È possibile capire cosa vuole il cliente da questo ToR? - pagina 6

 
Il topicstarter è un mio amico e ne ho parlato con lui su Skype.

Ecco il punto... Il TOR è molto analfabeta. non c'è assolutamente alcuno specifico. letteralmente ogni frase richiede un chiarimento dettagliato e solleva un sacco di domande.
il modo in cui si può pensare a tutti i dettagli e farlo da soli, ma è improbabile che soddisfi i desideri del cliente.

Di conseguenza, l'algoritmo non funziona come vuole il cliente, il che era prevedibile.
 
nowi: Si può, naturalmente, pensare a tutti i dettagli da soli, ma è improbabile che questo soddisfi i desideri del cliente.
si può pensare a tutti i dettagli e fare l'Expert Advisor da soli, ma è improbabile che soddisfi le esigenze del cliente.
Di conseguenza, l'algoritmo non funziona come vuole il cliente, il che era prevedibile.

In effetti, è qui che avresti dovuto iniziare...

 
La mia conclusione è molto diversa.
Ci sono un sacco di "guru" della programmazione qui che insegnano agli altri come essere intelligenti, mentre loro stessi erano dei falliti e ora si spacciano per programmatori fighi, ma non c'è altro che trolling da parte loro.
 
G001:
La mia conclusione è molto diversa.
Ci sono un sacco di "guru" della programmazione qui che insegnano agli altri come essere intelligenti, mentre loro stessi erano dei falliti e ora si spacciano per programmatori fighi, ma non c'è altro che trolling da parte loro.
Zemlya)
 
G001:
La mia conclusione è molto diversa.
Ci sono un sacco di "guru" della programmazione qui che insegnano agli altri come essere intelligenti, mentre loro stessi erano dei falliti e ora si spacciano per programmatori fighi, ma non c'è altro che trolling da parte loro.
Aggiungerei: ... che ha studiato per chi))
 
G001:
La mia conclusione è molto diversa.
Ci sono un sacco di "guru" della programmazione qui che insegnano agli altri come essere intelligenti, mentre loro stessi erano dei falliti e ora si spacciano per programmatori fighi, ma non c'è altro che trolling da parte loro.
Quanto è contorta la tua conclusione. Strano come pensi. Non misurate tutti con il vostro metro di giudizio.
 

Grazie mille per le vostre risposte! Ho trovato conforto e sostegno nei vostri commenti. Dato che in questo caso sono l'autore di questo ToR e ho collaborato con il programmatore per risolvere questo problema, e ho ricevuto un risultato negativo sotto forma di un EA che non funziona correttamente, ho deciso di porre questa domanda sul forum per capire il motivo del mio fallimento. Perché ho ricevuto dal programmatore un EA che non soddisfaceva la mia visione, così come le accuse che la mia specifica dei requisiti era "orribile, per usare un eufemismo, e nel processo, mi è stato costantemente chiesto di finalizzare qualcosa.

Chi sono i programmatori? E a cosa sono interessati? Esagerando: i programmatori scrivono software e vogliono essere pagati per le loro capacità. Il programmatore è interessato a rendere l'algoritmo redditizio per il cliente? Questo non sembra essere un prerequisito.

Chi sono i clienti? Quelli che non sanno scrivere programmi ma pensano di avere una buona idea, o vogliono verificare se hanno una buona idea. Il cliente è interessato a rendere l'algoritmo redditizio.

Se non sai programmare, sembra un compito arduo toccare un'idea. Esplorare grafici e fare calcoli in una tabella excel è possibile in linea di principio, ma lungo e noioso. E soprattutto, è anche un compito abbastanza laborioso per implementare l'algoritmo trovato manualmente nel trading reale. Ma oggi l'algoritmo può essere programmato, e ci sono esperti che possono farlo. E questi professionisti possono essere trovati su questo sito.

Quindi c'è una certa contraddizione. Il cliente non sa o non sa esattamente dove porterà la sua idea e deve anche pagare il lavoro di un programmatore, e il programmatore è quasi sempre sicuro dei risultati del suo lavoro e della remunerazione garantita.

Sulla base di quanto sopra, voglio ancora ottenere un po' di attenzione, comprensione e rispetto dai programmatori. In altre parole, non capiscono i termini di riferimento, non prendono il lavoro, non sono soddisfatti del prezzo, non prendono il lavoro, e non danno un consulente che non si adatta alle idee del cliente.

 
Dedpistolet:

Sulla base delle quattro medie mobili, prevedere i livelli di prezzo della barra futura. Poi facciamo trading nella direzione della pendenza dell'EMA. Se la pendenza è verso l'alto, il primo ordine viene piazzato o da un ordine limite, al livello di chiusura della barra precedente, che è già stato formato, o il commercio viene aperto da un ordine di mercato. Poi abbiamo altri due livelli: al livello del minimo previsto e il terzo livello alla distanza tra il primo e il secondo ordine. Le fermate sono obbligatorie. Dopo l'apertura delle transazioni sulla barra seguente, se la tendenza procede, anche la procedura degli acquisti. I trade vengono chiusi dopo l'apparizione del segnale opposto.

 
Il grafico sopra riflette l'idea di prevedere i livelli futuri delle barre. Questo lavoro è stato fatto da un altro programmatore, che ha creato questo indicatore basato sulla mia idea, e come potete vedere, dal momento che il lavoro è fatto, l'idea è implementata. Forse, avrei dovuto ordinare l'Expert Advisor a questo programmatore, dato che ha eseguito molti lavori e sicuramente sarebbe stato all'altezza di questo compito. Ma c'erano molte richieste di lavoro, così ho lasciato che un altro programmatore, che era molto desideroso di aiutarmi, si presentasse.
 

Grazie alla nostra discussione, voglio anche dire che devo ammettere la debolezza della mia formulazione riguardo alla direzione del trading basata sulla pendenza delle medie mobili. Devo ammettere che non è la pendenza delle medie mobili ad essere decisiva, ma la previsione dei livelli futuri delle barre. Dopo tutto, se conosciamo il livello di apertura e il livello di chiusura, ci è chiaro in quale direzione commerciare - nella direzione della chiusura.

Inoltre devo ammettere che non so ancora quale sia il modo migliore per collocare il terzo ordine: ho due varianti, o è collocato a una distanza di passo tra il primo e il secondo ordine, o tra loro. Non conosco la risposta, ma probabilmente è possibile mettere un po' di variabilità nell'EA e testare queste opzioni.

Motivazione: