CACCIATORE NOTTURNO! - pagina 6

 
... l'argomento non riguarda il ferro ....
 
Qualcuno sa che tipo di software c'è sulla foto di NP?
 
mql4com >> :
Nella mia esperienza, arrivare a grandi risultati di trading è indipendente dalla performance del ferro e dalla sofisticazione del software. Forse per te è diverso. Onestamente, non capisco la necessità di usare gigabyte e ancor più terabyte senza dati, decine di macchine virtuali e altri approcci simili.
mql4com >> :
Nella mia esperienza non dipende dalle prestazioni dell'hardware e dalla complessità del software, forse per voi è diverso. Onestamente, non capisco la necessità di usare gigabyte e ancor più terabyte senza dati, decine di macchine virtuali e altri approcci simili.

anche il più semplice 512 stp con XP nudo e anche senza uffici è adatto al trading

Giusto! Sono d'accordo

--

Ho scritto per lo sviluppo, per i test, per l'ottimizzazione, per creare software e non necessariamente per il forex

cioè un cavallo da guerra multifunzionale è necessario!

---

da un lato hai ragione!

---

ma se il tuttofare è bravo a installare un gabinetto!

ha bisogno di un cacciavite BOSH un trapano BOSH, non un cacciavite manuale e un trapano a mano!

Tanto più se ogni installazione di una toilette fresca in una zona etica costa più di 100-$200 dollari,

un buon strumento che un artigiano dovrebbe potersi permettere.

---

Sto esagerando un po' - non voglio offendere o insultare!

Non sto cercando di offendere o insultare!

 
olyakish >> :
... Non si tratta di ferro ....

Stiamo entrando nell'hardware. ;-)

nessun commercio ... >> Forse sono le vacanze.

 
NProgrammer >> :

Già... Io, per esempio, ho quattro monitor...


Infatti, ecco come si fa ... :))

bella stanza

---

Ho 3 finora, cercando il 4, taglia 24 a 30, ho trovato un pannello ad un prezzo ragionevole 17 a 18 tr

e c'è la neve fuori dalla mia finestra --- e ho bisogno di passare alle palme :-)

--

 

Non è necessario sostituire la neve fuori dalla finestra con delle palme. Basta comprare qualche display con una buona resa dei colori - o qualche carta da parati decente se i soldi sono pochi.

 
KimIV >> :
meglio dal 2001 con uno spread di 5 pip

Igor, lo proverò! Ho provato a usare le citazioni 2001 del repository, le statistiche sono fluide e buone.

obiettivi da 10pts a 40pts.

ma si sa che è soffice purtroppo.

Non ho ancora provato a prendere i reali per alcuni anni

----


ho riscritto il mio kernel Expert Advisor in C++ tutta la logica ora va con i calcoli in DLL... maggiore velocità

l'esecuzione rimane come OrderSend Close login al conto ecc. in MQL4

e la decompilazione non è così spaventosa ora - ho aggiunto la crittografia per proteggerla

perché ho spostato il metodo stesso nella DLL completamente

per il decompilatore, che sa solo comprare un decompilatore e decompilare, non servirà a niente

 
Mathemat >> :

Non è necessario sostituire la neve fuori dalla finestra con delle palme. Basta comprare qualche display con una buona resa dei colori - o qualche carta da parati decente se i soldi sono pochi.

:-))) Lesh, non ho ancora abbastanza soldi per le palme fuori dalla finestra.

ma per la carta da parati con palme e 4 monitor è facile comprarne uno, 3 sono già in piedi

 


l'ultima uscita non è la migliore

ma con successo - a volte il consulente taglia le perdite prima dello stop - ma può anche non fare profitti


Questo tipo di trading non dovrebbe in alcun modo portare a un conflitto con un broker!

ma sono stato bandito da autotrade!

ho scritto su di esso - e posso dirvi per posta chi è


---


Mi dispiace, non c'è una clausola nei termini di negoziazione di MT4 che obbliga il broker a supportare l'autotrade.

Mi è stato detto così! come - no e così non siamo obbligati a farlo

(Penso che questa posizione con una lacuna legale non contribuisca a un buon andamento del MQL)


Credo di aver visto dei concessionari che hanno scritto nel loro contratto che si impegnano a sostenere autotrade! ????

se è così - mail yzh< gentilmente cane > maile ru

---

intuitivamente penso che non riceverò una lettera con il nome del rivenditore

 
YuraZ писал(а) >>

l'ultima uscita non è la migliore

ma con successo - a volte l'Expert Advisor taglia le perdite prima dello stop - ma può anche mancare il profitto

Questo tipo di trading non dovrebbe portare a un conflitto con un broker!

ma sono stato bandito da autotrade!

Ne ho scritto - e posso dirvi chi è

---

Ahimè, non c'è nessuna clausola nei contratti MT4 che obbliga il broker a supportare l'autotrade!

Mi è stato detto così! come - no e così non obbligato

(Penso che questo atteggiamento con la lacuna legale non contribuisce alla buona tendenza del MQL)

Credo di aver visto dei concessionari che hanno scritto nel loro contratto che sono obbligati a sostenere autotrade! ????

se è così - mail yzh< gentilmente cane > maile ru

---

intuitivamente supporre che non riceverò un'email con il nome della trattativa

Risultati interessanti. Devi usare lo stocastico %K o l'iWPR o qualche altro oscillatore di ipercomprato-sovravenduto. Hai provato la tua strategia in altre notti? Le tue citazioni sono diverse dalle mie prese da IBFX. Da dove vengono le sue citazioni?

Motivazione: