'' Prevedere i movimenti di prezzo al 100% - pagina 22

 
alex12:

questo è prosciugato 549.62 - perdita non registrata.



Questo significa che TUTTO il profitto è MENO della perdita di 549,62. Cioè, hai perso più di quanto hai guadagnato. È chiaro?
 
alex12:

Sì - avete assolutamente ragione. Proprio così. Ma non ho ancora sistemato la perdita - il prezzo tornerà per esempio

E questa perdita fluttuante si trasformerà in un profitto.


Coprire un occhio!

 
khorosh:

Non ho testato questo Expert Advisor né su demo né su conto reale, perché non credo che sia abbastanza buono per aggiungerlo al mio portafoglio. Non ho testato questa strategia né in demo né in tempo reale, perché non credo che sia buona come altri EA, ma voglio che la gente sappia che questa strategia può essere redditizia, ma come la maggior parte di loro è redditizia su alcuni intervalli di tempo, e con l'intervento manuale, se le abilità del trader sono abbastanza alte, questo EA può essere usato piuttosto efficacemente su qualsiasi intervallo di tempo. Il cliente ha definito la gamma di cambiamenti di quotazione per la valuta usata in un certo periodo di tempo, per esempio, 1-3 anni. Ha inserito il limite inferiore della gamma, la dimensione della griglia e il numero di ordini in una variabile esterna in modo che il livello superiore della griglia superi il massimo storico per il periodo di tempo selezionato. Ho selezionato il lotto e il deposito iniziale in base al massimo drawdown che si verifica quando il prezzo raggiunge il confine del range. Non conosco i trucchi per manipolare il lotto asimmetrico perché è stato fatto manualmente. Ma la prima cosa che mi viene in mente è 1) non dobbiamo fare troppa asimmetria per diminuire la possibile perdita quando il prezzo torna al range calcolato; 2) quando appare l'opportunità di piazzare l'ordine di chiusura a breakeven; 3) quando lo si chiude a breakeven, essere pronti a riaprirlo a seconda del comportamento del prezzo; 4) se il breakeven dell'ordine di chiusura non viene raggiunto e il prezzo torna al range, l'ordine deve essere chiuso con qualche perdita.

Quando ho parlato di "nella direzione della tendenza", intendevo dire di spostare il prezzo verso l'alto dal limite superiore della gamma e verso il basso dal limite inferiore della gamma.


Capisco. Yuri, saresti così gentile da usare una griglia di ordini con volume crescente? (per una rapida uscita in profitto anche con un leggero pullback) o fisso. Ho 5 ordini limite 1° - più vicino al prezzo - 0,1, secondo - 0,2,... 0.3 0.4 0.5 - il numero di ordini può essere aumentato.
 
alex12:

che è prosciugato 549,62 - una perdita non registrata.



Questa cifra mostra la perdita non fissata:

886,89 + 549,62 = 1436,51

 
Roman.:

Capisco. Yuri, saresti così gentile da usare una griglia di ordini con volume crescente? (per una rapida uscita in profitto anche con un leggero pullback) o fisso. Ho 5 ordini limite 1° - più vicino al prezzo - 0,1, secondo - 0,2,... 0.3 0.4 0.5 - il numero di ordini può essere aumentato.
Non ho usato Martin nella griglia.
 
alex12:
Hai assolutamente ragione - questa perdita non impegnata può trasformarsi in un profitto, che impegnerò immediatamente - chiudendo gli ordini giusti.

Potrebbe, o potrebbe non esserlo.
 
alex12:
Hai assolutamente ragione - questa perdita non fissa può trasformarsi in un profitto, che sistemerò immediatamente - chiudendo gli ordini giusti.

Oppure può trasformarsi in una chiamata di margine e il deposito sarà tagliato da uno stop-out al capitale - non c'è bisogno di andare a tutti i problemi ........

2 alex12 Vorrei che tu avessi scambiato su un centesimo reale per farti un'idea di quello che stanno cercando di dirti qui, altrimenti sembri come Sharikov - dai consigli su scala spaziale e sciocchezze della stessa dimensione..... e non sei nemmeno in grado di capirlo.

 
VladislavVG:

Oppure può trasformarsi in una chiamata di margine e il deposito sarà tagliato da uno stop-out al capitale - non c'è bisogno di andare a tutti i problemi ........

2 alex12 Avresti dovuto scambiare su cent per farti un'idea di quello che stanno cercando di dirti qui, altrimenti sei come Sharikov - dai consigli su scala spaziale e sciocchezze della stessa dimensione..... e non sei nemmeno in grado di capirlo.

Chiamata di margine con il mio TS - condannato )
 
alex12:
dopo sei mesi di trattare con il forex, ho perso un centesimo di deposito di 30 dollari ))
Non è servito a niente ...... Quindi, ahimè, non può essere visto come un investimento nel proprio apprendimento.....
 
khorosh:
Martin non l'ha usato nel gridiron.

Capito.
Motivazione: