Domande da un "manichino" - pagina 28

 

Al momento, il template (.tpl) non può essere impostato nella modalità di visualizzazione nel tester. Può essere fatto programmaticamente facendo riferimento alle funzioni ChartSetInteger(), ChartSetDouble(), ChartsetString()?

Quando si cerca di impostare l'aspetto del grafico in modalità di visualizzazione, c'è un errore nel registro:

È una limitazione o sto facendo qualcosa di sbagliato? Non ci sono errori se controllo l'operazione sul grafico in modalità tempo reale.

 
tol64:

Quando si cerca di regolare l'aspetto del grafico in modalità di visualizzazione, si verifica un errore nel registro:

È una limitazione o sto facendo qualcosa di sbagliato? Non ci sono errori se controllo il funzionamento sul grafico in modalità live.

ti è stato dato un errore specifico in un codice specifico, anche una linea specifica. cercalo.
 
tol64:
Se non le dispiace, potrebbe fare un semplice esempio? Perché non mi è molto chiaro "il lotto può essere eseguito sulla quantità disponibile"...

Per esempio, vuoi comprare 1.000 azioni di Cheburashka & Co a, diciamo, 6 sterline ad azione.

Mettete un ordine pendente per 1.000 azioni a questo prezzo e aspettate (nell'ordine usando ENUM_ORDER_TYPE_FILLING specificate la politica desiderata).

Supponiamo che al momento dell'esecuzione dell'ordine ci siano solo 600 azioni disponibili, allora, a seconda delle impostazioni dell'ordine, sono possibili le seguenti opzioni:

1) L'ordine prenderà le 600 azioni disponibili dal mercato, e il server di trading riempirà automaticamente l'ordine per il volume mancante (le 400 azioni mancanti possono essere definite usando ORDER_VOLUME_CURRENT);

2. l'ordine prenderà le restanti 600 azioni dal mercato, e il server segnalerà senza mezzi termini che non è stato possibile prendere 400 azioni (in questo caso, il trader/MTS deciderà il destino del volume rimanente).

3 L'ordine viene cancellato, oppure il server aspetta che ci sia un volume di 1000 azioni (presumo la seconda opzione, ma sarà necessario chiarire).

 
Interesting:

...

Grazie, molto chiaro. Era la situazione/azione che era necessaria per la comprensione.

sergeev:

ti è stato dato un errore specifico in un codice specifico, anche in una linea specifica. cercalo.

È così che si fa in primo luogo, è per questo che lo sto affrontando. Ho chiarito che non c'è nessun errore nella modalità in tempo reale. Nella modalità di visualizzazione, la larghezza del grafico in pixel non viene rilevata e quindi c'è un errore di divisione per zero nel log. Allora proverò a porre la domanda in modo diverso...

Perché non c'è nessun errore in modalità tempo reale, ma c'è un errore nel tester in modalità visualizzazione?

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы графиков / Свойства графиков
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы графиков / Свойства графиков
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы графиков / Свойства графиков - Документация по MQL5
 

tol64:

Perché non c'è nessun errore in tempo reale, ma c'è un errore nel tester in modalità di visualizzazione?

E nessuno garantisce che la visualizzazione funzioni come dovrebbe, questa è la versione della batteria (che è attivamente in fase di completamento) .....

Se volete, naturalmente potete scrivere sulla SD, ma se si tratta davvero di un difetto di corrente nel visualizzatore, non è sicuro che sarà risolto rapidamente (probabilmente ci sono anche altri problemi).

 
Interesting:

E nessuno garantisce che la visualizzazione funzioni come dovrebbe, questa è la versione della batteria (che è attivamente in fase di completamento) .....

Si può naturalmente scrivere sulla SD se si vuole, ma se questo è davvero un difetto attuale del visualizzatore non è certo che verrà risolto rapidamente (probabilmente ci sono anche altri problemi).

Penso che su questo tema non valga ancora la pena scrivere a SD, dato che è probabile che gli sviluppatori implementino questa funzione. Fanno tutto secondo la priorità dei compiti. Sì, so che la beta non è solo il visualizzatore, ma anche la piattaforma stessa. Solo per inesperienza ha deciso di chiedere ai più esperti della comunità.
 
Il visualizzatore, come l'intera piattaforma, è in fase di rilascio da molto tempo. Non confondete il processo costante di rilascio di nuove versioni con lo stato di beta.

Il nostro modo di lavorare è il miglioramento costante con costruzioni frequenti.
 
Renat:
Il nostro modo di lavorare è quello di migliorare continuamente con costruzioni frequenti.
Quando sarà il prossimo?
 
Renat:
Visualisotor, come tutta la piattaforma, è stato in release per molto tempo. Non confondere il processo continuo di rilascio di nuove versioni con lo stato di beta.

Il nostro modo di lavorare è il miglioramento continuo con costruzioni frequenti.

Oh, mi sbagliavo. Molte persone hanno già la possibilità di fare trading in un conto reale tramite MT5. Non tutti (per questo mi sbagliavo), ma ci sono già opzioni tra cui scegliere. )) Quindi puoi scrivere al service desk per l'errore di cui sopra. Ma non sono sicuro che non sia un mio errore. E dovreste scrivere a SD credo, quando siete sicuri che il problema è a livello globale (lato terminale).

Esempio:

void Set_Shift_Chart()
{
   handle = ChartID();
   width  = (ENUM_CHART_PROPERTY_INTEGER)ChartGetInteger(handle,CHART_WIDTH_IN_PIXELS);

   dbl_x = x;
   dbl_width = width;

   shift = ((dbl_x/dbl_width)*100)+3;     // Вот в этой строке возникает ошибка во время тестирования ТОЛЬКО в режиме визуализации
   
   switch(Color_Scheme)
     {
      case gray:
         Set_Template(handle,true,true,shift,CHART_CANDLES,false,true,true,
                      clrBlack,clrSilver,clrRed,clrWhiteSmoke,C'34,41,45',clrChartreuse,clrGray,clrGreenYellow,clrWhiteSmoke,clrDarkSlateGray); break;
      case red:
         Set_Template(handle,true,true,shift,CHART_CANDLES,false,false,true,
                      clrBlack,clrSilver,clrRed,clrWhiteSmoke,C'37,37,37',clrLemonChiffon,clrOrangeRed,clrGreenYellow,clrKhaki,C'132,0,3'); break;
     }
}

Su cosa sto sbagliando?

 
tol64:

Oh, mi sbagliavo. Molte persone hanno già la possibilità di fare trading in un conto reale tramite MT5. Non tutti (per questo mi sbagliavo), ma ci sono già opzioni tra cui scegliere. )) Quindi potete scrivere al service desk per l'errore di cui sopra. Ma non sono sicuro che non sia un mio errore. E dovreste scrivere a SD credo, quando siete sicuri che il problema è a livello globale (lato terminale).

Esempio:

Su cosa sto sbagliando?

È logico supporre che venga restituito 0 invece del numero di pixel :)

idth  = (ENUM_CHART_PROPERTY_INTEGER)ChartGetInteger(handle,CHART_WIDTH_IN_PIXELS);

Metti un controllo sul risultato di questa linea e gestisci la divisione per 0.

E per quanto riguarda il ritorno di 0 invece di pixel, questo è diretto a SD...

Motivazione: