fine del 2011. - Inizio della seconda ondata della crisi - pagina 28

 
NYROBA:

Non mi interessa molto quello che la gente pensa di me. ;о)

Strano, prima volevi fama e fortuna, non hai guadagnato nulla, e ora non hai nemmeno bisogno della fama?

SZS:Sono stupito dalla popolarità delle previsioni sulla caduta del dollaro negli ultimi 10 anni circa. Secondo la mia visione dell'economia mondiale, se qualcosa va giù drammaticamente, andrà giù tutto in una volta - un altro giro di crisi ne è un esempio.

 
IgorM:

strano, e prima volevi fama e fortuna, non ha funzionato, e ora non hai nemmeno bisogno della fama?

SZS:Sono stupito dalla popolarità delle previsioni sulla caduta del dollaro negli ultimi 10 anni circa. Secondo la mia visione dell'economia mondiale - se qualcosa sta per cadere drammaticamente, cadrà tutto in una volta - un altro giro di crisi ne è un esempio.


Non l'ho capito la prima volta, quindi proverò qualche altra volta: ))))))))
 
NYROBA:

Non l'ho capito la prima volta, sto cercando di confonderlo: ))))))))

Igor esprime sarcasticamente la sua incomprensione del "che ci fai qui?"
E dà anche la sua visione dei problemi dell'economia mondiale in termini di globalizzazione e dei processi da essa generati.

Prova a rileggere la sua dichiarazione, non è difficile da capire, direi addirittura non più difficile del tuo tetragramma "1.72".

 
NYROBA:

Non ho capito la prima volta, sto cercando di confonderti. ))))))))
Ti ho chiesto se hai fatto soldi con il forex? (come nel thread precedente) o solo dagli studenti come professionista?
 
sergeev:

Igor esprime sarcasticamente il suo malinteso "che cosa ci fai qui?".
E dà anche la sua visione dei problemi dell'economia mondiale in termini di globalizzazione e dei processi da essa generati.


grazie per la traduzione urdo ))
 
NYROBA:

Le semplici verità della teoria delle onde - se il ciclo più grande punta verso l'alto, allora tutto ciò che accade sui timeframe più piccoli non dovrebbe contraddire il ciclo più grande,

non dovrebbe contraddire il ciclo Bigger Order, e le linee rette sono più facili da leggere e non distraggono dal rumore intraday ...

Vi sbagliate. Non c'è rumore intraday in un'onda. Un'onda non mente mai. Si mente solo, solo il markup, non c'è il 50-50, c'è solo ora lo capisco e lavoro o ora "punto bianco", non lo capisco, mi siedo sul "recinto" in attesa di chiarimenti....)))) Non voglio divagare, ma ecco un link in modo da non pensare che sto parlando senza senso, e questo grafico completa le mie aspettative. Vedi questi modelli sui grafici settimanali o mensili? No, ma il prezzo si sta preparando a correre verso il basso, come ha prescritto Prechter...)))), e voi lo state ancora aspettando a 1,7.... su settimane e mesi, quindi è necessario studiare il "rumore" o meno, sta a voi decidere)))) Tutti si sono divertiti tutto il giorno. Ti prometto che non ti disturberò più.


https://www.mql5.com/ru/forum/132122/page999#473901

 
ZetM:

Ti sbagli. Non c'è rumore nell'onda. Un'onda non mente mai. Solo la marcatura mente, non c'è 50-50, c'è solo lo capisco ora e lavoro o ora "punto bianco", non lo capisco, mi siedo sul "recinto" in attesa di chiarimenti .... )))) Non voglio divagare, ma ecco un link in modo da non pensare che sto parlando senza senso, e questo grafico completa le mie aspettative. Vedi questi modelli sui grafici settimanali o mensili? No, ma il prezzo si sta preparando a correre verso il basso, come ha prescritto Prechter...)))), e voi lo state ancora aspettando a 1,7.... su settimane e mesi, quindi è necessario studiare il "rumore" o meno, sta a voi decidere)))) Tutti si sono divertiti tutto il giorno. Ti prometto che non ti disturberò più.


https://www.mql5.com/ru/forum/132122/page999


Sì, mi aspetto l'euro a 1,72 entro l'autunno 2011.

Ho una posizione aperta in alto, con un take profit a 1.52, penso che ci dovrebbe essere una correzione da questo livello.

Vediamo chi si avvera la previsione, la mia o la tua e quella di Preckter.

 
NYROBA:


Sì, mi aspetto che l'euro sia a 1,72 entro l'autunno 2011.

Ho posizioni aperte al rialzo, con un take profit a 1.52, penso che ci dovrebbe essere una correzione da questo livello.

Vediamo quale previsione si avvera, la mia o quella tua e di Preckter.


Non hai solo un problema con la comprensione dell'onda, hai anche un problema con la costruzione delle piramidi.....))))) Questo è un incubo....)))))) Il prezzo è sceso di 900 punti e per te è un'inezia....))))? Porca puttana, avete un oreder con 100 milioni di dollari....)))))? Il prezzo ha mancato il target di 300 pip e non hai chiuso la posizione? Quindi scendi di 900 pips (ciao) e continua ad aspettare....)))) Non toccate tutti il mio NIC e io non toccherò voi. Non voglio ottenere un BAN ...))) Buona fortuna Mater VA...))
 
ZetM:

Non hai solo un problema con la comprensione dell'onda ma anche con la costruzione della piramide.....))))) Questo è un incubo....)))))) Il prezzo è sceso di 900 punti e per te non è niente....))))? Porca puttana, avete un oreder con 100 milioni di dollari....)))))? Il prezzo ha mancato il tuo obiettivo di 300 pip e non hai chiuso la posizione? Quindi scendi di 900 pips (ciao) e continua ad aspettare....)))) Non toccate tutti il mio NIC e io non toccherò voi. Non voglio ottenere un BAN...)) Buona fortuna Mater Wah...)))


secondo me è stupido vendere dopo che il prezzo è già volato verso il basso senza una correzione di 900 pips!

Ho predetto questa caduta due giorni prima che iniziasse (link nel mio personale)

E ho comprato 200 euro tramite VTB24 a 1,4283 con un take profit a 1,52.

p.s. E non essere così nervoso, perché così tante parentesi, ti capisco :o)

Motivazione: