Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 7

 
avtomat:


No. No, questo è solo un esempio...

Non ho ancora risolto il problema ;)

L'area segnata è la zona di riallineamento. Avendolo superato, si passa allo scenario attuale, ecc.

.

in una rappresentazione leggermente diversa


ok ok... ma solo 1 BP sarà usato (una coppia valutata per esempio)? se è così, qual è il vantaggio di questo approccio rispetto alla stessa rete neurale? (naturalmente possiamo riqualificarlo su ogni barra)...
 
Vizard: ok ok... ma solo 1 BP sarà usato (una coppia valutata per esempio)? se è così, qual è il vantaggio di questo approccio rispetto alla stessa rete neurale? (naturalmente possiamo riqualificarlo su ogni barra)...
Il vantaggio può essere nella trasparenza del modello. Darei molto solo per questa trasparenza e coerenza logica.
 
Vizard:

ok ok...ma solo 1 BP sarà usato (una coppia di alberi per esempio)? se sì, qual è il vantaggio di questo approccio rispetto alla stessa rete neurale? (naturalmente possiamo riqualificarlo su ogni barra)...

Mathemat Il vantaggio può essere nella trasparenza del modello. Darei molto solo per questa trasparenza e coerenza logica.

esattamente giusto,

E le reti neurali non permettono di cambiare deliberatamente le proprietà degli oggetti, come il grado di oscillazione o l'ordine di statismo, ecc.

.

zy

ma va detto che le reti neurali all'inizio mi interessavano come qualcosa di nuovo (è stato molto tempo fa), ma piuttosto rapidamente deluso... anche se non ho familiarità con le innovazioni in questo campo, forse mi sono perso qualcosa...

 
yosuf:
Ti sembra sempre che io non sia nel giro, anche se stiamo discutendo di sistemi dinamici, che senza dubbio, secondo me, includono il mercato. È necessario avere il tempo di produrre azioni di controllo mentre l'Expert Advisor è in esecuzione, in tempo reale; altrimenti ci troveremo di nuovo a gestire dati storici. L'autore dice che devo anche pensare all'implementazione di un'unità di gestione, per la quale devo seguire lo schema descritto dall'autore a p. 3 e riuscire a considerare diverse opzioni simultaneamente, sviluppare Azioni per una delle direzioni selezionate e ottimizzare continuamente l'Expert Advisor con un solo criterio - massimizzare il profitto, anche se Vinin dice che le risorse corrispondenti devono essere disponibili per questo e non esclude la possibilità in principio di farlo. Apparentemente, è così che dovrebbe essere il principio del controllo dell'impatto, anche se forse l'autore vorrebbe spiegare il suo punto di vista su questo argomento e chiarire la situazione.

Yusuf, naturalmente non ho una soluzione pronta per il tuo caso, ma considerando le proprietà del tuo indicatore (per quanto posso immaginare), sulla base del quale il tuo Expert Advisor è costruito, puoi e probabilmente dovresti considerare e testare uno schema di voto per diversi TF o diverse finestre su un TF. Per esempio, così:

.

 
sever30:

cosa diavolo devono fare quelli che non capiscono la formula?

qual è l'argomento della discussione, caro Automat?


fumo di bambù. (naturalmente è gestibile se ogni bazar è regolato e brigato e miliardi sono lasciati al caos)
 
Sì, sì. Nell'abisso del caos... questo è sicuro ;)
 
avtomat:

assolutamente giusto,

e le reti neurali non ci permettono di cambiare intenzionalmente le proprietà degli oggetti........


Sono d'accordo sulla trasparenza .... ma intendevo l'efficienza... Qualsiasi fattore di controllo che cercheremo e calcoleremo sulla storia precedente (facendo scorrere la finestra su n barre per esempio)... poi alimentarlo nel modello ... possiamo fare lo stesso con la griglia e qualsiasi altro algoritmo ... cioè se prevedere MA o prezzo - basta inserire una linea con già preso in considerazione - lo stesso grado di oscillazione (può anche essere dinamico e calcolato da una finestra scorrevole per esempio) o .... la griglia o qualsiasi cosa scelga alla fine ... questo è quello che voglio dire ... il problema è come al solito - trovare questi fattori di controllo ... che funzioneranno davvero ... e dove metterli credo non sia così importante ...

 

Lei sta parlando di una previsione lungimirante. Il compito è: "Sulla base della causa Y, determinare l'effetto Z".

 

Ho posto la domanda in modo diverso: "Determinare la causa X che porta all'effetto Y".

 
avtomat:

Ho posto la domanda in modo diverso: "Determinare la causa X che porta all'effetto Y".


Bene, possiamo vederlo nell'analisi di regressione, per esempio, sotto forma di un coefficiente di regressione... o in qualcos'altro (otteniamo la risposta come una funzione, per esempio)... cioè, mettiamo come insegnante ciò che vogliamo ottenere come risultato per il lavoro, e gli input - ciò su cui cerchiamo la dipendenza... poi cerchiamo...

Motivazione: