Dalla teoria alla pratica - pagina 1722

 
Vladimir Baskakov:
Probabilmente la mia domanda suonerà sciocca e ingenua: dov'è la pratica?

Vorrei anche chiedere: "Dov'è la teoria?!!!" :)))

Ormai è chiaro a tutti che il ramo si è esaurito. Chi ne ha bisogno ha trovato quello che cercava. Non ci sono pazzi da raccontare e mostrare.

 
Alexander_K:

Vorrei anche chiedere: "Dov'è la teoria?!!!" :)))

Ormai è chiaro a tutti che il ramo si è esaurito. Chi ne ha bisogno ha trovato quello che cercava. Sciocchi da raccontare e non mostrare più.

Questa è la frase standard di coloro che non hanno nulla da mostrare, ma dicono di aver trovato.

È come all'asilo:

- Ho le caramelle!

- Mostrami!

- Non lo farò.

...

Perché non c'è, e si può dire tutto quello che si vuole.

 
Alexander_K:

Vorrei anche chiedere: "Dov'è la teoria?!!!" :)))

Ormai è chiaro a tutti che il ramo si è esaurito. Chi ne ha bisogno ha trovato quello che cercava. Non ci sono sciocchi da mostrare e raccontare.

All'inizio del ramo qualcuno ha giurato e giurato di guardare, di raccontare e di mostrare...

da qualche parte nel mezzo il Graal è stato promesso solo a pochi eletti.

ora nessuno mai :-(

---

Una chiara progressione di intelligenza. Potresti anche metterlo in un libro di testo di psichiatria :-)

 
Maxim Kuznetsov:

All'inizio del thread, qualcuno ha giurato di cercarlo e di mostrarlo...

da qualche parte nel mezzo il graal è stato promesso solo a pochi eletti

ora niente mai :-(

---

Una chiara progressione di intelligenza. Potresti anche metterlo in un libro di testo di psichiatria :-)

Questo stile è stato ripreso da Uladzimir
 
Renat Akhtyamov:

Ho pensato di mostrarvelo perché sto ancora armeggiando


che immagine dolorosamente familiare :-)

Non ne ho quasi ricavato nulla... "non ce l'ho fatta".

 
Maxim Kuznetsov:

che immagine dolorosamente familiare :-)

Quasi non ne ho ricavato nulla... "non se ne parla".

nella sala stampa ho tirato fuori la dll e l'ho fatta attraverso WebRequest, cucita con il gufo

Beh, ho un indie sulla formula.

Документация по MQL5: Сетевые функции / WebRequest
Документация по MQL5: Сетевые функции / WebRequest
  • www.mql5.com
Для использования функции WebRequest() следует добавить адреса серверов в список разрешенных URL во вкладке "Советники" окна "Настройки". Порт сервера выбирается автоматически на основе указанного протокола - 80 для "http://" и 443 для "https://". Функция WebRequest() является синхронной, это означает, что она приостанавливает выполнение...
 
Renat Akhtyamov:

Ho rimosso la dll nella newsroom e l'ho resa una WebRequest, l'ho fusa con il gufo

Beh, ho un indie sulla formula.

è quando qualcosa non va molto oltre l'1, con qualcuno che non supera lo 0,4... chi è da biasimare è il pirata della strada

 

.

 
Олег avtomat:

.

Faresti meglio a postare una figa :-)
 
Олег avtomat:

.

Non è chiaro).

Motivazione: