Ricerca di modelli di mercato - pagina 13

 
paukas:

Perché non c'è rumore. Qualsiasi movimento influisce su altri movimenti. Anche di 1 punto.

Questo è il "che senso ha". Altrimenti ci sarebbe un graal.

Beh, il graal, diciamo, è un altro argomento, ma ditemi voi - per voi OGNI zecca porta informazioni utili? Proprio così... Non per me, e per tutti quelli che hanno spuntato per gli ultimi 5 minuti, e per tutti quelli che hanno spuntato per tutta quell'ora. Ecco perché l'ho chiamato rumore inutile.
 
moskitman:

Per quale motivo?
Bene, sui minuti possiamo entrare una o due volte al giorno, e sui tick più spesso di due volte. e lo stop sarà ridotto e quindi la precisione aumenterà
 
paukas:

Perché non c'è rumore. Qualsiasi movimento influisce su altri movimenti. Anche di 1 punto.

Questo è il "che senso ha". Altrimenti ci sarebbe un graal.

Il rumore è l'assenza di schemi.

Mathemat e il suo omonimo hanno chiaramente e comprensibilmente mostrato che i modelli diminuiscono man mano che si scende nel TF a partire da H1 e salendo sopra H1.

Empiricamente, come ho fatto io, e lo si può vedere se si cerca di insegnare alla neuronet a fare qualcosa di utile, diciamo, su M1.

Se avete intenzione di continuare a farneticare su "nessun rumore", allora per favore ditemi come essere convinti di "nessun rumore".

Questo mantra è fastidioso.

 
moskitman:
Beh, diciamo che il graal è un altro argomento, ma dimmi - per te OGNI zecca contiene informazioni utili? No, non è così. Nemmeno per me. Ecco perché lo chiamo rumore inutile.

Quindi prendete un po' di TS e testatelo.

E poi prova con un'apertura nello stesso posto, ma un punto meglio. Se il tuo risultato medio per trade è migliore di un punto, allora 1 punto è rumore.

non è, mi dispiace, non è un cazzo di rumore.

I fan dei mantra, degli incantesimi e di altre sciocchezze neurologiche dovrebbero fare lo stesso.

 
moskitman:
Non per me, e non per tutti quelli che hanno spuntato negli ultimi cinque minuti, e per tutti quelli che hanno spuntato l'intera ora. Ecco perché l'ho chiamato rumore inutile.
Nessun ricercatore avrebbe fatto ricerche con quell'approccio.
 
I tick dei minuti sono essenzialmente la stessa cosa dei tick ma per timeframe più alti. Come i tick dei minuti in un'ora, ci possono essere 58 piccoli minuti in aumento e solo 2 ma minuti in diminuzione che si sovrappongono a tutti quelli precedenti.
 
InternalVoice:
nessun ricercatore avrebbe fatto ricerche con quell'approccio.
La questione è dove trovare cosa ricercare!!!!!!!!!! Credetemi, quello che vediamo sullo schermo è una sciocchezza troncata!!!
 
143alex:
L'altra questione è dove trovare cosa ricercare!!!!!!!!!! Credetemi, quello che vediamo sullo schermo è una sciocchezza troncata!!!
Alcuni hanno trovato il rumore e altri il delirio).
 
una reputazione impeccabile vi dirà dove cercare
 
trol222:
Ho dato un esempio da qualche parte, se nella tabella dove ogni riga è 0,001 millisecondi per organizzare i tick di tutte le coppie per ogni cluster in modo sincrono nel tempo, allora è possibile analizzare le differenze, per esempio anche in 1 punto e aumentano solo non so come e in quale programma per farlo - non è possibile in Excel - si ottiene un miliardo di linee.... Non c'è fondamentalmente bisogno di ulteriori analisi, questo è il limite da cui può essere spremuto un rilevamento più accurato e precoce del segnale... e un segnale non-pipsing ...
che è l'ideale per un'elaborazione visivamente comprensibile, ma la velocità di elaborazione dovrebbe essere estremamente veloce
Motivazione: