Ricerca di modelli di mercato - pagina 72

 
paukas:
Bene. Entrare specificamente al quarto tocco. Salva tre fermate. È chiaro?
Ma in questo caso, ci saranno voci molto rare.
 
Svinozavr:
Oh-oh. L'euro è stato comprato.

Bli, sei come la pesca.
 
paukas:
Bene. Entrare specificamente al quarto tocco. Salva tre fermate. È chiaro?

Ho capito.
 
Cmu4:
Ma in questo caso, ci saranno input molto infrequenti.

Ma i capelli sono spessi e setosi ))

E l'equilibrio acido-alcalino.

 
Mischek:

Bli, sei come la pesca.
Sono al lavoro. È una cosa seria.
 
ULAD:

Ricerca di modelli di mercato - ha cercato nel thread)

I fatti dei modelli scoperti non sono osservati in 70 pagine.

Strano che nessuno abbia scoperto un modello così semplice.

Modelli specifici. Scoperta la sterlina - l'analogia è la stessa. Basato sul libro di Larry Williams "Secrets of Futures Market Trading".

Descrizione di TS e modelli.

Per la sterlina - ingresso a lungo sulla rottura del prezzo della sua SMA (14) e la linea di tendenza, l'analogia è 1 in 1.

 
Roman.:


Peter, tu stesso ci credi? :-)

È come Elder nel suo video seminario, qualcosa come. lui: "...Sì, è vero, io compro i fondi e vendo loro (alla gente) i piani... :-) Quando la folla si fa prendere dal panico e grida che dobbiamo comprare, che dobbiamo comprare urgentemente... beh, chi venderà a loro...? Sto aiutando le persone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A volte, nel giusto stato - lo faccio! E a volte agisco anche in accordo con la mia convinzione.

Lei non crede veramente alle persone, vero? Nemmeno io. Ma non fino a questo punto.

 
Svinozavr:

.... E poi - vedere un grafico non è un regalo. È un chiaro determinismo.

hmmm.... determinismo....

e se è anche chiaro determinismo, allora non è più sciamanesimo previsionale, è estrapolazione strettamente giustificata!!!! Determinismo!!!

:)))))))))

 
Un libro il cui titolo inizia con la parola "segreti" è... Non so come dirlo esattamente.
 
avtomat:

hmmm.... determinismo....

e se c'è anche un chiaro determinismo, allora non è più sciamanesimo previsionale, ma estrapolazione strettamente giustificata!!! Determinismo!!!

:)))))))))

Cosa ti ha fatto ridere - la tua riflessione?
Motivazione: