[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 441

 
Mixon777:

Tutti i miei sistemi hanno o profitto o scivolare 50/50 - tutto ciò che sta affondando è stato sperimentato - 2 anni fa = ora aggiungendo e migliorando - e notare che stiamo parlando cuore a cuore, non chiamo nessuno male - solo alcuni che pensano che ho una demo, e un complesso di inferiorità di grandezza, o qualunque cosa sia =

L'unica cosa che ho da consigliare è se si tratta di una demo o di un demo - non sono sicuro se è una vera demo o no).


Sposarsi .... avere figli e molte cose avranno più senso per te.... burattinaio = fantasia))) E la verità nasce in una discussione!!! Non c'è un TS al 100% ((( E nel frattempo TU sei un IDIOTA per me))
 
Evgen157:

Non solo per te!) Si potrebbe anche dire inadeguato.

 
Evgen157:

Io penso così )))
Dove hai messo la freccia? Il prezzo ha già superato 1,4420!
 
artikul:
Penso che l'UE cercherà di sfondare a 1,44991 ))))) Yen a 81,486 ))))

Per confondere tutti e guadagnare tempo))))
 
Evgen157:

Sposarsi .... avere figli e molte cose avranno più senso per voi.... burattinaio = fantasia))) E la verità nasce in una discussione!!! ((( E nel frattempo TU sei un IDIOTA per me))

Me lo sono ricordato, ecco perché ho trattato le persone in questo modo fin dall'inizio - non sei il primo a dirlo, stai solo confermando una teoria generale - ma non è questo il punto

Pensi che sia un semplice mortale - in 1 minuto, prende il prezzo contro la tendenza di 100 pps?

Anche se forse non lo sapete, le istituzioni finanziarie con miliardi di dollari di profitto attraverso la semplice frode finanziaria - sanno tutto di voi e di me - e credetemi sanno più di noi in quanto possono spostare il mercato in qualsiasi direzione - naturalmente, per le masse - le notizie - le analisi e altre stronzate che si basano su di loro e non su di voi.

Lei deve essere stata una delle persone che ha supervisionato la creazione della polvere da sparo, delle piccole armi - l'energia nucleare - e mi creda, all'epoca la gente non credeva che il ferro potesse volare in aria e che un treno fosse più veloce di un cavallo -

Così non passerai nemmeno alla storia come osservatore, hai vissuto la tua vita invano

 
Oxide: Mixon che broker hai? Mixon777: US Fed / :-)))))))
 
Evgen157:

Sposarsi .... avere figli e molte cose avranno più senso per voi.... burattinaio = fantasia))) E la verità nasce in una discussione!!! Non esiste una verità al 100%(((( E nel frattempo TU sei un IDIOTA per me)))
Vi sbagliate. Gunn sta lavorando chiaramente. I miei primi due giorni ho aperto ordini su otto coppie e non ho mai perso soldi. Non ho ancora chiuso gli ordini, ma il mio profitto è di circa 800 pips, due ordini chiusi con TP di +200 pips.
 
Noterday:
Dove hai messo la freccia? Il prezzo ha già superato 1,4420!


Scusa.... corretto ((!

 
sidi1:
Ti sbagli. Gunn sta lavorando chiaramente. In due giorni ha aperto ordini su otto coppie, non un solo meno. Non ho ancora chiuso gli ordini, ma ora il profitto è di circa 800 pips, due ordini chiusi al TP di +200 pips.

Meglio tacere - dare accenni, ma non lasciare che la gente ci creda - non c'è niente da dimostrare - quello che hai scoperto è il tuo lavoro - Rispetta te stesso e non dirlo a nessuno )

Il fatto stesso che il prezzo cammina sui livelli - e il burattinaio sta raccogliendo fermate apre i confini di ciò che non a tutti è stato permesso di sapere prima -.

PS / il prezzo ha raggiunto un livello e si è allontanato da esso -.

Ora pensate = tutto questo era prima degli uomini e dei mercati, prima delle civiltà - prima degli uomini e anche prima della creazione della nostra dimensione -.

 
Mixon777:

Me lo sono ricordato, ecco perché ho trattato le persone in questo modo fin dall'inizio - non sei il primo a dirlo, stai solo confermando una teoria generale - ma non è questo il punto

Pensi che sia un semplice mortale - in 1 minuto, prende il prezzo contro la tendenza di 100 pps?

Anche se forse non lo sapete, le istituzioni finanziarie con miliardi di dollari di profitto attraverso la semplice frode finanziaria - sanno tutto di voi e di me - e credetemi sanno più di noi in quanto possono spostare il mercato in qualsiasi direzione - naturalmente, per le masse - le notizie - le analisi e altre stronzate che si basano su di loro e non su di voi.

Lei deve essere stata una delle persone che ha supervisionato la creazione della polvere da sparo, delle piccole armi - l'energia nucleare - e mi creda, all'epoca la gente non credeva che il ferro potesse volare in aria e che un treno fosse più veloce di un cavallo -

Così non passerai alla storia nemmeno come osservatore, hai vissuto la tua vita invano.


È impossibile cambiare la storia in uno e tu ti stai sforzando di farlo (( E io sono un utente.... consumatore... POST )))
Motivazione: