Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 377

 
Олег avtomat:

Beh, è quello che stai dicendo, è scivoloso:


Pensavo che ne avessi uno non scivoloso.

Ho già detto (e l'ho detto più di una volta) la parola scivoloso!

 
aleger:

Ho già detto (e ripetuto più di una volta) quella parola: REALTA'!

Il termine è già occupato. La redditività esprime il risultato di tutte le operazioni, sia redditizie che non redditizie. La redditività può anche essere negativa. Il termine "redditività" non è adatto per indicare un commercio senza perdite.

 
Олег avtomat:

Il termine è già occupato. La redditività esprime il risultato di tutte le operazioni, sia redditizie che non redditizie. La redditività può anche essere negativa. La redditività non è adatta a indicare un commercio senza perdite.

Ci sono perdite e ci sono costi. E per i piccoli partecipanti alle "transazioni forex" non c'è nessun tipo di forex trading!

 
aleger:

Ci sono perdite e ci sono costi. E per i piccoli partecipanti alle "operazioni di forex" non c'è nessun tipo di forex trading!

Non è di questo che sto parlando...

 
Олег avtomat:

Non è proprio di questo che sto parlando...

Si tratta di quanto e come si può e si deve guadagnare (o si dovrebbe guadagnare) con il forex

 
aleger:

Si tratta sempre della stessa cosa - quanto e come si può e si deve guadagnare (o si dovrebbe guadagnare) con il forex

:))) e? quanto è possibile? quanto è necessario?

 
Олег avtomat:

:))) e? quanto è possibile? quanto è necessario?

Quanto si può "teoricamente", esattamente quanto è necessario "praticamente" - nei limiti della volatilità intraday di tutte le tendenze "di lavoro", meno gli inevitabili spread - deduzioni al broker.

 
aleger:

Quanto si può "teoricamente", lo stesso importo è necessario "praticamente" - nei limiti della volatilità intraday di tutte le tendenze "di lavoro", meno gli inevitabili spread - deduzioni al broker.

Questo è il tipo di "wishful thinking"... E quindi sembra più vuoto nel vuoto. Non mi interessano queste cose.

 
Олег avtomat:

Non sono interessato a questo genere di cose.

О! La reazione standard di un programmatore Forex: non può essere, perché non può mai essere!

E non insisto, tu non credi / non vuoi - non farlo, se vuoi - non lo farà! Ci sono molte persone che sono pronte a fare qualsiasi cosa, ma un piccolo sforzo e un po' di lavoro.

 
aleger:

О! Reazione standard dei programmatori forex: non può essere, perché non può mai essere!

E non insisto, se non credi/non vuoi, non devi, se vuoi, non lo farai! Ci sono molte persone che sono pronte, un piccolo sforzo e un po' di lavoro.

mago... ;))

Motivazione: