Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 99

 
Grazie!!! Sto scaricando, farò conoscenza.
 

Dove dovrei metterlo?

Ho dimenticato un po'.

Sì, nell'inludio.

Non disegna né chiede nulla.

 

Per favore, fate una previsione su Gunn.


Grazie.

 
tuma88:

Per favore, fate una previsione su Gunn.


Grazie.


non è un ramo di previsione...
 
xudoy58142:
e per cambiare... 1,4197 penso che ci arriveremo... (linea orizzontale bianca)

A proposito, siamo arrivati a questo prezzo... Aspettando quello che succede dopo... A proposito... il prezzo non è stato previsto da Gann... e penso che la cosa più importante sia il tempo, non il prezzo... Il nonno stesso ha scritto che non è importante a quale prezzo uno strumento negozia... è importante conoscere la sua inversione nel tempo...
 

ha fatto un markup sull'euro qui... vediamo cosa ne viene fuori))))

e questa non è la previsione che qualcuno si aspettava... questa è la mia visione sulla piazza 9...

 
kaln82:
QUESTO è l'emblema che è considerato corretto

e da dove vengono i trattini blu non riesco a capirlo. sto girando la testa sul monitor comunque. e hai scelto la combinazione di colori nella nota o è descritta da qualche altra parte?
 

promesso di spiegare in qualche modo la mia opinione sul movimento lungo dal 16.03.2011 su AUDUSD...

Ecco qui...

Abbiamo squadrato il tutto e abbiamo ottenuto quanto segue...

Per dirla semplicemente, si ottiene quanto segue...

Dato che il 02.04 è un fine settimana... lo sposto a sinistra... quindi è così...

Poi vediamo che i fine settimana sono anche 9,16,17... quindi ci ritroviamo con il seguente...

Sul grafico appare tutto così...

Forse qualcuno potrebbe aggiungerlo o correggerlo, gliene sarei molto grato...

ZS: Conoscendo il movimento nei quadrati bianchi sul grafico, sapevo che gli obiettivi di prezzo segnati con linee blu spesse ...

SZY: bianco verticale è l'obiettivo di un piccolo (o grande movimento verso il basso, che ha avuto il tempo di prendere), sul grafico non è visibile)))

 
EURUSD 1,4057 inversione?
 
Ale-xander:
EURUSD 1,4057 inversione?

Qual è la base di queste conclusioni?
Motivazione: