Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 101

 
Svinozavr:

Per entrare in un dibattito.

Prima ti rendono un idiota - ti riducono al loro livello. Poi ti fanno provare l'ovvio - come riscaldamento, credo...

E poi, prima che te ne accorga, diventerai uno di loro.

Ecco come si diventa un alieno!

===

Non ti vergogni a guardarti allo specchio? Non lo sono. Non lo sono. Ma tu?

Sindrome di D'Artagnan.
 

Aggiungerò anche i miei cinque copechi. Fatto un markup di date e orari dal 04.06.11 (22.06, così come 04.07 alti coincidevano con l'intersezione del triangolo (angolo cambiato), la terza intersezione nell'idea dovrebbe essere 15.07 troppo alto, anche se non necessariamente sopra il precedente). L'ora sul cerchio esterno coincide con l'ora dei picchi (un minuto di differenza, poiché il ganzilla ha una divisione di scala multipla di 4 minuti, è impossibile da impostare più precisamente). Da quanto sopra e dalla foto, si può fare l'ipotesi che la notte del 14.07-15.07, 00.24 (+ - 1 min.), dovrebbe essere il prossimo picco. IMHO

 
Tutti i thread relativi a Gunn si placano e ci sono 2 motivi per questo, 1 - chi ha trovato la verità si placa immediatamente e non ci sono post, e 2 - chi non ha trovato niente e ha perso interesse, ma quello che qualcuno ha scoperto non lo mostrerà mai alle masse ed è giusto, io sono allo stesso modo
 
kaln82:
Tutti i thread relativi a Gunn si placano e ci sono 2 motivi per questo, 1 - chi ha trovato la verità si placa immediatamente e non ci sono post, e 2 - chi non ha trovato niente e ha perso interesse, ma quello che qualcuno ha scoperto non lo mostrerà mai alle masse ed è giusto, io sono allo stesso modo
Il 12.07, come previsto, c'è stata un'inversione. Il pullback si è concluso al 50% Fibo e al 233 MA, che ha tenuto. L'onda "c" ha soddisfatto il requisito minimo in relazione all'onda "a", c = 0,618 * a. La probabilità di andare più in basso è molto bassa. Se l'inversione avrà luogo, saliremo al livello di ~1,5145 il 25 agosto.
Saluti, Alexander.
 
Avva:
Il 12.07, come previsto, c'è stata un'inversione. Il pullback si è concluso al livello 50% Fibo e al 233 MA, che ha tenuto. L'onda "c" ha soddisfatto il requisito minimo in relazione all'onda "a", c = 0,618 * a. La probabilità di andare più in basso è molto bassa. Se l'inversione avrà luogo, saliremo al livello di ~1,5145 il 25 agosto.
Saluti, Alexander.
La mia croce diagonale non è il 25 agosto 2011, ma il 26 agosto 2011. 360 gradi, numero 225.
 
Non è così semplice, vero, Gunn?
 
Immagino che tutti abbiano capito e appreso i metodi di Gunn e i misteri di Square 9)?
 
Così Avva ha tracciato il movimento, stiamo aspettando di vedere se possiamo crederci
 
piuttosto che sedersi e aspettare di lavorare e offrire la tua versione con una spiegazione?))
 
Sono d'accordo con AVVA// secondo il mio layout la cima è il 26... e la base successiva è il 30)
Motivazione: