[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 190

 
itum:

Sono semplicemente stupito dall'ego di certi personaggi e persone. Tutti pensano di essere i più intelligenti, i più colti e così via...

-

PS. Mi piace molto il modo in cui lavora Margaret, si può vedere che la persona è equilibrata!

Buongiorno a tutti. Sì, Margaret è inimitabile, penso che l'investitore con cui lavora sia fortunato. Margaret, vuoi considerare il mio suggerimento ancora una volta, di aprire un thread separato "Notizie da Margaret", è un sacco di scavare in questo thread per trovare i tuoi post. Saluti sever11
 

Piccola testa-spalla, linea del collo testata grande testa-spalla (letto con un accento baltico):

 
SEVER11:
Margaret, ancora una volta considera il mio suggerimento di aprire un thread separato "Notizie da Margaret", perché è un sacco di scavare su questo thread per trovare i tuoi post.
Com'è? Tranquillamente a te stesso? In linea di principio, non è tipico delle donne, ma degli uomini...
 
DragonSL:
Com'è? Tranquillamente a te stesso? In linea di principio, questo non è caratteristico delle donne, ma degli uomini...
Non capisco quello che dici... evidentemente ho difficoltà con l'umorismo.
 
margaret:

la mia Lexus


wow ..... non è facile vivere per te. Io non ho ancora abbastanza soldi per comprare una Zazica di produzione, e tu già vai in giro in Lexus, yadaaaa..... ho perso il senso della vita.
>
 
peter888:

Suppongo che sarà così:

Credo che si chiami farfalla, correggetemi se sbaglio.

 
Mixon777:


Non ti sopporto Michael (senza offesa) ... Stai davvero afferrando indicatori che non mostrano nulla di nuovo e non ti aiutano a prendere una decisione .... Ecco un esempio... ho trovato l'indicatore che tu elogi così tanto...



in realtà mostra solo dove il prezzo si è mosso dopo l'apertura del giorno di negoziazione ... occupa solo spazio .... Non sarebbe più facile disegnare una linea orizzontale su un grafico e guardarla? .... ulteriormente ... si può semplicemente usare un altro indicatore ...più utile a questo proposito ....



ed entrare nel mercato solo se il prezzo va oltre il primo livello 0.236-0.236 ... questo è più informativo per me .... ... arcobaleno non sto parlando affatto ... bello ... ma in che modo è meglio di un semplice insieme di trattini tondi-periodici ....

Non è proprio una condanna, sono solo molto infastidito dal tuo auto-elogio .... e la tua strategia .... ci sono persone là fuori che hanno strategie di trading più redditizie ... ma non chiamano la gente bestiame e criceti ... sfogarsi meglio in palestra o con le ragazze ...

questo è tutto ... non per offendere ma per raffreddare la vostra conversazione sul forum ...

saggezza a tutti e profitti stabili ....

 
oleniknik:

Non ti sopporto Michael (senza offesa) ... Stai davvero afferrando indicatori che non mostrano nulla di nuovo e non ti aiutano a prendere una decisione .... Ecco un esempio... ho trovato l'indicatore che tu elogi così tanto...



in realtà mostra solo dove il prezzo si è mosso dopo l'apertura del giorno di negoziazione ... occupa solo spazio .... Non sarebbe più facile disegnare una linea orizzontale su un grafico e guardarla? .... ulteriormente ... si può semplicemente usare un altro indicatore ...più utile a questo proposito ....



ed entrare nel mercato solo se il prezzo va oltre il primo livello 0.236-0.236 ... questo è più informativo per me .... ... arcobaleno non sto parlando affatto ... bello ... ma in che modo è meglio di una semplice serie di trattini tondi-periodici ....

Non è proprio una condanna, sono solo molto infastidito dal tuo auto-elogio .... e la tua strategia .... ci sono persone là fuori che hanno strategie di trading più redditizie ... ma non chiamano la gente bestiame e criceti ... sfogarsi meglio in palestra o con le ragazze ...

questo è tutto ... non per offendere ma per raffreddare la vostra conversazione sul forum ...

saggezza a tutti e profitti stabili ....


Chi lo sa, facciamo trading oggi o è un giorno di riposo al Mondo?
 
sammi61:

Sai se oggi c'è il trading o se è il giorno di riposo al World?

Noi stiamo scambiando, vero? ...e tu no? ...

 
Mixon, tua madre non ti ha insegnato come un bambino una regola utile che dovrebbe prima fare il lavoro, e poi vantarsi e spiegare?)) e poi ... criceti, criceti grande, gophers, i grandi gechi ... Probabilmente non so, ma è questo forum nel mondo animale? si mercato ha già messo una D per il comportamento una volta, ma non poco più necessario. Se solo tu guadagnassi un milione di dollari almeno quest'anno, ti prometto che mi raserei la testa e credimi, tengo molto ai miei capelli))))
Motivazione: