Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 387

 
Олег avtomat:

Sono condizioni diverse. Significativamente diverso.

In primo luogo, tali limiti (1 lotto) non permettono consapevolmente di vincere una gara dove gli altri offerenti non hanno tali limiti, o come in questo caso maxLot=50.

In secondo luogo, qual è il"massimo risultatoottenibile"? Sarà diverso per le diverse TF. E in molti casi tale aspirazione sarà contraria al raggiungimento dell'obiettivo principale.

Non ho ancora discusso i termini del concorso, che possono essere tanto vari quanto il concorso stesso.

Un concorso può combinare sia piacevole (premi), che utile (nuove conoscenze sul Forex), e contribuire a "raggiungere l'obiettivo principale".

A proposito, cos'è questo obiettivo?

In ogni caso, i concorrenti devono essere in condizioni di parità e sforzarsi di raggiungere il massimo risultato possibile, che deve comunque essere correttamente riflesso e confrontato nel risultato.

Ed è molto probabile che il risultato più raggiungibile sia mostrato dai partecipanti, che usano sistemi di trading trend-following (manuali o automatici) e selezionano le coppie di valute più redditizie

e i timeframe più redditizi.

 
da qualche parte così ;)))
 

.

 
Buona giornata a voi signori responsabili di questo thread. Per quanto sono riuscito a valutare, molti di voi usano metodi statistici nel trading. Ho una domanda relativa alla componente matematica, forse qualcuno di voi può consigliarmi come avvicinarmi a una soluzione... Ho postato la mia domanda in un thread separato qui: https://www.mql5.com/ru/forum/292811/unread#unread. Vi sarei grato per il vostro aiuto.
Вопрос к опционщикам, или же к тем у кого хорошо с матиматикой (а именно оптимизацией).
Вопрос к опционщикам, или же к тем у кого хорошо с матиматикой (а именно оптимизацией).
  • 2018.11.30
  • www.mql5.com
Приветствую всех зашедших) Понимаю что вопрос не совсем по тематике сайта, однако вроде встречал людей кто торгует опционами и кто активен тут...
 
Non mi occupo di opzioni, né voglio immergermi in esse.
 
Олег avtomat:

Un TS di base che ti dà la possibilità di fare soldi su SB:

.

Quando si tiene conto delle impostazioni "sottili", che portano ad una complicazione del TS di base, la quota di trade perdenti diminuisce. Nel limite la quota di trade perdenti tende a zero, ma il TS diventa molto più complesso.

s.

Esattamente questo algoritmo (con piccole aggiunte) è stato usato da me nel ramo"Random Walking" quando ho dimostrato un'opportunità di fare soldi su SB

Questo è solo un esempio dei molti esempi dati lì:


.

Oleg, vuoi che questo TS di base sia rappresentato graficamente sotto forma di una linea di tendenza Sperandeo e segnali di inversione? Bastone e corda.

 
Алексей Тарабанов:

Oleg, vuoi questo TS di base graficamente sotto forma di una trendline Sperandeo e segnali di inversione? Bastone e corda.

Ti stai immaginando le cose di nuovo....

 
Алексей Тарабанов:

Oleg, vuoi questo TS di base graficamente sotto forma di una trendline Sperandeo e segnali di inversione? Bastone e corda.

Questo Sperandeo sembra storto sul grafico.

 

concorrenza:
inizio 01.12.2018.
finire il 31.12.2018.
Compito impostato:
Per aumentare il deposito iniziale di 100 volte.
E preferibilmente senza perdere i trade ;)


01.12.2018 viene dato il via libera.

.

sabato 1 dicembre, riscaldando i motori ;)
 
Wizard2018:

Questo Sperandeo sembra un po' storto sul grafico.

Sembra a posto. Il trend è sovraccarico e quindi filtra i falsi segnali di inversione. Unità e lotta degli opposti.

Motivazione: