Sessioni di magia nera con la massima trasparenza. - pagina 5

 

Tornerà sicuramente. Tornano sempre... )))


Beh, immagino che dovrò entrare nei dettagli, visto che l'azienda stessa è così desiderosa di farlo...

Più sul sito web. Anche se posso citare alcuni momenti divertenti anche qui, se vi interessa.
 

Oh, come si dice che gli sms sono a pagamento! Porca miseria!

 

Sì, chi ha occhi non può vedere.... davvero dichiarato... pazzo...

Integer, grazie per lo screenshot, lo allegherò al sito web...

 
Da: Potasuev <support.msk@ag-home.ru>
Data: Sun, 17 Jul 2011 22:50:37 +0400
Denis Orlov, lei non ha il diritto di accusarci di frode. Le informazioni che screditano l'onore, la dignità, la reputazione commerciale dei dipendenti che lavorano per la nostra azienda, il fornitore di contenuti Incor Media e altre parti interessate saranno trasferite alle forze dell'ordine.
Collaboriamo con i siti dove hai pubblicato il tuo CV. Hai ricevuto un'e-mail personalizzata che ti invita a pubblicare il tuo CV nel nostro elenco. Le vostre dichiarazioni pubbliche sulla mancata fornitura di servizi, la rimozione del modulo il terzo giorno - sarà anche visto come una calunnia, insulti, diffamando l'onore dei nostri dipendenti e la perdita di reputazione commerciale della società agli occhi del pubblico!
Confermo ufficialmente che tutti i servizi ti sono stati forniti completamente, Denis Orlov! Siete stati informati in anticipo sul prezzo dei nostri servizi. Se tu, Denis Orlov, puoi spiegare e provare che hai effettivamente sofferto a causa di altri motivi di pubblicazione del tuo CV, ti rimborseremo i soldi che hai speso.
DENIS ORLOV, TI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI RIMUOVERE IL TUO TESTO CHE SI RIFERISCE ALLA NOSTRA AZIENDA, DENIGRA L'ONORE E LA DIGNITÀ, SCREDITA LA REPUTAZIONE DEI NOSTRI DIPENDENTI E AUMENTA LO STATUS DELLA NOSTRA AZIENDA NELL'OCCHIO PUBBLICO! VI ABBIAMO GIÀ CHIESTO DI FARLO MA AVETE IGNORATO LA NOSTRA RICHIESTA. ANCORA UNA VOLTA, SE NON TOGLIETE I VOSTRI TESTI, CI RIVOLGEREMO ALLE FORZE DELL'ORDINE (!!!)

Questo è il tipo di denuncia che questi ragazzi stanno facendo... è normale?

"Collaboriamo con i siti dove hai pubblicato il tuo curriculum" - chi ne dubiterebbe, perché è lì che ottengono le informazioni di cui hanno bisogno.

 

Se questo è il caso. Basta guardare quanti maghi ereditari/sciamani ecc. sono online in questo momento. Risultati promettenti l'altro giorno e pagamento per il fatto.

Schema fantastico. All'improvviso, se sei fortunato e si verifica un evento, puoi chiedere soldi. Se l'evento non ha luogo quindi nessun reclamo, non hanno preso alcun denaro, e la ragione sarà certamente mistica, dicono gli amici dall'astrale pompato.

 

Просим Вас немедленно убрать текст с ссылающейся информацией в адрес нашей компании "AG-HOME", "Эй Джи Хоум", пророчащих честь и престиж фирмы, с интернет сайтов:

È quello che c'era scritto, Denis?

 
Tutta la lettera è una perla.
 

C'è un altro schema intelligente per ottenere denaro. È stato descritto in letteratura per molto tempo e funziona ancora.

Guardate le pubblicità in estate. Molti di loro contengono il testo di un tale servizio - Ti aiuterò ad entrare all'università - X, con un budget o in generale.

Pagamento dopo l'ammissione. Se il richiedente stesso ha ricevuto (bene, fortunato) così intelligente truffatore chiederà soldi per lui zamovil parola, ma se non solo dire che uneh non ha funzionato e non richiederà denaro. Ogni anno questo schema funziona in tutta la CSI.

 
Mathemat:

È esattamente quello che c'era scritto, Denis?

Ehm... Non avevo notato... sì, è una copia del testo :)

che in un certo senso simboleggia...

 

Oggi ho ricevuto un bel messaggio di testo dal famigerato ufficio, e ho quasi pianto!

Наша компания каждый день терпит убытки!

Prima avevamo 10-15 clienti al giorno, ora ne abbiamo 3-5 al massimo.

Se lei è la causa di tutto questo, ne sarà sicuramente responsabile!

Cordialmente Elena Klyueva, AG Home Mosca.

Tenda. Non ho più emozioni... Forse ho perso la testa, colleghi?

I truffatori sono indignati dal fatto che probabilmente sono sulla loro strada per truffare la gente, e mi stanno chiamando per rendere conto....


Tutto questo è così vivido e cinico che ho cercato di coinvolgere i mass media - è un precedente interessante, ma ahimè non ha suscitato interesse né nei giornali né in TV. Certo, il problema è un po' grosso...

E questo significa che continueremo ad essere impunemente truffati... È triste.

Motivazione: