[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 185

 

Ecco l'euro - fermato al livello frattale - e la zona rossa - penso che il segnale di VENDERE andrà da esso - e l'esercito di criceti inizia a vendere - e ora o tornare lungo la tendenza alla linea blu o rompere la linea rossa e giù - oh c'è anche un grafico giornaliero a richiesta dei lavoratori - carri + teoria frattale = megaprofit può anche aggiungere Ghana

 
Dire che l'uomo è sbagliato è difficile (ma la strategia richiede una buona conoscenza di tehanalysis)... si può vedere sulla foto come il prezzo sale bruscamente dal basso su D1 è 200-400 pips
 
seolink74:
E 'difficile dire che l'uomo è sbagliato (ma la strategia richiede una buona conoscenza dell'analisi) ... Come si può vedere nella foto, il prezzo sale bruscamente a D1, è 200-400 punti

Fai trading sul MICEX? Non c'è caos come sul mercato forex - sul forex, è impossibile prevedere tendenze più lunghe di 1 giorno + frequenti inseguimenti di stop

Nel mercato dei cambi, si vende 100 volte più velocemente che nelle azioni e simili, perché si tratta di valuta - e cos'è la valuta?

Ma io commercio attraverso un altro uomo sul NYSE - cereali, caffè, fagioli - azioni -

E dirò onestamente, sulle azioni si può fare costantemente più grana che sul mercato valutario - il mercato valutario ha una liquidità molto grande + la caccia alle fermate tra i market maker - oggi su e domani giù - e ancora e ancora - questo spaventa le persone con grandi soldi - poiché temono che oggi in profitto e domani in perdita e nessuno dà garanzie -.

In azioni, c'è una società + rapporti - prendi Gazprom - oltre l'arcobaleno - l'analisi funziona lì - e il mercato delle valute è il caos )))) Oggi c'è una tendenza, domani è rotto + prosciugando criceti con fermate e simili ha nauseato anche me + Gunn lavora lì - 06 era un giorno basso o fondo - si compra fino a 8 e oh yeah!

Nel mercato dei cambi, colpiranno i tuoi stop 10 volte in modo da non ottenere un profitto + fare un falso positivo sotto forma di una tendenza - hai capito il quadro

 

Dalla storia dei tassi di cambio: il sistema giamaicano, l'emergere del mercato FOREX

Nel 1972, i venti paesi più sviluppati del blocco non comunista formarono il cosiddetto Gruppo dei Venti. ... È stato definito un nuovo meccanismo di calcolo dei Diritti Speciali di Prelievo (DSP, o Special Drawing Rights; il DSP è un'unità monetaria artificiale del Fondo Monetario Internazionale che viene assegnata tra i paesi membri in base alle loro quote e che può essere utilizzata per acquistare valuta estera, concedere prestiti e fare pagamenti tra i paesi membri del FMI). Mentre originariamente il valore dei DSP era espresso in dollari ed equivaleva a un dollaro americano, ora è stato proposto che il valore dei DSP sia calcolato sulla base di una media ponderata di un paniere di 16 valute principali. Nel 1981, il numero di valute utilizzate per calcolare il valore dei DSP fu ridotto a cinque. In seguito all'introduzione dell'euro, la composizione del paniere di valute fu nuovamente modificata, ma il principio del calcolo a partire da un paniere di valute rimase invariato.

...Come risultato, in una riunione dei ministri delle finanze del FMI a Kingston, Giamaica, l'8 gennaio 1976. Kingston, Giamaica, era ... formalmente consentito "valute fluttuanti". ...I paesi membri del FMI rinunciarono a fissare il prezzo ufficiale dell'oro e cominciarono a comprarlo e venderlo solo al prezzo di mercato, furono aboliti gli accordi obbligatori in oro con il FMI, un sesto dei contributi in oro di tutti i paesi membri del FMI (circa 25 milioni di once troy all'epoca) fu restituito a questi paesi e sostituito dal contributo in valuta nazionale. Un altro sesto fu messo all'asta e il denaro andò in un fondo speciale per aiutare i paesi sottosviluppati.

... Tutte le decisioni importanti del FMI sono prese con un voto a maggioranza qualificata dell'85%. ... Nel 1999, gli Stati Uniti avevano il 18% dei voti, il che permetteva loro di bloccare qualsiasi azione del FMI, se necessario. (Nota: nel 2008-2009, le quote nel FMI sono state aumentate per la Cina, la Russia e diversi altri paesi)
...Così, l'8 gennaio 1976 può essere considerato la data di nascita del moderno mercato mondiale dei cambi o FOREX(Foreign Exchange, FX). Dal momento che le restrizioni sulle variazioni dei tassi di cambio furono rimosse, i tassi di cambio divennero uno strumento finanziario altamente redditizio, cioè il prezzo di una valuta in relazione ad un'altra poteva fluttuare. Questo ha aperto un sacco di opportunità per le transazioni speculative.

 
Mixon777:

Nel mercato dei cambi, colpiranno i tuoi stop 10 volte, in modo da non ottenere un profitto + fare falsi positivi sotto forma di una tendenza - hai capito l'idea


Dipende da come si calcolano gli stop (per D1)

1a variante
I profitti sono fissati utilizzando gli stop trade, che sono posizionati sotto il Low o sopra il High della candela precedente, a condizione che l'High/Low della candela sia uscito dal corpo dello stop loss.
Per esempio, abbiamo piazzato un ordine "in esecuzione" per comprare sull'High della candela. Di conseguenza, l'ordine stop-loss in "attesa" - sul basso della stessa candela. Il giorno successivo, l'ordine di apertura viene eseguito e attiva lo stop loss. La candela su cui viene aperta la posizione, di solito ha un minimo, al di sotto del punto di apertura, quindi il giorno successivo non spostiamo lo stop-loss, e lo spostiamo allo stop trade solo quando il minimo del giorno successivo sarà sopra il punto di apertura della posizione.
2a variante
Se il prezzo dal punto di apertura della posizione supera il valore del rischio (stop loss), viene impostata la parità. La parità viene impostata anche se il prezzo non supera il valore di Stop Loss entro 8 giorni. Lo stop-trade viene spostato sotto il Low o sopra il High dell'ultima candela, quando il suo High/Low è più alto/basso dell'High/Low della candela precedente, cioè, dopo aver impostato la parità, il profitto è fissato nello stesso modo della variante 1.
Variante 3

È necessario costruire un ventaglio di Fibonacci dall'inizio del movimento all'estremo attuale e spostare uno stop trade sotto la prima linea di correzione.


Molti trader impostano SL a seconda della loro avidità. Sono stato seduto per un movimento di 70 pip contro di me ieri sera ... e oggi ho chiuso a +130

 
margaret:

Dalla storia dei tassi di cambio: il sistema giamaicano, l'emergere del mercato FOREX

Nel 1972, i venti paesi più sviluppati del blocco non comunista formarono il cosiddetto Gruppo dei Venti. ... È stato definito un nuovo meccanismo di calcolo dei Diritti Speciali di Prelievo (DSP, o Special Drawing Rights; il DSP è un'unità monetaria artificiale del Fondo Monetario Internazionale che viene assegnata tra i paesi membri in base alle loro quote e che può essere utilizzata per acquistare valuta estera, concedere prestiti e fare pagamenti tra i paesi membri del FMI). Mentre il valore dei DSP era originariamente espresso in dollari ed equiparato a un dollaro americano, è stato ora proposto che il valore dei DSP sia calcolato sulla base di una media ponderata di un paniere di 16 valute principali. Nel 1981, il numero di valute utilizzate per calcolare il valore dei DSP fu ridotto a cinque. In seguito all'introduzione dell'euro, la composizione del paniere di valute fu nuovamente modificata, ma il principio del calcolo a partire da un paniere di valute rimase invariato.

...Come risultato, in una riunione dei ministri delle finanze del FMI a Kingston, Giamaica, l'8 gennaio 1976. Kingston, Giamaica, era ... formalmente consentito "valute fluttuanti". ...I paesi membri del FMI rinunciarono a fissare il prezzo ufficiale dell'oro e cominciarono a comprarlo e venderlo solo al prezzo di mercato, furono aboliti gli accordi obbligatori in oro con il FMI, un sesto dei contributi in oro di tutti i paesi membri del FMI (circa 25 milioni di once troy all'epoca) fu restituito a questi paesi e sostituito dal contributo in valuta nazionale. Un altro sesto è stato messo all'asta e il denaro è andato in un fondo speciale per aiutare i paesi sottosviluppati.

... Tutte le decisioni importanti della FISM sono prese con una maggioranza qualificata dell'85%. ... Nel 1999, gli Stati Uniti avevano il 18% dei voti, il che permetteva loro di bloccare qualsiasi azione del FMI se necessario. (Nota: nel 2008-2009, le quote nel FMI sono state aumentate per la Cina, la Russia e diversi altri paesi)
...Così, l'8 gennaio 1976 può essere considerato la data di nascita del moderno mercato mondiale dei cambi o FOREX (Foreign Exchange, FX). Dal momento che le restrizioni sulle variazioni dei tassi di cambio furono rimosse, i tassi di cambio divennero uno strumento finanziario altamente redditizio, cioè il prezzo di una valuta in relazione ad un'altra poteva fluttuare. Questo ha aperto un sacco di opportunità per le transazioni speculative.

Dammi il nome o il link di almeno 10 persone che hanno fatto la loro fortuna nel forex partendo da zero - e io ti darò 20 persone che hanno fatto decine di milioni partendo da zero sulle azioni).

 
Mixon777:

Nominami o dammi i link di almeno 10 persone che hanno fatto una fortuna nel forex da zero - e io ti darò almeno 20 persone che hanno fatto decine di milioni in azioni da zero )


Devi pagare per il divertimento)))
 
seolink74:

Dipende da come si calcolano le fermate.

la 1a variante
I profitti sono fissati utilizzando gli stop trade, che sono posizionati sotto il Low o sopra il High della candela precedente, a condizione che l'High/Low della candela sia uscito dal corpo dello stop loss.
Per esempio, abbiamo piazzato un ordine "in esecuzione" per comprare sull'High della candela. Di conseguenza, l'ordine stop-loss in "attesa" - sul basso della stessa candela. Il giorno successivo, l'ordine di apertura viene eseguito e attiva lo stop loss. La candela su cui viene aperta la posizione, di solito ha un minimo, sotto il punto di apertura, quindi il giorno successivo non spostiamo lo stop-loss, e lo spostiamo allo stop trade solo quando il minimo del giorno successivo sarà sopra il punto di apertura della posizione.
2a variante
Se il prezzo dal punto di apertura della posizione supera il valore del rischio (stop loss), viene impostata la parità. La parità viene impostata anche se il prezzo non supera il valore di Stop Loss entro 8 giorni. Lo stop-trade viene spostato sotto il Low o sopra il High dell'ultima candela, quando il suo High/Low è più alto/basso dell'High/Low della candela precedente, cioè, dopo aver impostato la parità, il profitto è fissato nello stesso modo della variante 1.
Variante 3
È necessario costruire un ventaglio di Fibonacci dall'inizio di un movimento all'estremo attuale e spostare lo stop trade sotto la prima linea di correzione.

Allora ditemi perché un'azione sta ferma vicino a un livello prima della caduta - ma sul mercato Forex, prima del crollo, gli stop vengono ritracciati e poi tornano indietro di 150 pips?
Ecco un esempio di EUR GBP - hanno catturato 2 gruppi di trader contemporaneamente - che hanno scambiato sul breakout - e che hanno scambiato contro l'arcobaleno - quindi hanno colpito i loro ordini sul breakout e hanno fatto saltare i loro stop - è logico? - è per questo che mi irrito con il forex - creano operazioni false per mettere la folla in un tritacarne e scaricarla dove vogliono

Non sei un operatore di borsa amico mio? - Non sono un operatore di borsa, allora sapresti di cosa sto parlando).

Ma il forex ha dei vantaggi - è l'adrenalina di come il tuo deposito scorre via, se ti sbagli o è molto attivo nel senso che ogni giorno c'è un movimento di 80 pips, mentre nelle azioni puoi morire di noia - ) ma è grazie al mercato che imparo ogni giorno - le fasi lunari, le previsioni del tempo per tutte le regioni - temperatura dell'aria - umidità, pressione - e puoi immaginare? se un grado di calore o di freddo - milioni in elettricità o costi di riscaldamento o risparmi di costi - cioè ho i miei segreti di trading - ma questo non è un mega-profitto, ma piuttosto snervante - il grafico riflette tutto al momento - nessuno sa il futuro - così seguiamo la tendenza - o indovinare e bruciare i depositi.

 
Mixon777:

Nominami o dammi i link di almeno 10 persone che hanno fatto una fortuna nel forex da zero - e io ti darò almeno 20 persone che hanno fatto decine di milioni in azioni da zero )

Ufficialmente non si possono trovare, ma esistono... La ragione di questo è che non attirano molta attenzione sulla loro identità...
 
Mixon777:

Nominami o dammi i link di almeno 10 persone che hanno fatto una fortuna nel forex da zero - e io ti darò almeno 20 persone che hanno fatto decine di milioni in azioni da zero )

Se ho avuto la mia esperienza di un anno di apprendimento del forex trading, ho perso due dei miei primi depositi a $2 e $3. Il mio prossimo deposito è aumentato a $800 a settimana, ma sto facendo trading di nuovo a novembre. Naturalmente è difficile diventare un milionario del Forex. Naturalmente è difficile diventare un milionario nel Forex... Anche se entri con $10K e usi MM, puoi ottenere il 20-30% all'anno in media con la mia strategia se la testi sulla storia... Hai bisogno di un deposito molto grande per fare soldi... e io mi sto solo divertendo...
Motivazione: