Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 520

 
Renat Akhtyamov #:
100%

Lei è un membro meritevole dellasquadra di professionisti.


 
Олег avtomat #:

Tu, il profeta, fai parte di una squadra di professionisti.

Questa non è una profezia. È l'esperienza e i risultati di vari esperimenti.

Ho già fatto questo tipo di cose qualche decina di volte. Il mese scorso ho ottenuto un guadagno del 700%, in un mese, con un drawdown massimo dell'80%.

Se il max drawdown sui fondi (current drawdown) è vicino al 30%, e l'ordine non si chiude, allora non ci sono più garanzie.

 
Petros Shatakhtsyan #:

Non è una profezia. È l'esperienza e i risultati di vari esperimenti.

Ho già fatto questo tipo di cose qualche decina di volte. Il mese scorso ho ottenuto un guadagno del 700%, in un mese, con un drawdown massimo dell'80%.

Se il max drawdown sui fondi (current drawdown) è vicino al 30%, e nessun ordine viene chiuso, non ci sono più garanzie.

Racconta quella storia straziante da qualche altra parte.

 
Олег avtomat #:

E perché studiare, lavorare, sposarsi, crescere figli e nipoti... Moriremo tutti comunque. E perché perdere tempo in queste cose quando si conosce il risultato finale?

Profeta, perché sei qui in questo mondo? Perché il risultato finale è noto: morirai. Oppure no?

Proprio così.

Se sei ricco e vuoi solo divertirti, è un altro discorso.

 
Petros Shatakhtsyan #:

Proprio così.

Se sei ricco e vuoi solo divertirti, è diverso.

Non bisogna essere ricchi per divertirsi.

La tua logica è sbagliata.

 
Олег avtomat #:

Non bisogna essere ricchi per divertirsi.

La tua logica è sbagliata.

Non lo è.

Se hai dei nipoti e sei ben nutrito e non hai niente da fare, puoi divertirti, a spese degli altri.

 
Petros Shatakhtsyan #:

Non zoppo.

Se hai dei nipoti e sei ben nutrito e non hai niente da fare, puoi divertirti, a spese degli altri.

Ora stai solo speculando. Da dove prendete queste sciocchezze? A quanto pare, la stupidità è cablata nella tua testa.

Sul palo!
 
Олег avtomat #:

Ecco che arriva la speculazione. Da dove prendete queste sciocchezze? A quanto pare, la stupidità è cablata nella tua testa.

Sul palo!

Oleg, non sei stupido, devi sapere come ferire il tuo avversario senza sporcarti.

 
Fast235 #:

Oleg, non sei stupido, devi aver capito come fare male al tuo avversario senza sporcarti.

È per il fatto che non può dire niente di intelligente e comincia a pensare come quel ..... che è stato in piedi sul suo Avatar per anni.

 
123
Motivazione: