Qualcuno ha provato l'index trading? - pagina 3

 
komposter:

Non è inerzia, è l'influenza di un'altra valuta (in questo caso il dollaro):


È esattamente quello di cui sto parlando!

O l'euro?


L'influenza è influenza, ma la linea di fondo è l'inerzia.

Una moneta, quando si allontana dall'indice, l'indice stesso non si trascina molto dietro, l'indice si inverte più lentamente.

 

Ecco qualcosa da aggiungere.

I grandi indici da soli non sono sufficienti per "vedere il quadro completo". Come minimo, sono necessari indici di metallo e di carburante.

 
Silent:

Ecco qualcosa da aggiungere.

I grandi indici da soli non sono sufficienti per "vedere il quadro completo". Come minimo, sono necessari indici di metallo e di carburante.

A cosa servono questi? Anche i prezzi dei metalli e del carburante fluttuano a seconda della stagionalità, dell'umore speculativo, ecc.
 
Serj_Che:
A cosa serve? Anche i prezzi dei metalli e del carburante fluttuano a seconda della stagionalità, dell'umore speculativo, ecc.

A che serve... solo coccole. Per vedere che il prezzo dell'oro non si riflette nell'indice del dollaro (valuta), per esempio.


 

La gente ha inventato ogni sorta diindicatori a grappolo, ecc. La domanda di solito è: a cosa serve tutto questo? Per una comprensione generale della situazione del mercato, naturalmente, è conveniente. Per esempio, abbiamo il ben noto indice del dollaro che possiamo negoziare come un futures, ma dà qualche vantaggio rispetto al trading di qualche coppia di valute? Naturalmente, possiamo creare il nostro indice "più corretto", ma dobbiamo anche indagare sulla sua utilità.

 
questo indicatore si adatta alle esigenze?...Non ho approfondito molto, ho solo ricordato per associazione che ce n'è uno
 
Silent:

O l'euro?

Su GBPUSD? Se la formula è corretta, molto poco.

Silenzioso:

C'è un impatto, ma alla fine c'è l'inerzia.

Una valuta, quando si allontana dall'indice, non trascinerà l'indice verso il basso, perché l'indice si invertirà più lentamente.

Come potrebbe non trascinarsi? Lo farà.

La sterlina si è precipitata, e il suo indice è cambiato ancora più bruscamente, della coppia sterlina-dollaro:

Il cambiamento della coppia contro lo yen è ancora più piccolo, ma il forte movimento dell'indice yen 10 barre prima spicca chiaramente (non si è riflesso nelle coppie non yen):

 
Silent:

Ecco qualcosa da aggiungere.

I grandi indici da soli non sono sufficienti per "vedere il quadro generale". Avete bisogno almeno degli indici dei metalli e dei combustibili.

Questo non è un problema:

Inoltre, tali coppie possono essere aggiunte al calcolo dell'indice.

 
nowi:
Questo indicatore soddisfa le esigenze?...Non ho cercato bene, ho solo ricordato per associazione che ce n'è uno

Il mio è ancora più economico ;)

Non sono sicuro che questo sia giusto.

 
komposter:

Cosa vuol dire che non lo farà? Lo farà, e come.

La sterlina si è radunata, e il suo indice è cambiato ancora più bruscamente della coppia sterlina-dollaro:

Mi sembra che non abbia senso guardare i dati a 5 minuti, perché si deve vedere il quadro completo, non le esplosioni a breve termine e altri rumori. Per quanto ho capito, l'uomo significa che la valuta stessa ha un'inerzia maggiore, rispetto alla coppia di valute con la sua partecipazione. E questo ha senso, ma bisogna guardare il quotidiano e sopra per apprezzare la differenza.
Motivazione: