Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 10

 
Non vi interessa affatto la variante finale... È un peccato che non possiamo ripetere i vostri calcoli (perché sono incomprensibili). Uno studio è vero e interessante solo quando un altro scienziato può ripeterlo. Ottenere lo stesso risultato con lo stesso set di dati di input è altrimenti privo di significato. State semplicemente sprecando il vostro tempo. Né noi possiamo aiutarvi, né voi potete illuminarci (darci nuove conoscenze).

Diciamo PF (se ho decifrato bene - funzione di trasferimento (TF)). Cosa le causa difficoltà?

1. Selezione del tipo di PF

2. Oppure avete già definito il tipo di PF (interessante sentire la logica), ma non potete definire i parametri PF?

 

PF... C'è stato un tentativo di usare link standard, ma si è giunti alla conclusione che non c'era modo di aggirare la cosa. Dobbiamo introdurre una struttura più complessa.

 
avtomat:

tipo PF... C'è stato un tentativo di usare link standard, ma si è giunti alla conclusione che non c'era modo di aggirare la cosa. Dobbiamo introdurre una struttura più complessa.

Questo è esattamente ciò che sarebbe interessante discutere.

1. Che tipo di PF. Avete indagato su di loro?

2. Qual è stato il criterio utilizzato per l'abbattimento?

3. Penso che questa conoscenza sarebbe utile ai partecipanti al forum. Forse alcuni di loro non rifiuterebbero questi indicatori. Sarebbero una buona aggiunta al loro sistema esistente ... non pensi che sia giusto e buono?

Sai perché un insegnante conosce una materia meglio di un allievo? Quando si spiega agli altri cosa si sta facendo e perché, come farlo bene, allora si crea un quadro coerente e forse bello, una catena di ragionamenti logici (matematici), conclusioni e verifiche.

Z.Z.S., puoi mettere fuori il matcad, molte persone qui lo conoscono bene.

 

Sono stati considerati collegamenti aperiodici, oscillanti e forzanti in un circuito diretto, cioè secondo il problema formulato, i loro operatori inversi (con filtri aggiuntivi per eliminare gli effetti indesiderati)

Il passo successivo è quello di inserire un sistema di tracciamento come W.

Ancora in contemplazione...

 
Trolls:

È un po' strano. Le immagini non corrispondono all'ideologia descritta prima. Avete 3 oscillatori e ci dovrebbero essere corrispondentemente 3 controlli. ognuno lavora al suo tempo e accende (spegne) l'autogeneratore. logicamente questo controllo è discreto 1 funziona 0 non funziona. Si prega di descrivere le immagini di ciò che avete disegnato qui (costruito) la matematica (se possibile) come un'opzione differisce dall'altra?

Non è chiaro cosa c'è qui e come si ottiene. Sarebbe più chiaro, quello che dovete esporre, io esporrò il mio quadro. Con l'affermazione che il mio controllo è migliore (grafico inferiore)



Questo indicatore sembra buono solo sulla storia... in reale/demo si sovraccarica e si "adatta" al prezzo
 

avtomat, se non vuoi che questo thread si trasformi in un diluvio, dacci almeno un riassunto qualitativo dei tuoi pensieri.

Che tipo di controllo, che tipo di collegamenti sono previsti, perché questi. A cosa serve il sistema operativo - e se sì, cosa regola?

Qual è il posto del rumore in questo modello (e c'è, non puoi evitarlo), che caratteristiche pensi che abbia?

In ogni caso, prima di formalizzare il problema, bisogna avere una meta-idea in testa che possa essere espressa in poche frasi. Se non avete una tale idea, non dovreste nemmeno provare ad applicare l'apparato della teoria dei sistemi dinamici.

 

Ho delineato l'idea generale dall'inizio (pagina 3) - abbastanza per una percezione e comprensione generale. Ora sto lavorando alla sua implementazione.

E affinché il ramo non fosse "ingolfato", non sembrasse "ingolfato", -- continuerò a lavorare sull'implementazione della mia idea.

Sync by honeybunny

Ma un dibattito su "a cosa serve il sistema operativo - e se lo è, cosa regola" sarebbe, a mio parere, "flub", per usare un eufemismo...

"Spiegare l'ovvio appellandosi a un esperto è un segno di sfiducia nelle loro qualifiche"

.

Sono incline a pensare che ho sbagliato a portarlo qui...

 

Non per inondare, ma solo per registrare il risultato attuale e informare gli "iniziati" ;))))

.

Una versione sperimentale del sistema è in fase di studio al momento

È uno schema generale. Ma allo stesso tempo dà un'idea del mio approccio generale al problema.

Quando è dispiegato, il sistema ha una struttura gerarchica multistrato.

.

Risultati della costruzione attuale




.
ps.
Può aiutare qualcuno nella sua ricerca.

.

Lavorare su ;)
 
avtomat:

Non per allagare, ma solo per registrare il risultato attuale e informare gli "iniziati" ;))))

....

Oleg, dovresti descrivere la tua visione in modo più dettagliato, almeno per quanto riguarda il modello. I colleghi probabilmente l'hanno capito, ma per me non è chiaro dove sia il processo di citazione stesso. Forse f? Ma allora perché questo processo è classificato come "assegnazione di disturbo lento"? Se x, allora di nuovo non è chiaro, risulta che EURUSD è un processo regolare con interferenze. Ma questo non è quasi mai il caso nella realtà. Cioè il modello è inadeguato fin dall'inizio.

O mi manca qualcosa di fondamentale?

 

Sì, non lo capisco nemmeno io, anche se ai miei tempi studiavo il sistema di controllo. E in generale, come pensate di affrontare i ritardi nei controlli? Qual è il segnale di controllo e qual è il processo stesso?

L'esempio più semplice e ovvio, che è un'analogia del riempimento di un serbatoio con del liquido da un tubo, in cui il liquido si muove in una direzione e poi in un'altra. Azionando la valvola a farfalla al momento giusto, è possibile ottenere che il liquido riempia il serbatoio (la posizione sbagliata della valvola a farfalla causa il ritiro del liquido dal serbatoio). Bisogna anche considerare che il liquido esce dal serbatoio (si sparge) quando si sposta il deflettore da una posizione all'altra, per questo non bisogna girare il deflettore troppo spesso.

Ecco, se possibile, spiegate con questa semplice e chiara analogia.

Motivazione: