Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 6

 
Farnsworth:

È vero, il problema di identificare le strutture è il più difficile :o(


Sì... E quando si considera che lo sto girando al contrario...
 
Mathemat:

Yusuf, cerca di avvicinarti al soggetto. L'argomento sono i sistemi dinamici controllati.

Se non sei in tema, è meglio che resti un lettore qui. Posso ben capire come vorresti che il tuo (18) fosse discusso - ma non è tutto da buttare, credimi.


Commenti, domande, obiezioni, suggerimenti sull'argomento sono benvenuti ;)

A tal proposito, Yusuf al suo (18) ha bisogno di una centralina - e tutto si risolverà.

 
Avals:


Penso che sia un gioco ed è più facile da giocare - ignorare gli errori degli altri senza farsi coinvolgere in questioni elevate. Tutti questi metodi appartengono alla categoria del "quando si tiene in mano un martello tutto sembra essere un chiodo" ))))

Anche se ho peccato e scavato :) Ma funziona quando il trading è solo un hobby


Non sono d'accordo con questo punto di vista.

Ma...

Alcune persone trovano più facile fare gli errori degli altri senza entrare nei dettagli

Per alcuni è più facile non commettere gli errori degli altri senza andare nei luoghi nobili.

E ognuno di noi ha la propria misura di altruismo...

 
Mathemat:
Naturalmente, l'articolo/ciclo dovrebbe anche avere qualche applicazione al mercato.

Questo non è difficile da fare. A questo scopo, è sufficiente orientare tutti gli esempi illustrativi in un modo o nell'altro verso le realtà del mercato.
 
avtomat:

Spero di essere stato chiaro e comprensibile?

Le vostre foto sono tutte sbagliate. Quella corretta è così:

 
yosuf:
Penso che i fallimenti del TS siano il problema principale, infatti il mercato a volte riesce a fregare il TS del 100%, cioè quando il TS conclude per comprare e il mercato presenta una situazione di vendita perfetta, e questa proprietà del mercato ha una chiara periodicità misurata in mesi.


Questi switch-over si verificano abbastanza frequentemente e in diversi orizzonti temporali.

Questo porta alla mente la teoria di lunga data, dell'era sovietica, dello stealth (contrastare il nemico) - il lavoro in questo settore è stato svolto presso l'Istituto Glushkov di cibernetica, tra gli altri. Istituto Glushkov di cibernetica

 
Vinin:

Si scopre che TC può anche pensare. Non sta pensando, sta facendo quello che deve fare.

possiamo insegnarle a "pensare", cioè darle la capacità di fare scelte alternative.
 
avtomat:

possiamo insegnargli a "pensare" - cioè possiamo dargli una scelta di alternative.


La linea di controllo (funzione) risulta essere in ritardo (giallo)... come può essere usata per controllare qualcosa... o mi sfugge il punto...

 
Vizard:


la linea di controllo (funzione) risulta essere in ritardo (segnata in giallo)... come può essere usata per controllare qualcosa... o non ho capito bene...


no.no. questo è solo un esempio...

Non ho ancora risolto il problema ;)

L'area segnata è la zona di riallineamento. Avendolo superato, si passa allo scenario attuale, ecc.

.

In una rappresentazione leggermente diversa

 
Mathemat:

Yusuf, cerca di avvicinarti all'argomento. L'argomento sono i sistemi dinamici controllati.

Se non sei in tema, è meglio che resti un lettore qui. Posso ben capire come vorresti che il tuo (18) sia discusso - ma non si tratta solo di questo, credimi.

Sembri sempre pensare che io sia fuori tema, anche se stiamo discutendo di sistemi dinamici, che credo includa senza dubbio il mercato. È necessario avere il tempo di produrre azioni di governo mentre l'Expert Advisor è in esecuzione, in tempo reale, altrimenti finiremo solo per manipolare di nuovo i dati storici. L'autore dice che devo anche pensare all'implementazione di un'unità di gestione, per la quale devo seguire lo schema descritto dall'autore a p. 3 e riuscire a considerare diverse opzioni simultaneamente, sviluppare Azioni per una delle direzioni selezionate e ottimizzare continuamente l'Expert Advisor con un solo criterio - massimizzare il profitto, anche se Vinin dice che le risorse corrispondenti devono essere disponibili per questo e non esclude la possibilità in principio di farlo. Apparentemente, questo dovrebbe essere il principio di controllo, anche se forse l'autore vorrebbe spiegare il suo punto di vista a questo proposito e chiarire la situazione.
Motivazione: