Ricerca di modelli di mercato - pagina 56

 
paukas:
Hai problemi a identificare la sega?

Senti, hai un problema? Io no.

Alieni? )))

 
Svinozavr:
Amico mio, hai sentito parlare dell'AT?

Certo, a parte questo anche io so già che non predice dove, ma ti dice dove... Ma questo non rende le cose più facili... Il tuo modo di prendere "slancio" - brevemente (senza rivelare tutti i racconti del bosco di Vienna e i segreti della corte di Madrid)...
 
paukas:
C'è un problema nella definizione della sega? È difficile contare il numero di tocchi in linea retta?


Nessun problema. Lo faccio facilmente (soprattutto in tempo reale o sulla storia) ma è meglio non avere più di 7-10 tocchi a questa linea molto dritta (larghezza del canale - ribalta di un Martin). Sto lavorando sulle varianti di entrata e la determinazione della larghezza necessaria (anche se dinamica) del canale per evitare "illimitato" ... :-) ha visto...

nel presente.

 
Roman.:

Non ho alcun problema. Calcolo correttamente e facilmente (soprattutto in tempo reale o sulla storia), ma è auspicabile non più di 7-10 tocchi di questa linea retta (larghezza del canale - lanci di martin). Sto lavorando sulle varianti di entrata e la determinazione della larghezza necessaria (anche se dinamica) del canale per evitare "illimitato" ... :-) ha visto...
Se scartiamo il martin andrebbe bene...
 
paukas:
Se riuscite a sbarazzarvi del martin, sarete a posto.


Sì, lo so (non lo escludo). È solo che non riesco ancora a lasciar andare questa opzione di MM sopra o sotto...:-) martini... Guardare, chiedersi... :-)

 
Roman.:

Certo, a parte questo, anche sapendo già che non predice dove, ma ti dice dove... Ma questo non rende le cose più facili... Il tuo modo di prendere "slancio" - brevemente (senza rivelare tutti i racconti del bosco di Vienna e i segreti della corte di Madrid)...

Diffonderò i miei pensieri nel ramo. )

Il bar crea un contesto. Può essere più grande, pompato di volume rispetto ai suoi vicini. Sì, sì! Non è una cattiva cosa guardare il volume sui piccoli telai.

Può essere un imbroglio. Lascialo fare. Quell'imbroglio sarà un'imboscata anche per gli altri. Se è oro colato - puoi uscire. Ma farete anche dei soldi. Sui vostri vicini.

Se non si tradisce - vivere felici e contenti con la tendenza catturata. A condizione che l'offline non vi separi. Non finirà presto.

Questo è solo un esempio. Nella vita reale - usa cose ancora più semplici. Non ve lo sognereste nemmeno. È facile fare soldi con il trading.

 
Svinozavr:

Diffonderò i miei pensieri nel ramo. )

Il bar crea un contesto. Può essere più grande, pompato di volume rispetto ai suoi vicini. Sì, sì, non è male guardare il volume in piccole cornici.

Può essere un imbroglio. Lascialo fare. Quell'imbroglio sarà altrettanto un'imboscata per gli altri. Se è oro colato - puoi uscire. Ma farete anche dei soldi. Sui vostri vicini.

Se non è un trucco - vivete felici e contenti con la tendenza che avete catturato. Finché l'offline non vi separa. Non finirà presto.

Questo è solo un esempio. Nella vita reale - usa cose ancora più semplici. Non ve lo sognereste nemmeno. È facile fare soldi con il trading.


Capisco. Grazie.

 
Roman.:


Capisco. Grazie.

Non ha detto nulla di nuovo.

! Volete controllare? Qui domani?

 
Svinozavr:

Non ha detto nulla di nuovo.

! Vuoi controllare? Domani?


Vedi tu stesso, Pyotr, come ti pare. A sua discrezione...
 
Roman.:

Guarda tu stesso, Peter, come ti pare. A sua discrezione...

? Beh, l'hai suggerito tu. Sono anche curioso. Mi cagherò addosso. )))

No, vedremo. Domani, sì? Lo posterò qui, ok?

Motivazione: