Ricerca di modelli di mercato - pagina 18

 
Ho scaricato tutti i tick da Dukas e li ho diffusi in excel per coppie di euro e dollari in qualche modo - ho ucciso una settimana ... ho ancora bisogno di sincronizzarli tutti tra loro - non so come ... Ho convertito il tempo in un valore numerico in modo che tutti i grafici per le coppie si riflettessero in una singola scala temporale ..... - cercherò di usare i flussi di tick ... Ho dei dubbi, è sufficiente mostrare l'indice dell'euro e del dollaro per tutte le coppie contenenti euro e dollaro o dovrei avere una matrice chiusa, per esempio 7 valute - 21 coppie....
 
Un altro problema è come sincronizzare i calcoli di tutte le coppie in un unico insieme - le linee temporali di ogni coppia sono diverse - devo fare qualche magheggio con il tempo convertito in un numero... e.... correttezza del calcolo della media (MA) di ogni coppia - se costruire MA come al solito sarà impossibile sincronizzarli correttamente
 
Valery, diciamo che hai un indice di zecca, cosa ci farai?) L'esecuzione vi farà immediatamente guardare le cose con sobrietà. E quindi segare la segatura (zecche) non ha molto senso (aggiungo, su mt).
 

qualsiasi argomento quasi scientifico viene tirato in ballo nei tic - i tic regnano! qual è il prossimo? (e poi un altro argomento e si parla di nuovo di ....). Il tempo è fatto di secondi - gli stessi ticchettii! tic-tac-tick-tick-tick-tick-tock (credo che sia lecito tic-tac-tick-tick-tick-tick)

 
OnGoing:
Valery, diciamo che hai un indice di zecca, cosa ci farai?) L'esecuzione vi farà immediatamente guardare le cose con sobrietà. E quindi segare la segatura (zecche) non ha molto senso (aggiungo, su mt).
è importante controllare cosa può essere spremuto dall'intensità irregolare dei tick e se vale la pena andarci... penso che i dati sul volume dei tick nascondano ciò che può essere controllato solo con i tick e poi usare lo script dei minuti quando tutto è chiaro. Penso che la quantità del segnale in ogni coppia dipenda dall'intensità del flusso di tick e dalla sua variabilità in ogni coppia del cluster
 
Amico, è stato uno sballo - non dormo da due giorni)))))
 
E' certamente un argomento delicato per molte persone nel know.... quindi è improbabile che qualcuno discuta i dettagli, quindi se siete interessati venite pure...
 
yosuf scusate per aver fatto il sharking del thread
 
trol222:
Amico, è stato uno sballo - non dormo da due giorni)))))
cattivo presagio :)))
 
non è un presagio, è un modello)))) così per 3 anni con brevi pause per lavoro e cibo ))))))) sento che ho già scavato tutto))) )ma no)))) sono stato ispirato da questa foto
Motivazione: