Servizi. Sono già in funzione? - pagina 12

 
fxsaber:

No.

Allora ho sbagliato.

 
Maxim Dmitrievsky:

quanto siano incasinate le cose... i feed di cui ho bisogno sono in altri broker mt5, per esempio la borsa (Mosca, CME)

esattamente per questo servizio ti danno 0 possibilità, puoi connetterti a tutto tranne che ai feed MQ più comuni

ma mi sembra inutile spiegarlo... La pagina 2 riguarda la stessa cosa.

All'inizio si trattava della diretta e del feedback dei servizi, non dell'API.

Per quanto riguarda i feed MQ, nulla vi impedisce di utilizzare più terminali in parallelo.


Anche se si tratta di arbitraggio, chi se ne frega del mio trading

Lei stesso ha letto tra le righe per qualche motivo.

 
fxsaber:

All'inizio si trattava della diretta e del feedback dei servizi, non dell'API in generale.

Per quanto riguarda i feed MQ, nulla vi impedisce di utilizzare più terminali in parallelo.

Inizialmente, intendevo la connessione dei feed MQ, perché la maggior parte dei feed esistenti sono da MQ

più terminali in parallelo è una perversione

 
Igor Makanu:

Si può, ma il tempo sarà incomparabile, quello che si fa in un designer VS2017 o Delphi in 10-20 clic del mouse e 10-20 linee scritte a mano, con esperienza, letteralmente in 20-30 minuti

Un lavoro simile in MQL richiederà 1 giorno o più.

non stiamo parlando di "fatto in casa" - se si scrive da zero usando le capacità del linguaggio

SZZY: E per ragioni sconosciute gli sviluppatori non danno la possibilità di lavorare con interfacce grafiche nel tester senza "ballare con i diamanti

Estendere l'interfaccia grafica del terminale non è qualcosa di interattivo da disegnare su un grafico nudo.

 
Igor Makanu:

...

SZZ: Beh, per qualche motivo sconosciuto gli sviluppatori non permettono di lavorare con interfacce grafiche nel tester senza "ballare con i diamanti".

Probabilmente l'hanno fatto perché configurano il tester per Expert Advisors completamente automatizzati. In linea di principio, questo è giustificato, perché la maggior parte degli EAs sono creati esclusivamente per quelli automatizzati. Per loro e per il tester.

 
Maxim Dmitrievsky:

All'inizio parlavo di collegare i feed di MQ

Quindi parlavamo di argomenti diversi. Il formato del forum è quello che è.

I terminali multipli in parallelo sono una perversione.

Non dobbiamo abituarci.

 

I servizi sono ancora nel loro stato iniziale.

Lavorano e fanno bene il loro lavoro. Ma la funzionalità unica deve ancora arrivare.

Si può già arrivare a un sacco di compiti per i servizi sotto forma di processi costantemente in esecuzione indipendentemente dallo stato del terminale.

 
Renat Fatkhullin:

Si può già arrivare a un sacco di compiti per i servizi sotto forma di processi costantemente in esecuzione indipendentemente dallo stato del terminale.

Non si può dire.

 
fxsaber:

...

Un processo definito dall'utente nel terminale a cui può accedere ogni EA. Puoi eseguire infiniti calcoli relativi all'ambiente di mercato in thread separati nei servizi e prendere i risultati attuali dai processi al momento giusto.

Buffer ad anello.

 
Mi chiedo come eseguire il servizio sulla storia?
Motivazione: