo il contratto d'acquisto il termine legato a un "sistema operativo specifico" non è chiaramente definito. Questo deve essere chiaramente chiarito nel contratto d'acquisto.

Tutti gli aggiornamenti di Windows, non importa quanto minori o maggiori, alterano i componenti di Windows. Quindi ogni aggiornamento minore di Windows potrebbe in teoria comportare la necessità di riattivare ogni EA per ogni aggiornamento.

C'è anche un possibile aggiornamento maggiore per Windows 10 (Threshold wave 2) in arrivo e non è chiaro se l'aggiornamento a questo richiederà o meno la riattivazione di ogni EA.

La fine del supporto esteso di Microsoft è la seguente (dal sito web di Microsoft):

Windows 7 - 14 gennaio 2020.

Windows 8 - 10 gennaio 2023.

Windows 10 - 14 ottobre 2025.

Quindi, se state usando il vostro computer solo per il trading MT4/5, vale la pena considerare se aggiornarlo o meno a Windows 10 e perdere un'attivazione EA. Se stai usando Windows 8 ora, allora otterrai solo altri due anni dall'attivazione aggiuntiva se dovessi aggiornare a Windows 10.

Inoltre il tuo computer durerà fino al 2025 o ti piace aggiornare il computer prima di allora? Potrebbe essere meglio aspettare e utilizzare l'attivazione quando / se si decide di ottenere un nuovo computer più vicino al tempo.

Solo alcuni punti da considerare prima di decidere di aggiornare.

 
BigShades:
Scusa, non avevo capito che si poteva.
Il file di log mostra che la migrazione alla nuova build 840 (probabilmente, che avevi una build 6xx). Per favore, avvia di nuovo il terminale. Poi mostra il nuovo file di log.
 
Karputov Vladimir:
Il file di log mostra che la migrazione alla nuova build 840 (probabilmente, che avevi una build 6xx). Si prega di avviare nuovamente il terminale. Poi mostra il nuovo file di log.
Sì, il problema non è legato a Windows 10. È legato all'aggiornamento di MT4.
 
Alain Verleyen:
Sì, il problema non è legato a Windows 10. È legato all'aggiornamento di MT4.
Quindi ti chiederò tutte le risposte spostate nell'argomento appropriato.
 
Sembra essere lo stesso registro?
File:
20150811.log  55 kb
Motivazione: