EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 977

 

Bella immagine ...



 
Per quanto riguarda la riunione dei ministri dell'UE di oggi e domani, l'aspettativa del mercato è che non venga presa alcuna decisione sulla Grecia e la data più vicina per qualsiasi risoluzione è la fine di maggio. A questo proposito, è probabile che una tendenza laterale prevalga nella coppia EUR/USD nel corso della prossima settimana o due, con un possibile calo verso i livelli di resistenza di 1,39-1,40. Allo stesso tempo, tenendo conto del forte calo del tasso di cambio EUR/USD nelle ultime due settimane, qualche correzione è possibile in questo momento. Dal punto di vista dell'analisi tecnica, individuiamo i livelli 1.4250 (livello di correzione di Fibonacci 23.6 del declino da 1.4940 a 1.4050) e 1.4370 (livello di correzione di Fibonacci 38.2).
 
seolink74:

Camminare in un canale?



Un normale rimbalzo dal confine del canale, non è realistico romperlo la prima volta...
 
Mathemat:

NYROBA, scomparsa, è bello vederti!

La tua chiave è bloccata o qualcosa del genere?


Ciao Alexey, è bello vedere anche te :)

Sì, il mio computer si è bloccato, ho dovuto riavviare.

Matematico, perché hai cancellato il link con la previsione EUR/USD?

Per la fine dell'estate e l'inizio dell'autunno mi aspetto che EUR/USD arrivi a 1,72

http://www.****

 
Dimka-novitsek:
.... entrare? O è meglio non fare ancora nulla?
bussare prima)))
 

Da qui si vede meglio:

 

Ciao, cari amici!

Vorrei consultarvi sulla mia situazione. Tipico triangolo di coppia. L'euro ha intenzione di scendere al pivot (1,41740) oggi e domani un test della resistenza opzione 1,4336?

Potete dirmi come coprire il cross euro-britannico? La sterlina resisterà al declino?

 

SALUTI ))))

Ecco un promemoria della mia previsione, l'ho postata durante il fine settimanahttps://www.mql5.com/ru/forum/132122/page968,

La previsione è stata confermata solo finora...

A livello locale, me lo aspetto:

La correzione verso il basso potrebbe non essere profonda o potrebbe non esserci affatto, ci fermeremo ora e correremo di nuovo verso l'alto.

L'obiettivo finale per la possibile correzione al ribasso è il livello di 1,4130, che è stasera.

Poi deve salire fino al livello di 1,4435.

Sottolineo che questa è una previsione locale. A medio termine come nel link qui sopra. A lungo termine mi aspetto un nuovo massimo per l'eurik da qui.

 

Ciao a tutti, mi permetto di suggerire un tale movimento di corso...


 
NYROBA:


Sì, il mio computer si è bloccato, ho dovuto riavviare.

Matematico, perché hai cancellato il link con le previsioni di Euro-Bucks?

Post cancellato da me, anche il computer si è bloccato. ho dovuto riavviare.
Motivazione: