Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 527

 

Che senso ha aprire diversi segnali se ognuno di essi è uno stupido over sit?

 
Dmytryi Nazarchuk #:

Che senso ha aprire diversi segnali se ognuno di essi è uno stupido over sit?

Non sappiamo chi sta aspettando cosa. O la quotazione sta aspettando che il trader perda, o il trader sta aspettando un profitto
 
Dmytryi Nazarchuk #:

Che senso ha aprire diversi segnali se ognuno di essi è uno stupido over sit?

Non importa come si ottiene il profitto. L'importante è che sia stato raggiunto. Anche alla fine, il TS perdente può portare profitto, se prima della perdita dell'importo pari al deposito iniziale è stato ritirato più volte. La situazione è diversa quando il sistema è perso senza fare profitti - in questo caso sì, la situazione è senza speranza. Stare troppo seduti non è la cosa peggiore. Come disse Vysotsky, "... non è un problema quando ti fa male la gamba". Al giorno d'oggi ci sono tali protesi che le persone senza gambe possono correre come corrieri).

 


In quale parte del giardino si trova attualmente il "trattore"?

 
PapaYozh #:


In quale parte dell'orto si trova attualmente il "trattore"?

Clicca sull'immagine, si ingrandirà.

Trova la linea verticale

Trova la linea di equilibrio orizzontale.

Ora trova l'intersezione di queste linee (per non perderle puoi aiutarti con gli indici della mano destra e sinistra)

All'intersezione di queste linee c'è il trattore.

Hai capito?

Hai capito?

Se è troppo difficile, non esitate a contattarci, vi aiuteremo.

Grazie per la vostra chiamata. La sua chiamata è molto preziosa per noi.

 

Per vedere il monitoraggio e tutte le caratteristiche del trattore, basta seguire il link nel mio profilo.

Ma per non disturbare troppo i membri professionali del team qui, posso postare il link proprio qui, grazie all'account demo, e i moderatori non se la prenderanno. O a loro dispiacerà?

Chiediamoglielo!

 
Олег avtomat #:

Per vedere il monitoraggio e tutte le caratteristiche del trattore, basta seguire il link nel mio profilo.

Ma per non disturbare troppo i membri professionali del team qui, posso postare il link proprio qui, grazie all'account demo, e i moderatori non se la prenderanno. O a loro dispiacerà?

Chiediamoglielo!

Hanno qualche relazione tra loro?

Non potrò mettere il link qui se il conto demo non è gratuito.

 
Maxim Kuznetsov #:

sono collegati?

O perché c'è un logo sopra?

A quanto pare, anche la tua vista è pessima.

Ed è scritto nero su bianco: Preparare il campionato.

Questa è la mia preparazione per il campionato del 2022.

Solo per ricordarvi che siamo nel 2021.

 
Олег avtomat #:

A quanto pare, anche la tua vista è pessima.

È scritto in bianco e nero: prepararsi per i campionati

Questa è la mia preparazione per il campionato del 2022.

Solo per ricordarvi che siamo nel 2021.

Quindi stai facendo soldi con la pubblicità?

Prima facevi pubblicità per il broker, da cui prosciugavi tutti i conti del concorso, e ora questo concorso?

Non ha senso discutere seriamente la tua partecipazione lì - non puoi durare nemmeno un mese sul demo....

 

Mia moglie parteciperà al concorso.

;))))
Motivazione: