Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 382

 
Aleksey Nikolayev:

1) Dimostrate di aver capito cos'è una martingala, poi scriverò di più.

2) Piuttosto, lei non ha familiarità con le basi della teoria della probabilità.

1) Dovresti avere un libro a portata di mano.

Handbook of Probability Theory and Mathematical Statistics - M.: Nauka, Main Editorial Office for Physical and Mathematical Literature, 1985. - 640 с.
Capitolo 13. Martingales.

La mia comprensione non differisce da quella data qui. Spero che anche la vostra comprensione non sia diversa.

2) Abbiamo davvero intenzione di entrare di nuovo in modalità autodistruttiva?

 
Олег avtomat:

Handbook on Probability Theory and Mathematical Statistics - Mosca: Nauka, Main Editorial Board of Physical and Mathematical Literature, 1985. - 640 с.

Capitolo 13. Martingales.

La mia comprensione non differisce da quella presentata qui. Spero che anche la vostra comprensione non sia diversa.

1) Se il capitale ha un'aspettativa costante, allora il sistema non è redditizio. Il sistema redditizio deve aumentare.

2) Martingala ha un payoff atteso costante (13.1.3 paragrafo 1 di Korolyuk).

3) L'equità di TS su SB è integrale di Ito sul volume della posizione (per piccoli incrementi di equità dc=v(t)dw(t), dove v(t) è il volume, e w(t) è un processo di Wiener)

4) L'integrale di Ito è una martingala (19.2.3 di Korolyuk) --> il capitale ha un payoff atteso costante --> TS non è redditizio

 

Continueremo sicuramente, ma è domani. Perché qui sto facendo una pausa per fumare dal tavolo delle feste. Festeggiare il compleanno di mio figlio :)

E continuare richiede concentrazione ;))

 
Олег avtomat:

Continueremo sicuramente, ma domani. Perché qui sto facendo una pausa per fumare dal tavolo delle feste. Festeggiare il compleanno di mio figlio :)

E ci vuole concentrazione per continuare ;))

Auguri! ))

 
Aleksey Nikolayev:

Auguri! ))

Grazie! ))

 
Aleksey Nikolayev:

Auguri! ))

Mi associo!

 
Олег avtomat:

E qual è il termine? Suonalo.

(Spero che non sia uno zigzag? ;)))

Oleg, cosa non ti piace dello zigzag? In nessun modo come strumento di trading, ma come strumento di valutazione statistica della sua efficacia.

Se usi l'indicatore di inversione "Vasya", allora costruisci uno zigzag dai punti del suo inizio retroattivamente e valuta la sua efficacia dai punti del suo innesco rispetto all'ideale (qualsiasi indicatore ritarda).

 
Renat Akhtyamov:

Mi associo!

Grazie! ))

 
Алексей Тарабанов:

Oleg, cosa c'è di sbagliato nello zigzag? Non come strumento di trading, ma come strumento di valutazione statistica della sua efficacia.

Se usi l'indicatore di inversione "Vasya", allora costruisci lo zigzag dai suoi punti di partenza retroattivamente e valuta la sua efficacia dai suoi punti di innesco rispetto all'ideale (qualsiasi indicatore ritarda).

Ricordami ancora di cosa si trattava. Per quanto mi ricordo, il mio avversario ha ridotto tutto ad uno zigzag. Questa era la ragione della mia ironia.

Ma usare lo zigzag"come strumento di valutazione statistica dellasua efficacia" è fuori da ogni scopo.

 
Олег avtomat:

Ricordami ancora di cosa si trattava. Se ricordo bene, il mio avversario era ridotto ad uno zigzag. Questa era la ragione della mia ironia.

Ma usare lo zigzag"come strumento per valutare statisticamente la sua efficacia" è al di là di tutto.

Con la festeggiata della famiglia.

Motivazione: