FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1020

 
mmmoguschiy:
Dipende da voi come ci provate )) a meno che il limite massimo del lotto non sia in gioco. Ma anche questo è facile da aggirare.
Quando arriverete a un kilobyte, capirete.
 
Ishim:

ha lavorato sulle previsioni - a lungo termine! (Li ho vagliati e messi in cartelle - mensilmente), nel 2013 sono passato a H1 H4 - quasi sempre passato - quindi dico capito))) (Non volevo niente e non lo voglio ora)

Questo è probabilmente il motivo per cui il risultato è negativo. Cioè, ha funzionato, ma il risultato è zero. O piuttosto meno di zero. )))
 
stranger:

È bello averne tanti, e ancora meglio quando si sa cosa significano)

Quindi hai detto che sarebbe stato 57 prima. come fai a dirlo da queste righe?
 
_new-rena:
Quando arriverete a un kilobyte, capirete.
Non tenermi in sospeso.
 
mmmoguschiy:
Non essere così frettoloso.
sopra 1k - trattamento speciale. tutto è serio, anche qualsiasi mancanza)
 
tol64:
Questo è probabilmente il motivo per cui il risultato è stato negativo. Cioè, funzionava, ma era inutile. Meno di zero per essere esatti. )))
Se fossi entrato in base alle previsioni canadesi sarebbe stato più! Ok, non stiamo parlando di questo ((((, ho fatto l'eur - ti ho dato l'entrata - puoi trovare l'uscita.
 
Ishim:
Se fossi entrato in base alle previsioni canadesi sarebbe stato più! OK, non è di questo che stiamo parlando ((((, ho fatto gli euras - ti ho dato l'entrata - troverai l'uscita.
Ti ricompenserò per la tua gentilezza ))))
 
artikul:
Doll ti ricompenserà per la tua gentilezza ))))
nessuno si accanisce qui. (e lo faranno senza di me).
 
Ishim:
nessuno si accanisce qui. (e lo faranno senza di me)
Ishim, sono tempeste magnetiche. non cambiare la tua strategia. la tua tendenza era in aumento...
 
yurchenko:
Quindi hai detto che sarebbe stato 57 prima. come fai a dirlo da queste righe?

qualunque sia il prezzo...

qui, reso libero per il popolo...

http://ruforum.mt5.com/threads/36446-optl-i-cmedb-programmi-dlya-rascheta-urovney-po-otchetam-cme

Motivazione: