[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 163

 
Mixon777:

Potrebbe tranquillamente vendere da metà giornata - come prima il prezzo è inciampato in forma di barre rosse ed è andato tutto rosso + la multi-analisi ha anche mostrato che i criceti stavano vendendo

Coraggioso aprire in controtendenza :) Non è il mio genere... quanti trade sono già stati chiusi in rosso... Si apre... Stai facendo bene, 20-40 pip in più... e poi bam ... forse è meglio aspettare questi 30-60 punti contro la tendenza ... Sto aspettando il mio TP a 1470 nella baia da ieri sera
 
seolink74:
Mi sento sicuro ad aprire in controtendenza :) Non è il mio genere... Quanti trade sono stati chiusi in rosso... Si apre... Si va 20-40 pip al rialzo... e poi bam... forse è meglio aspettare questi 30-60 punti contro tendenza. Sono nella baia da ieri sera.

E sono stato short sull'euro e sul cavo dal massimo di venerdì. Ho chiuso l'euro a 50 e il cavo a 61,8 del pullback di venerdì. Mi dispiace che fosse presto, ma un piano è un piano.

WOLF Waves è il mio hobby, la ricerca di modelli grafici. Se qualcuno è interessato, allego l'indicatore. Dopo l'autore, sono il terzo a modificarlo, sta già funzionando qualcosa... È più facile che usare le mani, e si ridisegna da solo quando TF cambia.

File:
 
RekkeR:

L'autore ha sviluppi più interessanti e degni.

Condividi il link... solo per uno sviluppo versatile
 
snail09:

E sono stato short sull'euro e sul cavo dal massimo di venerdì. Ho chiuso l'euro a 50 e il cavo a 61,8 del pullback di venerdì. Mi dispiace di essere stato in anticipo, ma un piano è un piano.

WOLF Waves è il mio hobby, la ricerca di modelli grafici. Se qualcuno è interessato, allego l'indicatore. Dopo l'autore, sono il terzo a modificarlo, sta già funzionando qualcosa... È più facile che farlo a mano, e si ridisegna da solo quando cambio TF.

Dove posso leggere delle barre rosse e verdi?
 
Ho già trovato il link nel codice... ma forse non tutti sono così astuti :) Grazie
 
snail09:
Mixon777, anche tu sei un criceto come tutti gli altri criceti. Dopo tutto, se sfidate l'imperativo della vostra brillante personalità, non avete nulla di cui lamentarvi. Maleducato, rimbalzando avanti e indietro sulle strategie, da un ramo all'altro, saltando da un ramo all'altro, scrivi sempre "io" con una lettera maiuscola. Hai appena parlato di arcobaleni, ma che dire dei milioni di Gunn? Decidetevi, per favore! Avete previsioni, tendenze, implicazioni - con giustificazione?

Molto denso - hai pensato a cosa succederebbe se lo mettessi tutto insieme? Per quanto riguarda gan - puoi insegnarmi a scavare un buco con una pala o a tagliare gli alberi con un'ascia? Sarei più ricco di te qui se lo sapessi - e possederei l'intero pianeta - ma la realtà è il "caos" che sballa qualsiasi "graal" - se vuoi dimostrare qualcosa a me, sei o un barbone o un milionario - uno dei due 50/50 - devi ascoltarti e fare il contrario - e a spese di gan 06 basso - e se oggi sale, "funziona" - e allora?

Grazie per la vostra attenzione tutti licenziati!

 

Credo che qualsiasi TS, anche il peggiore, a un certo punto farà comunque un profitto. E la persona che l'ha inventato probabilmente gli darà anche un profitto costante. Dopo tutto, nessuno sa cosa succede nella mente della persona che l'ha inventato. Forse la sua teoria è solo una spinta nella giusta direzione ad un certo punto e niente di più.

Oggi le onde possono dominare il mercato per qualcuno, domani i pivot possono dominarlo, ecc. Tutto dipende da chi lo usa e da come viene applicato nella pratica.

Ho studiato un sacco di strategie prima di entrare nel mercato, ho guardato un sacco di film e sono stato ancora un pazzo dopo l'entrata nel mercato. Finché non ho iniziato ad analizzare sulla base di tutto questo. Ho analizzato le valute per le loro caratteristiche di comunicazione e a un certo punto ho visto il mercato.

Ho depositato mille rubli e, dato che avevo davvero bisogno di soldi, ho fatto un trade rischioso. Ho puntato il più possibile con piccoli stop, dato che sono stato in grado di usare questo importo solo tre volte. Con mia sorpresa, tutto è andato come un orologio, i soldi sono volati dal nulla. È durato solo mezzo anno. Poi il mercato è cambiato e questa strategia è crollata. Uso ancora questa strategia dopo ulteriori analisi, ma i profitti non sono più gli stessi.

 
seolink74:
Va bene aprire in controtendenza :) Non è il mio genere... quanti scambi sono stati chiusi con esso in rosso... Aprire... tutto va bene, 20-40 pip su ... e poi bam ... forse è meglio aspettare questi 30-60 punti contro la tendenza ... Sto aspettando il mio TP a 1470 nella baia da ieri sera

Non ho perso nulla, tranne l'esperienza che i vecchi funzionano bene - il mercato è lo stesso di 15 anni fa e le coppie di valute funzionano alla grande - ho voluto lasciarli per l'idea della folla, Una volta contavo ogni dollaro nel conto - ora ne spendo cento e senza problemi.

Non rimpiango nulla - rimpiango solo di non essere arrivato subito a questo - anche ora sto cercando qualcosa come gann o altre sciocchezze - pensando che funzionerà meglio - ma tutti questi miti - non ne ho idea.

Evgen - ho provato di tutto e letto più di 20 libri sul trading - il più redditizio è seguire la tendenza, o sui grafici - tutte le cifre, le onde - questo è un mito e funziona solo sui grafici annuali e mensili - se le onde funzionassero così bene tu ed io saremmo milionari - io sono un milionario.

Come ha detto Gerchik, la statistica è fondamentale. Una buona strategia ha 6 ordini redditizi su 10 e puoi fare una fortuna, ma se questo numero è inferiore a 5, perderai tutto.

Qui, chi fa trading su grafici nudi, il 90% perde - perché su un grafico nudo, non vedrai la tendenza e la divergenza senza strumenti - è come guardare le stelle nel cielo senza un telescopio

Se non siete d'accordo con me - leggete la letteratura di masterforex - è tutto lì su questo -.

>>>> Nessuno sa cosa succede nella mente di chi l'ha inventato. <<<<

Il mercato è casuale quando i partecipanti sono 50/50 - sono fluttuazioni caotiche - ma nel forex il 60% è guidato da zii con grandi soldi - valuta, questo non è uno scherzo - ogni pip è milioni di profitti per una banca e milioni di perdite per un'altra - la maggior parte si siede nelle tendenze e fa trading solo su di essa - esempio ancora EUR GBP - guarda attraverso ishimoku - il sistema più semplice o MA 200

 

Qui quelli che fanno trading su grafici nudi perdono il 90% - perché su un grafico nudo non puoi vedere la tendenza e la divergenza senza strumenti - è come guardare le stelle nel cielo senza un telescopio

Sono d'accordo, in generale, ovviamente le regole di divergenza. Ma si può generalmente fare trading anche su un grafico nudo.

 
Penso che sia rigorosamente comprare. Chi è d'accordo?
Motivazione: