Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 90

 
Di più.
File:
oxjy.zip  79 kb
 
strangerr:
Proviamo.
Ha qualche caratteristica speciale che il ganzilla non ha?
 

dai file che hai fornito, come usare ---- square9_and_step_price.xls . Non riesco acapire cosa scrivere dove?



 
ArtemHUMMER:

dai file che hai fornito, come usare ---- square9_and_step_price.xls . Non riesco acapire cosa scrivere dove?




Ok, te lo dico dopo.
 
 
ArtemHUMMER:


È più facile calcolare l'angolo, vale a dire l'angolo al quale si verificano più spesso gravi rollback e inversioni, che impostarlo manualmente. È più facile calcolare l'angolo, cioè l'angolo in cui le inversioni gravi sono più frequenti, piuttosto che impostarlo manualmente).
 

la mia seconda bozza. voglio sentire commenti e correzioni.

gbp / usd

il punto di rapporto è la parte superiore del 09.11.07

i punti rossi e gialli sono gli estremi forti della storia, attraverso di loro ho cercato di mettere alcune figure, i più riusciti sono stati 7 e 5 angoli. Il punto verde segnato con un cerchio è la data di oggi (4.07) - come potete vedere si trova sulla croce, il che suggerisce una possibile inversione verso l'alto.

La barra verde è un possibile prossimo estremo, le linee della figura lo hanno delimitato il 18.07-23.07

 
pol123:

Penso che sull'argomento questo sia preso dai calcoli su square9

L'algoritmo è semplice:
1.prendere il prezzo di apertura del giorno, arrotondarlo fino a quattro cifre se il punto decimale è cinque e fino a due se il punto decimale è tre.
2. togliere la virgola e prendere la radice quadrata.
3. Aggiungere 0,125 al risultato.
4.Piazza il risultato.
5.segna una virgola nel risultato ricevuto e il prezzo risultante dovrebbe essere segnato sul grafico nell'intervallo di giorni.
ripetere la procedura di cui sopra con i numeri 0,125, 0,25, 0,333, 0,5, 0,666, 0,75, 1 - questi numeri partendo dal punto 3.
Poi fate lo stesso ma sottraete al punto 3.
tutti i livelli dovrebbero essere visualizzati sul grafico con colori diversi e con la descrizione dei numeri sopra la linea (+-0,125) e il risultato (1,5901)

Controllare tutto sembra essere come descritto, tranne le descrizioni, ma è semplice lì sul grafico livelli 1-7 livello alto, da 8-14 livello basso.


File:
 

Non discutere con un idiota - ti farà diventare il suo confederato...

===

La follia è contagiosa.

 
Martingeil:

Controllare tutto sembra essere come descritto, tranne le descrizioni, ma c'è semplice sul grafico grafico livelli 1-7 livello alto, da 8-14 livello basso.



Ho appena notato che c'è un altro incremento di 0,125 nella descrizione. Non è nell'indicatore. Ma personalmente mi piace così)
Motivazione: