[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 439

 
RekkeR:
Perché gli ordini negli screenshot provengono sempre da nuovi account? )))

Perché i test - e le strategie di prova che conduco su Demo - Tutti i mestieri sono copiati dal reale - Le chiavi per il reale - Ho inviato a tutti coloro che sono amici con me qui e nella vita

Ripeto - chi mi ha cavalcato per l'euro yen? Ora sono immerso nei profitti fino alle orecchie, ragazzi.

Prima del rialzo, il rialzo è al rialzo, questa è una teoria).

Siete tutti più intelligenti di me? Non prestate attenzione - fate i vostri milioni!

 
Ecco l'intero burattinaio....Ordine montato, link tagliato....
 
paukas:
Quelli vecchi, però...

Stanco di far girare 5 milioni a 89 - ricomincio sempre con 5 )

Il problema di Gunn è che è molto preciso - il markup non è stato toccato per una settimana ) la folla sarà nutrita con notizie, criceti e altre sciocchezze - questo è un bene per me

 
Mixon777:
.....

Siete tutti più intelligenti di me qui, non badate a me - fate i vostri milioni! Chi vi ferma

Dottore, sono passati cinque anni da quando sono andato a letto con mia moglie.
- E quanti anni hai?
- 65.
- Questa è l'età, mio caro amico, l'età.
- Ma il mio vicino ha 75 anni e dice che ogni giorno...
- Così si dice. Chi ti ferma?
 
SJS:


e c'era già uno straniero "Farty" con un toeburr... toeburr... - con una sedia, ..... Se non fosse per la scrittura letterale, penserei che è lui... ma ce ne sono molti.

Ho già scritto di lui oggi )))) Solo la sua scrittura analfabeta puzzava a tratti di linguaggi speciali.
 
SJS:

Voi siete strani se siete un allevatore di animali777

Sei un bravo ragazzo con un'anima pura, ora fanno quello che vogliono con loro.

Avete mai pensato che il burattinaio potrebbe anche essere malato? Gli avete fatto una diagnosi? Vi sta trollando con teanalisi, onde - mashkes - e voi state comprando le notizie come una mandria - e altre sciocchezze.

Immaginate che questo sia un gioco di monopolio - e tutto è inventato così tanto che è un bel circo - per voi e i vostri soldi -.

Ah - sì - non ci sono incidenti - se tu sapessi tutto sarebbe deliberato e prevedibile - quindi leggi un libro - come ottenere una folla di criceti - con il minimo sforzo -

 
SJS:

e molto (e improbabile ovviamente) 4 anni di liceo, 2 dei quali trascorsi nel corridoio... e non ho ricevuto una risposta a 3 semplici domande poste da qualcuno in tre lingue, inglese e non ho capito se era spagnolo o italiano. ... è diventato chiaro che tipo di straniero era, ma che diamine, no e no, non va bene per gli assenti (()))

Alla fine della settimana aumenterò il punteggio di 2 - e tu parli di scolari - qui ce ne sono pochi - che su risorse analoghe

 
Accidenti!!! Mi dispiace già per il criceto nella foto !!!!
 
Mixon777:

Alla fine della settimana aumenterò il punteggio di 2 - e tu parli di ragazzi delle scuole - qui ce ne sono pochi - che su risorse simili.

Mixon, che broker usi?
 
Mixon777:

Alla fine della settimana aumenterò il punteggio di 2 - e tu parli di scolari - qui ce ne sono pochissimi - che su risorse simili.

Mi riconosco quando avevo 25 anni... lo stesso tipo di montanaro che pensava di sapere tutto)))) Il tempo ha messo ogni cosa al suo posto.... Stai ancora cercando di arrivare alla CU, eh? Il tuo... zoppo... Buona fortuna !!!! )))
Motivazione: