Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 105

 

Buona giornata

Ho due domande per gli esperti.

1) consigliare dove si può trovare un indicatore che visualizza i gradi di Gann:

2) non pensate che Gann abbia usato 2 quadrati (1 per il passato e 2 per prevedere il futuro) che non erano di rottura ma legati tra loro?

Per esempio il quadrato 9, ha la forma di una piramide che guarda dall'alto verso il basso, il quadrato usato qui parte dal centro e ha la forma di una piramide rovesciata. e credo che sia il 2° quadrato per predire il futuro.

e il primo quadrato parte dall'angolo superiore sinistro. i centri dei quadrati sono il loro punto d'incontro, cioè il valore del centro di entrambi i quadrati è il momento presente, il valore è lo stesso. se immaginate che i quadrati siano piramidi e li guardate di lato, allora combinandoli si ottiene una forma a clessidra.

La piramide inferiore è il passato, quella superiore è il futuro e il centro è il presente.

 

Ho avuto due appuntamenti sulla piazza 9. Ancora basso era 18.08. Livello critico 1.41495. Dovrebbe essere su ~ 1.4850 entro il 25.08.

goga, da dove viene questa informazione?

hserovs, ecco la mia risposta a te.


Saluti, Alexander.

 

Grazie, Avva!

La sua previsione è difficile da credere, ma vedremo.

18.08 sono 106 giorni (0 gradi al quadrato 9) dal 4 maggio.

Saluti,

Hserovs

 

goga , откуда такая информация?

è un'ipotesi. http://rutube.ru/tracks/735162.html?v=7378b425c1071840c96f39479c91fe26 навеянное этим.

e mi sembra che manchi qualcosa.

 

Ciao a tutti!

Ho già postato l'attuale markup di Septagon dal massimo del 4 maggio 2011.
Puoi tracciare la data di spazzata e confrontarla con il mercato attuale (eur/usd).

Le date chiave più vicine sono mostrate sia sul cerchio esterno che sulla marcatura, in base ai movimenti di mercato passati e agli angoli dell'emblema di Gann.

Saluti, Artem.

 

Lei, signore, può illuminarci su quale versione di ganzila sia. Altrimenti siamo bloccati con versioni leggere come gattini ciechi.

 
Questa è la versione PRO, so che "dovrebbe" costare 250 stecche, ma se è in vendita o no, non lo so
 

>>NEKSUS

La versione pro non è disponibile.

>>sidi1

Tutto ciò che è mostrato (in parte) nell'ultimo screenshot può essere fatto in un modo o nell'altro anche nella versione lite.

1. L'ettagono è lì - si può costruire il partizionamento.

2. Il cerchio esterno del calendario è lì - puoi ottenere coppie di date e tracciare gli estremi sul grafico.

3. Le cifre sono lì - si può ottenere l'emblema di Gann.

 
trustno1_1983:

>>NEKSUS

La versione pro non è disponibile.

Ricordo solo che prima hai detto che avresti venduto (o rinunciato) alla versione PRO
 

>>NEKSUS

Intendevo dire che non sto vendendo nulla al momento. La versione pro non è ancora finita.

Non parliamo qui dell'acquisto/vendita di software, così non sarà considerato come pubblicità. Ho scritto tutto sul blog, ma se avete domande, non esitate a contattarmi di persona.

Motivazione: