[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 183

 
margaret:

Primo Yalta Rally 2011, il vincitore della classe campionato ucraino era la squadra corse TeleTRADE guidata da Sergey Faiuk. Nella più popolare classe A7 a guida singola, sono partiti 14 partecipanti, solo sei di loro sono riusciti a raggiungere il traguardo..... . E ora il traguardo, una Ford Fiesta con il logo TeleTRADE ha attraversato la linea, la bandiera ha sventolato e... e ancora una volta la squadra corse TeleTRADE è arrivata in cima, dimostrando la sua leadership non solo nel mondo FOREX, ma anche in uno degli sport più prestigiosi - le corse automobilistiche! Non è sorprendente che l'azienda che ha vinto molti premi e i primi posti in vari concorsi ed eventi abbia un'altra vittoria, una vittoria nell'evento sportivo da corsa di più alto profilo - 1° posto nel campionato ucraino nel Prime Yalta Rally 2011.



Noi pubblicizziamo il nostro ;)
 
21april:
Questo è serio - "TeleTRADE" e il 1 ° posto nel campionato ucraino in Prime Yalta Rally 2011 :-)
http://www.yaltarally.com/?p=2200
 

È solo l'ego di certi personaggi e persone che mi stupisce. Tutti pensano di essere i più intelligenti, i più colti e così via...

-

PS. Mi piace molto il modo in cui lavora Margaret, si può vedere che la persona è equilibrata!

 
margaret:

Primo Yalta Rally 2011, il vincitore della classe campionato ucraino era la squadra corse TeleTRADE guidata da Sergey Faiuk. Nella più popolare classe A7 a guida singola, sono partiti 14 partecipanti, solo sei di loro sono riusciti a raggiungere il traguardo..... . E ora il traguardo, una Ford Fiesta con il logo TeleTRADE ha attraversato la linea, la bandiera ha sventolato e... e ancora una volta la squadra corse TeleTRADE è arrivata in cima, dimostrando la sua leadership non solo nel mondo FOREX, ma anche in uno degli sport più prestigiosi - le corse automobilistiche! Non è sorprendente che l'azienda, che ha ricevuto numerosi premi e primi posti in vari concorsi ed eventi, stia vincendo un'altra vittoria nell'evento sportivo da corsa di più alto profilo - 1° posto nel campionato ucraino nel Prime Yalta Rally 2011.

Sembrerebbe, solo un punto di spread su coppie in aggiunta, e guardare la squadra ha già aggiunto...

))

 
DragonSL:

Noi pubblicizziamo il nostro ;)
No, non sto facendo pubblicità, mi stupisco di quello che scrivono...
 

buona notte ))))

 
RekkeR:

Si potrebbe pensare di ottenere un punto di spread sulle coppie, e poi si avrebbe una squadra...

))

Ricordate, Stenger ed io stavamo discutendo il problema di attraversare il confine in un auto.... Mi ha consigliato di convertire il mio crossover in ZAZ...

Guarda un po', è molto bello:


>
 
scorpion321:
qualcuno commercia usd/jpy? Penso che se apriamo uno scambio intorno a questo livello, possiamo fare una fortuna nel lungo periodo)

Faccio trading = e solo su arcobaleni e divisioni, ma ora il prezzo è sotto l'arcobaleno e questo significa che andrà solo giù

Ho già perso 200 pips - andando contro l'arcobaleno non voglio fare di nuovo gli stessi errori.

Avete mai pensato cosa accadrebbe se la coppia andasse nella stessa direzione per 10 anni? - Ok, le vittime sono solo alla ricerca di inversioni - e non fanno trading sulle tendenze

 
Mixon777:

Tendenza fino al 11 - 12 poi una completa inversione di tendenza - e prima di questo ogni 2 giorni divergenza -

Dopo il 13° a proposito - la luna si avvicinerà completamente e comincerà a tirare indietro - e poi aspettiamo inversioni e crolli

Ho usato per calcolare alti e bassi - ma questi sono in realtà divergenze - perché ho ottenuto un mese di profitto su AUD USD? perché ero in una tendenza e la tendenza era su SELL - cioè, sotto l'arcobaleno -.

Su EUR GBP ho fatto una cazzata perché non ero in tendenza ma solo alto o basso - ma è davvero una divergenza -.

Secondo l'arcobaleno - e questo è al 90% divergenza o inversione - chi vuole una tendenza, compra - chi è in attesa di un'inversione, aspetta la prossima divergenza e c'è un'inversione

>>>>>>>>> aaaa....Michael, non prendere tutto, lascia noi "criceti" a leccarci i baffi.

Anche io sono un criceto, ma devo capire le cose - non ho miliardi per andare contro la tendenza o per fare grandi cose, devo fare tutto come fanno tutti nella tendenza! )


Una divergenza si verifica solo quando una tendenza si inverte, altrimenti solo le correzioni a breve termine mostrano...

 
Evgen157:

Buona notte ))))

Testa spalle e break-down - o continuazione della tendenza, che è improbabile, ma c'è speranza

Guarda qui - posizioni dell'esercito dei criceti - sono già state prese da 150 pip da USD JPY lì - 80% BUY

http://fxtrade.oanda.com/lang/ru/analysis/open-position-ratios

Motivazione: