Ricerca di modelli di mercato - pagina 15

 
paukas:
Alcuni hanno trovato il rumore e altri stanno delirando).
Aprire 5 terminali davanti a te al minuto, in un mercato forte.... e scegliete quale volete analizzare)))) Tutti avranno zecche diverse!
 
143alex:
Aprire 5 terminali davanti a te al minuto, in un mercato forte.... e scegliere da soli quale analizzare)))) Tutti avranno zecche diverse!
Perché avete bisogno di altri terminali? Avete bisogno di quello su cui scambiate.
 
paukas:
Non è a Kursk, sta solo trollando in piccolo).
Sì, sono un troll. Lamentati di me con i moderatori.
 
paukas:
Perché avete bisogno di altri terminali? Hai bisogno di quello in cui fai trading.
+1
 
OnGoing:
Avete mai confrontato il grafico a candele di due DT con diversi orari di apertura della sessione?

Non è questo il punto, Igor.
 
paukas:
Perché avete bisogno di altri terminali? Hai bisogno di quello in cui fai trading.
Ho controllato su quello nativo - le citazioni si comportano diversamente quasi ogni giorno! (Forse cambiano i fornitori di proposito.... per non abituarsi alla roba buona...o aggiustano il filtro)
 
143alex:
Aprire 5 terminali davanti a te al minuto, in un mercato forte.... e scegliere da soli quale analizzare)))) Tutti avranno zecche diverse!

Aprite 5 terminali d'orologio davanti a voi e fatevi una bella risata sui "minutemen"!
 
joo:
Sì, sono un troll. Lamentati di me con i moderatori.
Per quale motivo? Se vieni bandito, Dio non voglia, chi mi chiamerà miliardario?
 
moskitman:

Penso che l'H1 sia sufficiente... )))
Per analizzare su H1 (o più precisamente su 64m) mi sembra che si debba prendere 1m, 2m, 4m, 8m, 16m, 32m, 64m. E se inizialmente prendete la più piccola frequenza di discriminazione H1 allora dovete studiare 2n,4n....32n - rispettivamente il tempo tra i segnali sarà semplicemente enorme.
 
moskitman:

Aprite i 5 terminali degli orologi di fronte a voi e potrete farvi una bella risata sui "minutemen"!


cosa vedi sull'orologio che non puoi vedere sui minuti? :)

Motivazione: