ZigZag, onde, tendenze. - pagina 46

 
Vitali Kadel:

1 Sì

Forse si sommano come si sommano i vettori o gli impulsi, le onde.

Non sono per niente bravo in matematica.

Sì, potresti provare a vedere che aspetto ha a distanza. Proporzioni e cose del genere.

 

Vladzimir, uno schema non è solo un insieme di punti? Il sistema di coordinate è di pip in verticale e minuti in orizzontale, cioè Il modello si presenta così:(pips, minuti) (10, 2); (14,4); (8, 12); Per evitare di essere legati alla dimensione, dovreste convertire i vettori di modelli da valori assoluti a relativi, per cominciare proprio come questo (x10, y2); (x14,y4); (x8, y12) --> (x5, y); (x7,y2); (x4, y6) E poi puoi usare le matrici di trasformazione standard della grafica vettoriale per mettere questa firma di pattern su qualsiasi grafico, come un gufo su un mappamondo, e vedere tutte le sue derivate (allungate, contratte, ingrandite); pensavo che il tuo sistema funzionasse così; se non è così, passare a un sistema vettoriale ridurrà drasticamente il numero di pattern. Ecco un po' di informazioni sulle matrici di trasformazione: https://code-industry.ru/masterpdfeditor-help/transformation-matrix/


Non mi sono ancora svegliato, non l'ho scritto bene.


Un modello di espressione vettoriale sarebbe piuttosto simile a questo: (x, y); (x+4,y+2); (x-2, y+6) ma il succo è chiaro, credo.

 
Андрей:
Vladzimir, uno schema è solo un insieme di punti, vero? Il sistema di coordinate è di pip in verticale e minuti in orizzontale? Il modello si presenta così:(pips, minuti) (10, 2); (14,4); (8, 12); Per evitare di essere legati alla dimensione, dovreste convertire i vettori di modelli da valori assoluti a relativi, per cominciare proprio come questo (x10, y2); (x14,y4); (x8, y12) --> (x5, y); (x7,y2); (x4, y6) E poi puoi usare le matrici di trasformazione standard della grafica vettoriale per mettere questa firma di pattern su qualsiasi grafico, come un gufo su un mappamondo, e vedere tutti i suoi derivati (allungati, contratti, ingranditi); pensavo che il tuo sistema funzionasse così; se non è così, passare a un sistema vettoriale ridurrà drasticamente il numero di pattern. Ecco un po' di informazioni sulle matrici di trasformazione: https: //code-industry.ru/masterpdfeditor-help/transformation-matrix/

Grazie per l'utile consiglio. Ho capito come fare. A mio piacimento, cercherò di realizzare anche un oscillatore di questo tipo.

Ma non sarà di grande interesse per me. Perché perderò la connessione con il prezzo.

Nei pacchetti MT standard ci sono solooscillatori. Secondo le mie osservazioni, la maggior parte dei commercianti di divani gioca suglioscillatori. E il risultato è ovvio.

Nel mio sistema i modelli sono specificamente legati al prezzo e al tempo. Pertanto, non è molto difficile per me vedere dove il prezzo andrà, dove si fermerà e invertirà. Con l'oscillatore questi trucchi non funzionano.

 
Uladzimir Izerski:

Grazie per l'utile consiglio. Ho capito come fare. A mio piacimento, cercherò di realizzare anche un oscillatore di questo tipo.

Ma non sarà di grande interesse per me. Dal momento che perderemo la connessione con il prezzo.

Nei pacchetti MT standard ci sono solooscillatori. Secondo le mie osservazioni, la maggior parte dei commercianti di divani gioca suglioscillatori. E il risultato è ovvio.

Nel mio sistema i modelli sono specificamente legati al prezzo e al tempo. Pertanto, non è molto difficile per me vedere dove il prezzo andrà, dove si fermerà e invertirà.Questi trucchi non funzionano con l'oscillatore.

La stessa matrice di trasformazione può essere applicata anche alla previsione, cioè la previsione avrà gli stessi coefficienti (matrici di trasformazione) rispetto alla firma base.

 
Андрей:

La stessa matrice di trasformazione può anche essere applicata alla predizione, cioè la predizione avrà gli stessi coefficienti (matrici di trasformazione) relativi alla firma sottostante.

La previsione è costruita sulla base del tipo di modello, ma non specificamente sul fatto della sua esistenza. ZZ è solo un punto di partenza per costruire un TS.

 
Uladzimir Izerski:

La previsione è fatta in base al tipo di modello, ma non specificamente al fatto della sua esistenza. ZZ è solo un punto di partenza per costruire un TS.

Ok, stavo solo pensando alla probabilità di un pattern dopo l'altro, il pattern 231 finito con il 60% di possibilità che il prossimo sia 174, poi ho il 30% di possibilità di assicurarmi che sia lo stesso e scambio il restante 70% =) Qualcosa del genere

 

Ecco un esempio di previsione a lungo termine del comportamento dei prezzi nei canali costruiti in complesso e basati su ZZ.

Il prezzo cammina volentieri in tali canali dal piccolo al grande))

71ed

 
Андрей:

Ok, ho solo pensato che c'era una probabilità che un pattern seguisse l'altro, come ora il pattern 231 è finito con una probabilità del 60% che il prossimo sia 174, dopo, il 30% del 174 è estratto, ci assicuriamo che sia lo stesso, e scambiamo il restante 70% =) È così

Sì, c'è un modello coerente. Sorprendente ma vero).

Vedo il tuo interesse per l'argomento. Aggiornerò l'indicatore su richiesta di Vitaly e ti lascerò le chiavi per le funzioni avanzate dell'indicatore.

 
Андрей:

...

Aggiornato l'indicatore della forma d'onda. Aggiunto avviso di cambio di modello. Ti mando la chiave se ne hai bisogno.

 
Uladzimir Izerski:

Aggiornato l'indicatore dell'onda. Aggiunto un avviso per il cambio di modello. Se avete bisogno della chiave, ve la manderò di persona.

Sì, mi piacerebbe vederlo.

Motivazione: