[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 188

 
Mixon777:
I rapporti dei broker, continuano? - Il 90% degli investitori domestici perdono il loro capitale
Qual è lo scopo di tutto questo? I broker sono dei fumatori... Hai una strategia... non ti serve altro... se fai trading sugli indicatori (come gli arcobaleni) allora non ti serve altro... c'è un fattore psicologico... Se non avete MTS allora dovreste attenervi alla strategia come un robot... senza condizioni extra e condizioni aggiuntive a sinistra per gli aggiustamenti...
 
seolink74:
Qual è lo scopo di tutto questo? I broker sono dei fumatori... Hai una strategia... è tutto ciò di cui hai bisogno... se fai trading con gli indicatori (ad esempio, gli arcobaleni) non hai bisogno di nient'altro... il fattore psicologico si insinua... Se non avete MTS per strategia, allora dovreste attenervi alla strategia come a un robot... senza condizioni extra e condizioni aggiuntive a sinistra per gli aggiustamenti...

Devi prendere tutto in considerazione - puoi fare trading con una sola bacchetta - ma più informazioni - più profitto - questo è il mio punto -

Bill Williams, non consiglia di leggere le notizie e le analisi a tutti, o eventuali suggerimenti ecc --- solo il grafico

Qui c'è quasi tutto il forex principale - tutte le coppie accantonate a CHF - a JPY a USD - ma è uno scoppio di cervello quando manca qualcosa - ma si può fare su 1 coppia -

 
Mixon777: http://offline.computerra.ru/2008/724/352196/

Cosa ha da dire Margaret su di lui?

L'eurodollaro, la coppia più imprevedibile e capricciosa - tutti nel mercato lo sanno. Ho i miei dubbi che sia possibile trovare una sorta di graal permanente per questa coppia. Una volta mi è stato chiesto cosa ne penso dell'autotrading su EURUSD. No, ho risposto. Perché? Poiché è caotico, non funzionano su di esso né regole né leggi riguardanti altre coppie e questo è un fatto. Quando si fa trading su questa coppia, è necessario essere pronti a qualsiasi cambiamento ed essere abbastanza obiettivi nel valutare ciò che sta accadendo nel mercato - un robot non può farlo.
 
margaret:
L'eurodollaro è la coppia più imprevedibile e capricciosa - tutti i partecipanti al mercato lo sanno. Ho i miei dubbi che sia possibile trovare una sorta di graal permanente a questa coppia. Una volta mi è stato chiesto cosa ne penso dell'autotrading su EURUSD. No, ho risposto. Perché? Poiché è caotico, non funzionano su di esso né regole né leggi riguardanti altre coppie e questo è un fatto. Quando si lavora con questa coppia, si dovrebbe essere pronti per qualsiasi cambiamento ed essere abbastanza obiettivi nel valutare ciò che sta accadendo nel mercato - un robot non può farlo.
Se si aggiunge una martingala è o una pala per l'oro o un piatto perpetuo - ah sì, una valanga - ho dimenticato )))
 
Mixon777:
Se si aggiunge una martingala, è o una pala per l'oro o un piatto perpetuo - ah sì, una valanga - ho dimenticato)))
Tutto semplice e corretto: abbastanza muwings e livelli di Fibonacci... Non so nulla di "valanghe" e non l'ho mai fatto, quindi non ho idea di cosa stiamo parlando...
 
margaret:
È semplice e vero, basta muvings... Non so nulla di "valanga" e non l'ho mai fatto, quindi non ho idea di cosa si tratti...
In teoria, il graal è basato sulla martingala - ma il mercato conosce questi metodi e colpisce gli stop più spesso dei profitti - la maggior parte degli EAs di trend-following uccidono il mercato con pullbacks, inversioni - e la macchina non capisce che è stata imbrogliata - come risultato, o si perde o fa un profitto molto piccolo
 
margaret:
È molto semplice e corretto: bastano i muwings e i livelli di Fibonacci... Non so nulla di "valanga" e non l'ho mai fatto, quindi non ho idea di cosa si tratti...

È vero anche di Fibonacci - ma con me non funziona sempre - per esempio da una rottura frattale al fondo frattale - le correzioni sono sempre nella zona rossa).

 
margaret:
L'eurodollaro è la coppia più imprevedibile e capricciosa - tutti i partecipanti al mercato lo sanno. Ho i miei dubbi che sia possibile trovare una sorta di graal permanente a questa coppia. Una volta mi è stato chiesto cosa ne penso dell'autotrading su EURUSD. No, ho risposto. Perché? Poiché è caotico, non funzionano su di esso né regole né leggi riguardanti altre coppie e questo è un fatto. Quando si fa trading su questa coppia, è necessario essere pronti a qualsiasi cambiamento ed essere abbastanza obiettivi nel valutare ciò che sta accadendo nel mercato - un robot non può farlo.
Mi è sempre sembrato il contrario. Quale coppia è più o meno prevedibile e non capricciosa?
 
seolink74:
Ho sempre pensato che fosse il contrario. Quale coppia pensate sia più prevedibile e non capricciosa?

Solo il banchiere lo sa e se lo sapesse credo che possederebbe tutta la terra) E pensa al perché ho iniziato a studiare Gunn

463 è il livello di resistenza - il primo obiettivo è 452 - se la coppia lo raggiunge in giornata sarà grande o lo rompe e torna a 469

 
Mixon777:

Solo il banchiere lo sa e se lo sapesse credo che possiederebbe tutta la terra) Ma pensateci - perché ho iniziato a studiare Gunn?

Livello di resistenza 463 - il primo obiettivo è 452 - se la coppia lo raggiunge in questa giornata sarà fantastico.

So perché hai iniziato a studiare Gann ... così puoi cricetare in piedi :))) e diventare il proprietario di tutta la terra :))
Motivazione: