Investireste in un conto PAMM che non drena affatto? - pagina 14

 
Boris Gulikov:
Il 100% all'anno con un drawdown del 10-15%, senza martin, con stop e una storia di cinque anni sarebbe adatto al 99% dei volenterosi!

È un mistero irrisolvibile per me

Come gli adulti intelligenti che non sono poveri spesso dicono

Con un'espressione seria sul viso

Che sono "felici con il 100% all'anno con un crollo del 10-15% sul %predicato qui il giusto numero di anni".

Vero, forse, dicono che in ogni adulto dentro c'è un bambino che non smette di credere nelle favole e nei maghi

P.S. E sì, qualcosa ho trascurato un altro 1% di coloro che non sono nemmeno felici di questo :lol:

 

In tutto il tempo in cui ho cercato conti per un portafoglio di investimenti su PAMM e segnali vari, mi sono imbattuto in un solo conto interessante, che fa trading dal 2014 con stop.
Purtroppo non ho trovato un consulente per questo sul web, né ho trovato l'idea di trading dettagliata. Ma se avessi continuato a investire, un conto con questo o un grafico di redditività simile sarebbe stato nel mio portafoglio.

(non è una pubblicità qui, solo una visualizzazione di un grafico piuttosto bello)


 
Roman Starostin:

Per tutto il tempo in cui ero ancora alla ricerca di conti per un portafoglio di investimenti su PAMM e segnali vari, mi sono imbattuto in un solo conto interessante, che fa trading dal 2014 con stop.
Purtroppo non ho trovato un consulente per questo sul web, né ho trovato l'idea di trading dettagliata. Ma se avessi continuato a investire, un conto con questo o un grafico di redditività simile sarebbe stato nel mio portafoglio.

(nessuna pubblicità qui, solo una visualizzazione di un grafico abbastanza bello)


Carino... sì, è splendido...

 
<br / translate="no"> 100% all'anno con un drawdown del 10-15%, senza martin, con stop e con una storia di cinque anni andrebbe bene al 99% di quelli!

Penso che le statistiche semestrali siano sufficienti per sottoscrivere un tale segnale. Poi una volta al mese puoi monitorare se i parametri di controllo del segnale sono ancora disponibili :)

 

quindi è una strategia manuale o algo che hai? cioè risultati di test di qualche tipo, sulla storia

È così, lo dice all'inizio.

Bene, il ragazzo sta arrivando, buona fortuna.

 
Roman Starostin:

In tutto il tempo in cui ho cercato conti per un portafoglio di investimenti su PAMM e vari segnali, mi sono imbattuto in un solo conto interessante, che fa trading dal 2014 con stop.
Purtroppo non ho trovato un consulente per questo sul web, né ho trovato l'idea di trading dettagliata. Ma se avessi continuato a investire, un conto con questo o un grafico di redditività simile sarebbe stato nel mio portafoglio.

(non è una pubblicità qui, solo una visualizzazione di un grafico piuttosto bello)


Che ne è di questo conto ora? Perché lo screenshot è del 2016?
 
Roman Starostin:

In tutto il tempo in cui ero ancora alla ricerca di conti per un portafoglio di investimenti su PAMM e segnali vari, mi sono imbattuto in un solo conto interessante, che fa trading dal 2014 con stop.
Purtroppo non ho trovato un consulente per questo sul web, né ho trovato l'idea di trading dettagliata. Ma se avessi continuato a investire, un conto con questo o un grafico di redditività simile sarebbe stato nel mio portafoglio.

(non è pubblicità qui, solo una visualizzazione di un grafico abbastanza bello)


Roman, questo grafico è molto brutto e fuorviante con molti mesi di nessun profitto e anche scendendo negli intervalli non così chiaramente visibili.

E agli abbonati non piace questo tipo di trading. Guardate attentamente l'area contrassegnata e capirete.


 
Ivan Butko:

Ho una delle versioni di questo tipo, quindi vi dirò quello che ho visto: in primo luogo, si esegue lo script che scarica lo storico per tutte le coppie disponibili sul broker (terminale) fino a una certa data (un anno, credo, o più... o meno). Poi si avvia l'Expert Advisor (pesa 120 Kilobyte), comincia ad essere lento (a volte lungo, a volte veloce), poi dopo un po' produce gli infiniti avvisi per l'esame delle coppie, sul grafico superiore sinistro appaiono le scritte in rapido cambiamento con i nomi delle coppie, poi il robot rimane in silenzio per diversi giorni e comincia a lavorare. Mentre il robot lavora, emette avvisi che indicano che un trade virtuale è stato aperto o chiuso e i dati sono stati salvati in un file nella cartella Files del terminale client. C'è molto da scrivere nelle variabili globali. È così che un Expert Advisor impara a fare trading su coppie di valute in perdita e quando i risultati migliorano, apre dei veri e propri trade su di esse.

Questo è quello che ho visto, ma le informazioni principali sono dell'autore stesso, ovviamente. Dice che i gufi sono una rete neurale con un modulo di autoapprendimento.

c'è un link ai post dell'autore?

 
Maxim Dmitrievsky:

c'è un link ai post dell'autore?

Ha un sito web, con teoria, strategia e gufi.
Poiché l'autore non vende questi ultimi, ma li "condivide", e non tutti, penso che il link al suo sito possa essere scaricato.

Personalmente, non ci ho capito niente, nemmeno con una bottiglia. Ma per noi investitori sciocchi, la cosa principale è investire e dimenticare.

https://www.respectscale.com/

Il colpevole è nella sezione Analisi degli eventi/Riflettori (l'ultima della lista), e l'autore siede anche sul forum del broker su "E", il link al tema è lì sul sito, semmai. C'è anche un pamm

Событийный анализ финансовых рынков
Событийный анализ финансовых рынков
  • www.respectscale.com
Добро пожаловать на сайт системы событийного анализа финансового рынка - ange vent rum System (). Здесь мы рассказываем про свои разработки по теории и практике трейдинга. Поэтому, сайт регулярно пополняется новыми материалами. Следите за Нашими новостями, последнее обновление 29.10.2018 наш пошаговое руководство, пройдя которое, вы...
 
Ivan Butko:

Ha un sito web, con teoria, strategia e gufi.
Penso che il link al suo sito possa essere scaricato, poiché l'autore non vende questi ultimi, ma li "condivide", e non tutti.

Personalmente, non ci ho capito niente, nemmeno con una bottiglia. Ma per noi investitori sciocchi, la cosa principale è investire e dimenticare.

https://www.respectscale.com/

Il colpevole si trova nella sezione Analisi degli eventi/Riflettori (l'ultima della lista), e l'autore siede anche sul forum del broker su "E", il link all'argomento sul sito, semmai. C'è anche un pamm lì.

Grazie, lo proverò stasera, solo una bottiglia di semi-secco è in attesa per venerdì sera.

brutto. Leggere. L'autore non doveva nemmeno iniziare a scrivere qualcosa... così non si capisce niente. 18lvl obliquo. Per alcuni concetti semplici assolutamente, ha inventato l'inferno delle analogie.
Motivazione: