SCOPRIAMO CHI HA PERSO PIÙ SOLDI SUL MERCATO FOREX E PER QUANTO TEMPO !!!! - pagina 20

 
Tantrik:
10000 : 24 ore = 416,66 giorni.


10000:3*5/7 = 2381;

2381/365 = 6,5;

 
PapaYozh:

Non dormire, non mangiare? Studiate ogni giorno per 24 ore? Da quanto tempo lo fai?
Otto ore, tre anni e mezzo. La correzione è da credere.
 
paukas:
È terribile! È un armadietto di merda, vero? Ma sembra un uomo decente :)))
Robert Slater. Soros. La vita, il lavoro e i segreti degli affari del più grande investitore del mondo.
 
Dopo due anni nel Forex, ho perso circa 330.000 dollari in 9 mesi, due volte: il primo deposito 2100.000 dollari e il secondo deposito 120.000 dollari. Poi c'è stata una pausa di 6 mesi, ho lavorato solo con il fondo. E dal terzo anno ho guadagnato 4,8 milioni di dollari in 3 anni sui mercati azionari e valutari. Questa è la mia storia. Lavoro 5 giorni alla settimana per 10 ore. Mi prendo 10-14 giorni di riposo ogni 2 mesi. Calcolato al 100% all'anno, non c'è più rischio ora.
 
Tantrik:
Robert Slater. Soros. La vita, il lavoro e i segreti degli affari del più grande investitore del mondo.


Vi rendete conto di cosa succede se comprate due sacchi di patate e vendete un sacco allo stesso tempo?
 
paukas:
Vi rendete conto di cosa succede se comprate due sacchi di patate e vendete un sacco allo stesso tempo?

Io no. Era una pura strategia da market maker. Prima per provocare le vendite e poi per comprare più a buon mercato.

Merda... Anche il sottoscritto, con il suo modesto capitale in un mercato sottile, può spostare le quotazioni. È vero, sono stato punito una volta per questo - sono stato picchiato sul vetro con una dichiarazione...)) So anche chi...

 
paukas:
Vi rendete conto di cosa succede se comprate due sacchi di patate e vendete un sacco allo stesso tempo?
Bene, parliamo di patate, ho iniziato a vendere rafano quando avevo 12 anni (questa radice è così commestibile) ad un buon prezzo che ho dato all'ingrosso (sacco) se non - al dettaglio. Di cosa hai bisogno per chiarire....
 
Svinozavr:

Io no. Era una pura strategia da market maker. Prima per provocare le vendite e poi per comprare più a buon mercato.

Merda... Anche il sottoscritto con il suo modesto capitale in un mercato sottile può muovere le quotazioni. Vero, sono stato punito per questo - ho avuto una dichiarazione battuta in un bicchiere...))) So anche chi...

Ecco chi ha perso l'oro!!! :)

Beh, non era nello stesso momento.

 
diml:
Dopo due anni nel Forex, ho perso circa 330.000 dollari in 9 mesi, due volte: il primo deposito 2100.000 dollari e il secondo deposito 120.000 dollari. Poi c'è stata una pausa di 6 mesi, ho lavorato solo con il fondo. E dal terzo anno ho guadagnato 4,8 milioni di dollari in 3 anni sui mercati azionari e valutari. Questa è la mia storia. Lavoro 5 giorni alla settimana per 10 ore. Mi prendo 10-14 giorni di riposo ogni 2 mesi. Calcolato al 100% all'anno, non c'è più rischio ora.
Quindi non è chiaro - il fondo principale, e puramente forex (visto che mi hai detto) quanto all'anno e quanto è % del deposito?
 
paukas:
Ecco chi ha fatto cadere l'oro!!! :)

Questo va nel thread "Umorismo". )))

Seriamente, sul mamba, per esempio, è sufficiente mettere un grosso lotto in uno strumento liquido in un momento di calma (da qualche parte intorno all'ora di pranzo), in modo che sia visibile nel vetro (+/- 10 livelli), per osservare l'effetto. Le quotazioni si sposteranno. Ma. questo è irto - tuttavia, già detto....)))

Motivazione: