Come fare profitti giganteschi sul forex? - pagina 22

 
Реter Konow:
Domani scopriremo più precisamente se la banca è vietata come MM. Ma il punto è che non importa chi fa la MM e perché, ciò che conta è come influisce sul mercato e sui commercianti.

La banca non è assolutamente ammessa. Niente. Solo attraverso le figlie.

 
Алексей Тарабанов:

A proposito di profitti giganteschi; io e mia figlia abbiamo chiacchierato per un paio di mesi, dopo di che ha comprato oro da SB a 4178 rubli/g in aprile con uno spread di 360 rubli. L'obiettivo era: un deposito conservativo per 6 mesi. Oggi SB sta comprando a 4550, il rally continua, penso - fino alla fine dell'anno. La figlia non lavora da aprile ma guadagna più del suo ultimo lavoro - vice ministro della regione di Mosca e un altro più fresco.

Aleksey, stai ancora combinando gli incontri con tua figlia?

Ho capito che ricevete proposte di matrimonio nei vostri account personali :-)

 

Schizofrenia

Secondo l'OMS, la schizofrenia colpisce 23 milioni di persone nel mondo. Si tratta di una grave malattia mentale che è accompagnata da disturbi del pensiero, della percezione della realtà, delle emozioni, della parola e del comportamento. Nella maggior parte dei casi, si credono in buona salute e non criticano la propria condizione. Un esempio tipico è il matematico e premio Nobel per l'economia John Nash, la cui vita è stata il soggetto del film Mind Games.

La schizofrenia può essere riconosciuta dai seguenti segni:

  • Diffidenza e paranoia. La persona può essere convinta di essere perseguitata o di voler fare del male.
  • Idee e piani grandiosi.
  • Delusioni. Il paziente può pensare che il mondo sia stato invaso da tempo dagli alieni.
  • Incapacità di dialogare e formulare pensieri. Questi sono tagliati da qualche parte nel mezzo di una frase (sperrung), o consistono in un assortimento casuale di parole (polpo verbale).

Una delle manifestazioni più eclatanti della schizofrenia nel discorso è la sintomatologia persecutoria delirante. La persona che soffre sarà convinta di essere bloccata e seguita. Ti sussurra i suoi sospetti all'orecchio, guardandosi intorno.

Lucina Lukyanova

Ricordate: una diagnosi non può essere fatta solo dalla parola e dai modi. Tuttavia, se percepite un cambiamento nel comportamento di una persona cara, siate attenti. Se sono presenti i sintomi descritti sopra, è meglio portarli da un medico.

 
Олег avtomat:

A proposito:


 
Alexey Volchanskiy:

Non c'è niente da leggere. Scrivi chiaramente e in poche parole - chi è?

alessio, per favore.... dammi un fuoricampo, qual è la tipa dietro il bancone nel cortile di una casa nel centro culturale di sPb? :-)

Solo scherzando.... per favore non prendetela male... Come vanno gli scalpi notturni là fuori? Quali canali e vantaggi????

Per favore - descrivetelo...

 
Maxim Kuznetsov:

Alexei, stai ancora combinando gli incontri con tua figlia?

Capisco che stai ricevendo una marea di proposte di matrimonio nella tua casella di posta elettronica :-)

No, è una stronza completamente senza speranza. Lei ama me e mia figlia, e io amo entrambi. È un'impiegata impeccabile.

Se faccio pubblicità per qualcuno, sono io.

 
Алексей Тарабанов:

Se faccio pubblicità a qualcuno, sono io.

Sì, ingegnoso - far saltare la metà dei tuoi profitti sullo spread, senza tener conto dei costi di stoccaggio, preferibilmente in una cassetta di sicurezza della banca, o del rischio, per il minimo difetto e il prezzo di acquisto della banca diventa zero.

Anche se se per principio la cattiva pubblicità è anche pubblicità, ok, vai avanti

 
Алексей Тарабанов:

No, è una stronza completamente senza speranza. Ama me e mia figlia, e io amo entrambi. È un'impiegata impeccabile.

Se si innamora, può passare dall'essere una cagna a una dolce gattina).

 
Andrei, il merito sarebbe dovuto andare da qualche parte.
 
Andrei Trukhanovich:

Sì, ingegnoso - far saltare la metà dei tuoi profitti sullo spread, questo senza tener conto del costo di stoccaggio, meglio in una cassetta di sicurezza della banca, o del rischio, per il minimo difetto e il prezzo di acquisto della banca diventa zero.

Anche se se per principio la cattiva pubblicità è anche pubblicità, ok, vai avanti

È sicuro che i lingotti siano stati acquistati? Forse è stato aperto un conto in metallo?

Motivazione: