Sessioni di magia nera con la massima trasparenza. - pagina 7

 
PapaYozh:
10-15 clienti al giorno sono un po' più di 1000 rubli da SMS a pagamento, ma bisogna pagare anche le compagnie cellulari da questo importo. È ridicolo parlare di qualsiasi perdita di reddito aziendale. Questo è il reddito degli studenti.


La loro attività principale è il settore immobiliare. L'estate è un periodo di flessione del mercato sia per gli affitti che per le vendite. E visto che il nome viene diffamato, si potrebbe cercare di dare la colpa a Denis se si fosse in loro, manipolando le statistiche.

Anche la chiccheria è un'attività separata. In generale, sono stufo di tutto questo. Abbiamo una persona che lavora e sette persone che vanno in giro. Due vogliono solo s......... quando l'uomo che lavora volta le spalle. Una guardia contro le prime due.

Il quarto gestisce il terzo, altri due gestiscono tutti e uno cerca di contare e rendere conto di tutto.

 
Mischek:


La loro attività principale è il settore immobiliare. L'estate è una flessione del mercato sia per gli affitti che per le vendite. E visto che il nome viene infangato, se manipoliamo le statistiche, possiamo cercare di dare la colpa a Denis.

Anche la chiccheria è un'attività separata. In generale, sono stufo di tutto questo. Abbiamo una persona che lavora e sette persone che vanno in giro. Due vogliono solo s......... quando l'uomo che lavora volta le spalle. Una guardia contro le prime due.

Il quarto gestisce il terzo, altri due gestiscono tutti e uno cerca di contare e rendere conto di tutto.

Si chiama divisione del lavoro. Io aggiusto la presa di un idraulico e lui mi cambia la guarnizione del rubinetto.

Tranne che abbiamo sempre sette con un cucchiaio per uno con una ciotola. Ecco perché tutto si blocca.

 
Mischek:

In effetti, sono stufo di tutto questo. Abbiamo una persona che lavora e sette persone che vanno in giro. Due vogliono solo s......... quando l'uomo che lavora volta le spalle. Una guardia contro le prime due.

Il quarto gestisce il terzo, altri due gestiscono tutti e uno cerca di contare e rendere conto di tutto.

Ed ecco un altro esempio: due lavorano, producendo qualcosa, mentre altri cinque la vendono e la rivendono tra loro e se stessi...

Ci sono sempre più società commerciali.

Come risultato:

1. svalutiamo il lavoro reale dei lavoratori-produttori.

2. Noi gonfiamo il costo dei beni e dei servizi.

3. Riduciamo il nostro potere d'acquisto.

4. Motivare e alimentare l'educazione di una società dei consumi.

5. Spingendo verso l'alto l'inflazione.

 
Sono stato anche sorpreso a pagare per gli sms, e ho scandalosamente disattivato il servizio di pubblicità dell'operatore telefonico. Ci ho pensato e sono arrivato alla conclusione che il servizio SMS a pagamento è un business per i top manager delle telco. Non ne sono sicuro, ma accettare ed effettuare qualsiasi pagamento, anche per conto di un cliente, è la funzione delle banche, ma non degli operatori di telecomunicazioni. Questa è una frode su larga scala. Io pago i servizi di comunicazione depositando denaro sul mio numero di telefono, ma non per altri servizi, e personalmente non capisco su quali basi gli operatori telefonici trasferiscano denaro. Così si scopre che le società di telefonia mobile con i loro milioni di clienti sono attaccate alle circa 2000 banche del paese. Non mi è chiaro dove sia la "lobby" delle banche? Quindi, anche le banche sono "coinvolte".
 
anat:

Mi rispondo da solo. Non possiamo pensare perché non abbiamo tutte le informazioni, possiamo solo indovinare.
 
 

ha registrato mezz'ora di isteria da un portavoce dell'azienda, non può essere incorporato qui, quindi ecco il link

http://denis-or-love.narod.ru/articles/ag-home.htm

.... inadeguato .... alla luce di queste rivelazioni, penso che dovremmo rimuovere l'articolo qui prima che l'uomo va completamente pazzo, perché prendere il peccato ...

cosa ne pensate, colleghi moderatori? :)

 

"Credo che tu pensi che siamo stupidi" - fase.

"Perché mi scrivi? Anch'io ti scrivo, perché mi scrivi?" -- anche questo è buono.

Motivazione: