FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 422

 
Solo che l'UE ha raggiunto il livello superiore di correzione e si è allontanato da esso, ma la correzione è ancora in corso ))))
 
artikul:
È solo che l'UE ha raggiunto il livello superiore di correzione e si è allontanato da esso, ma la correzione è ancora in corso ))))
Ecco, e i ppl dopo la tua preghiera di ieri stanno aspettando le 7.40)))
 
artikul:
L'EUR ha appena raggiunto il livello di correzione superiore e si è allontanato da esso, ma la correzione è ancora in corso ))))
Mi chiedo se 1.17 - 1.18 sia lo stesso di 1.17 - 1.18.
 
stranger:
Bene, i bambini stanno aspettando le 7.40 dopo la tua preghiera di ieri))))
Allora non è chiaro perché vengono messi fuori combattimento? )))
 
Bicus:
Mi chiedevo se 1,17 - 1,18 fosse un periodo grasso per l'EUR.
In questa correzione c'è stata una sezione, quando avrebbe davvero potuto salire, ma qualcosa è andato storto e la correzione non si è trasformata in una tendenza ))))
 

Beh, ho comprato un Kiwi.

e anche l'Audi...


 
Lesorub:

Beh, ho comprato un Kiwi.

e anche l'Audi...


Solo ieri hai detto che il Kiwi era morto.

 
Lesorub:

credeteci sulla parola, scenderà, non lo prenderete...

COPPIA ...

TR (4833) 4591

https://www.mql5.com/ru/charts/2956818/eurnzd-d1-brokercreditservice-cyprus-limited-dva-varianta-no
График EURNZD, D1, 2015.01.30 14:46 UTC, BrokerCreditService (Cyprus) Limited, MetaTrader 4, Demo
График EURNZD, D1, 2015.01.30 14:46 UTC, BrokerCreditService (Cyprus) Limited, MetaTrader 4, Demo
  • www.mql5.com
График EURNZD, D1, BrokerCreditService (Cyprus) Limited: Два варианта, но цель одна.
 
artikul:
L'UE ha appena raggiunto il livello di correzione superiore e si è allontanato da esso, ma la correzione è ancora in corso ))))
Sì, penso che la mossa principale, credo, sarà la prossima settimana
 
Cos'è questa, una lente d'ingrandimento per guardare i quadrati?
Motivazione: