Ricerca di modelli di mercato - pagina 51

 
Mathemat:
E' inquietante. In quattro giorni, compreso il 28 settembre, sono state aggiunte 40 pagine ad un thread fiacco e quasi morto. Cosa c'è di così speciale nel mondo?
Ed ecco il problema delle fondazioni. L'euro sta scendendo. I casini succedono. Quindi si sono fatti avanti.
 
Svinozavr:
Ed ecco il problema delle fondazioni. L'euro sta morendo. I casini succedono. Quindi si sono fatti avanti.
Quello sopravviverà. Non lo farà.
 
paukas:
Quello sopravviverà. Non morirà.

Lo penso anch'io. Ma il trucco non è la linea di fondo. Il punto è la dinamica.

===

La staticità è solo un ricordo da scrivere. Come ho capito il movimento quando è finito...

 
A proposito, qualcuno ha visto una cosa del genere - le quotazioni sono ricevute e aggiornate in excel online - per esempio, i minuti per un giorno o 2 sono ricevuti in un file excel aperto e aggiornati con l'arrivo di un nuovo minuto.Ieanalisi dei grafici può essere osservata non in MT, ma in un file excel aperto.
 
Mathemat:
Le fondazioni non creano più dipendenze? Sto parlando di fondazioni vere e proprie, non di rulli e altre piccole cose...

+1
 
trol222:
A proposito, qualcuno ha visto una cosa del genere - le quotazioni sono ricevute e aggiornate in excel online - per esempio, i minuti per un giorno o 2 sono ricevuti in un file excel aperto e aggiornati con l'arrivo di un nuovo minuto.Ieanalisi dei grafici può essere osservata non in MT ma in un file excel aperto.

Ho visto un file Sample.xls nel terminale, che trasmette le citazioni via DDE

 
paukas:
Sui grandi TF, c'è molto rumore e confusione.
Assolutamente d'accordo. prevedere i TF oltre i 15 minuti è estremamente difficile secondo me
 
qualcosa come questo - ogni foglio ha una coppia separata e in ogni colonna la data, l'ora, o, h, l, c, volume
 
trol222:
A proposito, qualcuno ha visto una cosa del genere - le quotazioni sono ricevute e aggiornate in excel online - per esempio i minuti per un giorno o 2 sono ricevuti in un file excel aperto e aggiornati con l'arrivo di un nuovo minuto.Ieanalisi dei grafici può essere osservata non in mt ma in un file excel aperto.

per favore...
 
Vizard:

per favore...
Mi scusi, cosa ci faccio? Come faccio a buttare la sceneggiatura?
Motivazione: